Trans Vip Giovanna 3341115991

Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella Nogueira
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15524
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRA
ETA': tra i 202 ed i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: Bella di viso anche più che in foto, magra, terza di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: deludente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale/Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865565xx

Innanzi tutto scusatemi per eventuali errori perchè sono alla mia prima recensione.
Avevo puntato da un po' di tempo questa tgatta attratto fonamentalmente dalle foto, ed effettivamente dal punto di vista fisico devo die che dal vivo è ancora meglio.
Finalmente qualche giorno fa mi sono deciso a chiamarla, subito si è resa disponibile, riceve dalle parti di Porta Pia, e la raggiungo in una mezzoretta.
la chiamo da sotto il portone, mi apre il cancello e mi indica il piano.
Raggiunta la porta vengo accolto da una bellissima creatura, ma le note positive finiscono qui, mi conduce nella stanza e mi chiede il pattuito, pago (non mi piace contrattare perchè penso che ne possa risentire la prestazione, ma in questo caso avrei fatto meglio).
Non da l'uso del bagno, fa tutto coperto ed apparentemente controvoglia.
BJ coperto, RAI2 da passiva, mi sbrigo e me ne vado, senza nessuna soddisfazione.
CANCELLATA

Ciao ed alla prossima ....

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Basta metterle in black list è il gioco è fatto!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
...dobbiamo cercare di fargli abbassare i rate a queste....tutti i prezzi scendono e noi che facciamo, continuiamo a pagarle oro ?
 
Commenta

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
33
Reaction score
0
Questa segnalazione per me è stat molto importante perchè l'avevo messa nel mirino. Grazie ancora.

fuori dal coro... ma siamo proprio sicuri che una sola recensione sia sufficiente per buttarla in black list?
Alex è novizio come me... che ne sappiamo che non sia semplicmente uno che si presenta male!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
fuori dal coro... ma siamo proprio sicuri che una sola recensione sia sufficiente per buttarla in black list?
Alex è novizio come me... che ne sappiamo che non sia semplicmente uno che si presenta male!

Beh, comprendo perfettamente cos vui dire ma lo stesso principio potrebbe essere applicato al novizio che commenta decantando bellezza e arte della ragazza.
In base alla mia esperienza ti dico che questo forum funziona: quando leggi di trans aggressive/furbe/poco lucide/mangiasoldi/pericolose devo dire che poi, passando, a grandi linee il profilo qui descritto corrispondeva.
Tutto qua.
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
fuori dal coro... ma siamo proprio sicuri che una sola recensione sia sufficiente per buttarla in black list?
Alex è novizio come me... che ne sappiamo che non sia semplicmente uno che si presenta male!

Forse non e' chiara una cosa.....................loro "erogano" un "servizio sessuale" a pagamento...........ripeto a pagamento. Quando paghi hai diritto a ricevere un adeguato servizio e' chiaro che se arrivo ed inizio ad insultarla o peggio a menarla mi butta fuori come in un qualsiasi bar o ristorante, ma non penso che il nostro amico sia arrivato a tanta stupidita' !!!!!!!!! Per me la ricetta e' molto semplice pago=ho diritto a ricevere un servizio adeguato a quanto elargito o concordato. STOP quelle che si comportano male bisogna farle fare la fame................
 
Commenta

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
33
Reaction score
0
Forse non e' chiara una cosa....................[CUT] quelle che si comportano male bisogna farle fare la fame................

yes giustissimo :ok: ma qui mi pare non si tratti di comportamento negativo ma solo di mancanza di partecipazione, e questa non so fino a che punto si puo' pretendere, se non piaci non piaci!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
6
Reaction score
15
[RECE] Isabella trans brasiliana - Roma - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: brasiliana isabella
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/brasiliana-isabella_38126
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - prati
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso intorno a 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ + Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti + 5 di social
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, sembra una donna, viso da ragazza della porta accanto, seno fatto molto bene, alta 1 75 tonica.
DOTAZIONE: s
ATTITUDINE: testata da passiva, dubito che sia attiva. Fredda e sbrigativa. Più loquace nel social post rapporto.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, per accedere al palazzo vi è una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33411159xx


LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi, è giunto anche per me il momento di sdebitarmi nei confronti del forum. Lo faccio solo adesso perché penso che per una volta il mio contributo possa essere utile, non avendo trovato recensioni sulla tgatta in oggetto. Quando le tgatte che visito sono già recensite e non ho nulla da aggiungere a quanto già scritto dai coleghi, non penso sia necessario ripetere quanto già scritto da altri (e.g. che chiara tx sia una professionista di alto livello che lavora con grande passione ed educazione non c'è bisogno che ve lo dica io). Ciò premesso sulla tgatta in questione non avevo trovato recensioni, se non forse una in merito ad una certa isabella Orleans. Cmq ieri notte, poiché la mia prima scelta non mi rispondeva più al telefono e trovandomi già in zona prati, inizio a contattare tutte le tgatte della zona. È tardi, nessuna risponde, fino a quando non chiamo isabella. Mi risponde con voce femminile. Mi chiede 100, le dico che ho a disposizione 70. Accetta. Arrivo al suo Palazzo anche prima dei 10 minuti annunciati, mi chiede di aspettare 2 minuti perché deve prepararsi. Finalmente entro. Riceve al piano seminterrato. L'appartamento, per quello che ho potuto vedere, è vecchio e malconcio. La stanza da letto è meglio del resto della casa. Lei mi riceve con un body bianco, non è truccata, ma il viso è cmq molto femminile. Nelle foto i lineamenti sembrano un po' più dolci, ma comunque è molto bella e il fisico è anche molto femminile. Mi spoglio, vado per cingerle i fianchi, ma mi blocca subito chiedendomi il pagamento anticipato del pattuito. Pago già avendo intuito che stavo per prendere una sola, ma oramai è difficile trovare un'alternativa e poi qualcuno doveva sacrificarsi per il forum. Poi mi gomma, e inizia a lamentarsi delle mie mani fredde, così che io non posso neanche toccarla. Mantengo la calma e le buone maniere e chiedo se può togliersi il body. Controvoglia acconsente. Poi inizia subito a segarmi velocemente nel chiaro tentativo di farmi venire subito. La blocco. Lei blocca me quando cerco di baciarle il fratellino. Poi, Si gomma e me lo lascia fare. Il fratellino non si sveglia, nel contempo aiutandosi con le mani nel bj riprende il suo progetto iniziale di farmi venire il prima possibile. Fosse stato per lei sarei venuto in 5 minuti in cambio di 70 euro. Chiedo di scoparla. Si mette a pecora e io, prima piano, e poi più intensamente inizio a pomparla fino a quando non capitolo. Per tutto il tempo ha tenuto un atteggiamento scocciato, come se mi stesse facendo un favore, come essa stessa dirà alla fine del rapporto. Per questo motivo ho cercato di venire il prima possibile. Non si sforzava neanche a fingere. Nel social chiedo se è nuova, non avendo trovato su di lei nessuna recensione. Mi dice che è dal 2013 a Roma e in realtà su di lei ci sono molte recensioni, dove peraltro si dice che è fredda e meccanica ( azz.... ad averle trovate avrei risparmiato 70 euro!!!). Mi dice che normalmente la prima volta con i clienti è sempre così fredda, perché non li conosce(sic!). La tgatta non sembra aver capito che facendo la prostituta dovrebbe fornire un buon servizio anche a chi non conosce. Adesso anche le prostitute chiedono tempo. Se era un modo per fregarmi una seconda volta, facendomi credere che la prox volta il servizio sarà migliore, casca male. Una volta mi fai fesso, ma due no! Spero che la mia recensione possa essere utile a qualche altro collega.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Grazie !!! Tranquillo il debito l'hai estinto e purtroppo per te, alla grande !!! la signorina andra' in lista nera !!! quelle assolutamente da evitare !! comunque nessuno ti vieta di ribadire la grande professionalita' di altre T-amiche che incontri e che sono gia' ampiamente ben recensite sul forum. Una "esercente" come le definisce il boss puo' essere plurirecensite da utenti diversi!! Quindi scrivi pure le tue buone impressioni anche su T-amiche che hanno gia' una buona ed ampia "letteratura". Grazie ancora del contributo presente e futuro !!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
"Mi dice che normalmente la prima volta con i clienti è sempre così fredda, perché non li conosce": un copione, fratelo...E' un copione come le mani fredde, come che sono appena venute e sono stanche...BLACK LIST e grazie ancora.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2014
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
roma
Sempre recensita come missile terra aria....con tutto cio' non ha mai cambiato atteggiamento nel corso degli anni.

Una vera professionista della sola.
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
Io una volta l ho chiamata ed ho preso appuntamento, mentre ci andavo ho fatto una ricerca,letto le recensioni e l ho richiamata per annullare.
Ringrazio ora per allora.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
9
Reaction score
1
Cari amici punteristi.... peccato... stasera sarebbe stata la nottata giusta per provare qualcosa di nuovo... ma vede che 2 su 2 hanno preso picche... senza contare che se non gli funziona il vendicatore calvo, il trans non ha molto da che offrire in più ad una donna... sono indeciso se mettere in conto di farmi una sega per 70 euro o spenderli con qualche signorina... il mio fondamentale problema è che mi piacciono le donne mascoline, un pò muscolose... e non se ne trovano nemmeno a pagarle... quindi per me il trans femminile è un compromesso accettabile... visto che sono un uomo di mondo aperto ad esperienze di varia natura, non mi scandalizzo per un pene di troppo :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2021
Messaggi
3
Reaction score
-4
Età
45
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3341115991
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Giovanna
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica: bella trans femminile, alta 1,72 foto reali
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m/l nella media, non l'ho visto in erezione
Attitudine: matta, aggressiva, RISSOSA
Reperibilità: discreta sia con WA che telefonicamente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: non definito
Servizi usufruiti: bj, hj
Durata dell'incontro: 20 minuti perché me ne sono andato appena possibile

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: zona bosco verticale quindi un disastro in auto

la vedo arrivare sotto casa mentre aspettavo seduto sullo scooter, veramente figa e stilosa :) .
tutto contento salgo e mi aspetto di vederla contenta di accogliere un bell'uomo atletico sulla 40ina come me, invece noto da subito un atteggiamento negativo di una persona incazzata con gli uomini... dice che era sposata ma adesso è sola e non ha bisogno di nessuno con un certo astio e fervore chemi mette un po' di ansia.

cerco di scaldarla ma non c'è verso, le non fa nulla per scaldare me visibilmente non eccitato dopo averla sentita sputare veleno.

mi fa un bj in qualche modo, appena pronto cerco di sfondarla a pecorina ma non entra perchè non aveva lubrificato bene. mi guarda con aria disgustata e mi fa passare la voglia.

mi scappuccio e comincio afarmi una sega sperando lei intervenga in qualche modo. niente. finisco alla meno peggio e me ne vado senza rispondere alle sue provocazioni per evitare problemi veri.
 

Allegati

  • trans-38126-20200728114638-684990.jpg
    trans-38126-20200728114638-684990.jpg
    36,4 KB · Visite: 117.781
Commenta
Alto