[RECE] ROSSANA - OTR - PRATO - V.LE F.LLI CERVI

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
La ragazza si chiama Rossana alta circa 1,68 magra terza di seno mora capelli lunghi.
Si trova in via fratelli cervi di fronte al distributore Beyfin
Chiedo quante rose 30 in macchina 100 in casa con l’opzione di farlo più volte, per mancanza di tempo le o detto se faceva bj cabrio le dice 50 pero non ingoia ma alla fine lo sputa accetto e andiamo in un parcheggio le vicino bj fatto abbastanza bene anche se non profondo.
Quando avrò più tempo voglio optare per la casa poi vi faro sapere.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] ROSSANA (OTR) VIA FRATELLI CERVI (PRATO)

corsaro nero ha scritto:
Forse e' un po' piu' alta? :yes3:

Rossana sara' almeno 180 russa di un paese che non ho mai sentito prima in vita mia.

Ieri sera preso dallo sconforto la carico pieno di aspettative. La ragazza e' discretamente carina, ha davvero un bel sedere, accosto e abbasso il finestrino. Saluto e le chiedo se le va di fare un giro. Lei mi guarda perplessa e chiede delucidazioni.... mi spiego meglio... andiamo a scopare ? Allora lei si rasserena e mi redarguisce sulla sua velocita' da cantiere stradale, sale in macchina. Credevo fosse solo l'effetto dei tacchi e invece e' davvero alta, li per li la cosa mi mette anche un po' a disagio ma una volta stesa l'altezza non conta... partiamo e lei comincia a parlare come una macchinetta. Sembra un po' svogliata e subito cerca di proporre qualche servizio aggiuntivo. Sulle prime faccio lo gnorri per capire dove suole andare a parare. Propone BBJ per velocita' urbana ma, visto il tono della conversazione atto solo a spillare soldi, declino l'offerta. Lei insiste cercando di spiegare che non c'e' niente di male se il profilattico da qualche fastidio... a quel punto avrei dovuto fermarmi e farla scendere... ma ancora non mi rendevo conto del fattaccio... sorrisone di circostanza e avanti, continuo a declinare l'offerta. Ero partito per trombare in appartamento una strafiga e mi ritrovo due ore dopo stanco in macchina a caricare una otr... umore sotto i tacchi e voglia si spendere zero.
Parcheggio in posto isolato e tranquillo e la tipa torna alla carica cercando di elemosinare compassione per non aver lavorato un granche' la sera.... mi fa vedere i quattro spiccioli che ha in tasca ma proprio non gli entra in testa che non mi interessa spendere di piu' ? Invogliato dalle promesse di un ottimo BJ decido di calare le braghe... niente... la testa ormai e' da un'altra parte... lei che poi interrompe ogni tanto per parlare mi fa calare di brutto... provo un mezzo trombo... nemmeno provo a chiedere di togliersi la maglia... quindi non chiedetemi come sono quelle tette... mi ritrovo a stantuffare un pezzo di legno svogliato.... mi fermo, dico basta ringrazio.

Mentre ci rivestiamo testo il terreno casa/appartamento e lei spara doppia urbana tutto cover.... poi si corregge... la velocita' e' in linea con le tariffe di mercato... quindi non e' lei che chiede troppo... e che e' la media... ma si deve anche giustificare ?

Secondo me ha cominciato a lavorare ieri e non ha ancora le idee chiare di come funzionano le cose...
Mi chiede un favore, ha fame, se passo a prenderle un panino... ok.. mi dice.. ma paghi te e poi ti rendo i soldi... mi fa pena, vado a prenderle un panino. Ma quando torno di lei non c'e' traccia. Che faccio ? Aspetto e mantengo la promessa ? Oppure faccio tela con qualche spicciolo in meno in tasca e chi si e' visto si e' visto ?

Decido di aspettare, non riesco a tirare pacchi. Dopo piu' di quaranta minuti riappare, manco attraversa la strada per venirsi a prendere la cena, metto in moto e vado dall'altra parte. Lei mi riconosce mi rende i soldi del panino e ringrazia.

Continuo a guardarla, mi pare spaesata, nonostante tutto mi fa tenerezza. Le chiedo se e' disponibile a venire a casa mia, nel futuro, magari li sono piu' a mio agio e le posso dare una seconda possibilita'. Mi guarda mi sorride e acconsente.. chissa. se poi mi fermero' di nuovo.

Questa storia la dice lunga su come sia importante un rapporto fiduciario in certe situazioni: fino a qualche tempo fa, quando mi fermavo da lei a chiedere se lavorava presso cliente, aveva sempre preso le distanze rifiutando l'offerta...

Tanto dovevo...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] ROSSANA - OTR - PRATO - VIA FRATELLI CERVI

ATTENZIONE:

Ieri sera la tipa e' stata pizzicata mentre era appartata con un cliente dalla Polizia.

Fuori tutti, perquisizione del veicolo, lampeggianti e fari accesi in mezzo alla notte.

Se stai leggendo, mi spiace per te collega, e' stato veramente umiliante.

Certo anche la tipa potebbe fermarsi in posti piu' discreti e meno visibili...!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
RECE-ROSSANA-OTR-V.LE FLLI CERVI-PRATO

Qualche sera fà mi sono trovato per caso a transitare intorno alle ore 21-per me prima di cena- dal Viale Flli Cervi proveniente da Nord e diretto verso Sud quando arrivato all'altezza della Rotonda- dopo il distributore BeyFin-con Via Liliana Rossi noto sulla mia sinistra una Cavallona notevole: mi sembra un'orario strano ma non posso esimermi da fare un'intervista, poi si vedrà-dico dentro di me.
Purtroppo non ho avuto scampo la ragazza è veramente notevole all'apparenza e resto folgorato la faccio salire per uno standard-vista l'ora e la fame- a velocità di cantiere.
Ci fermiamo in location vicinoria ma vista l'ora di cena deserta-forse dopo sarà più trafficata??!!-consegno l'obolo e scendo per cambiare l'acqua alle olive e noto che dentro l'auto la ragazza non si spoglia e non si prepara a niente.
Rientro e chiedo se è pronta: allarga le gambe e scosta lo slippino......vai ci siamo questa è una bella fregatura-inizio a pensare tra me e me!!
Chiedo se possibile vedere le Poppe e mi chiede sovraprezzo di 10 che pago-ormai sono ingrifato e non ho scampo-.
Le tette sono naturali da PAURA: provo l'assaggio ma lei non gradisce, mi sposto verso la pussy per tentare una slinguata, ma tra il profumo di sapone marsiglia dello slippino e il sapore di crema desisto immediatamente.
Mi faccio gommare ed in inizia un Bj salivato ma molto dentato: le chiedo di alzarmelo a manovella altrimenti finsco all'ospedale.
La timbro a posizione classica cercando di pigiarla ben-bene, ma la tipa è un vero frigorifero: se mi facevo una sega seduto sulla lavatrice nel corso della centrifuga finale avrei goduto di più.Concludo e velocemente mi ricompogno per riportarla al punto di partenza.
Tutta la vicenda-compreso anda e rianda è durata circa 15minuti, la ragazza che mi ha detto chiamarsi Rossana-Rumena- è per i miei gusti molto bella: alta- snella-capelli castani-seno naturale (5/6?) pulita, anche se con profumo penetrante che ti rimane addosso- ma per l'attidutine siamo sottozzero alla grande: forse è molto giovane (dichiara 21-per me 25) e dovrà fare esperienza perchè così tolto lo sfizio una volta è molto difficile ritornare da lei.
Se qualcuno notasse dei miglioramenti è pregato di avvisare.

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: RECE-ROSSANA-OTR-V.LE FLLI CERVI-PRATO

Caro torelek....!
Se tu avessi letto il thread già aperto su Rossana, forse avresti fatto qualche considerazione più opportuna. Avvio la procedura per l'unione dei thread.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: RECE-ROSSANA-OTR-V.LE FLLI CERVI-PRATO

Grazie Germanello:
in pratica ho pisciato fuori dal vaso.....ma la rece mi è venuta di getto senza tanto pensarci,forse era il caso di fare qualche ricerchina, ma che vuoi sono sempre di corsa ed inoltre non sono molto bravo a navigare tra i meandri di questo sito che mi sembra stia diventando ogni giorno di più mastodontico.
Certo se avessi letto bene non solo avrei fatto altre considerazioni ma forse-anzi sicuramente-avrei risparmiato e forse fatto il bucato con la lavatrice.
Ciao alla prossima, sperando di far meglio.

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via F.lli Cervi
NOME: Rossana (nome d'arte)
NAZIONALITA': russa
ETA': 27 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castano scura, slanciata e molto alta, capelli a volte sciolti a volte a coda.
ATTITUDINE: nella norma, propensa ai rilanci

LA MIA RECENSIONE: Di questa me n'ero completamente dimenticato e se m'è saltata in mente è per discutere in un post qui del forum della compagna di Braccio di Ferro, Olivia, perchè questa tipa qua potrebbe essere adatta a ricoprire un ruolo del genere, dato il fisico. L'incontro è avvenuto questa estate.
La tipa è alta slanciata, proprio detto da lei si dichiara superiore al metro e ottanta e con i tacchi sembra una specie di torre Eiffel. Questa altezza però costituirà un ostacolo per le operazioni in car. Della tipa ne avevo sentito parlare non solo qui sul forum ma anche dalle note colleghe che stazionano nell'area. Niente di buono in tutti i casi, ma essendoci quella sera solo lei, ho voluto provare ugualmente. Di seguito i fatti.
Nell'intervista la tipa si è dimostrata aperta a qualsiasi menù, sventagliando una serie di prezzi che pareva un cameriere al ristorante, di quelli che al termine non ti ricordi più cosa hanno detto e scegli la prima portata che ti sei tenuto in mente per non sbagliare. Location un po' distante e ci imboschiamo in una campagna con un palazzo poco lontano, comunque tranquillo. Parto prevenuto e faccio bene perchèla tipa comincia subito a rilanciare. Giuoco di rimessa. "Sono annio che passo di qui, ti ho sempre visto e mai caricato, se mi tratti bene ritorno, altrimenti nisba. E non chiedere oltre, Fammi prima vedere se sei brava". Si spoglia dalla vita in giù e inizia un bbj piacevole. Parte col rilancio: " Se ti faccio godere bene, allora altri 10, facciamo una scommessa dai". Io: "No, altrimenti non torno". Bbj fatto abbastanza bene tanto che non mi volevo più staccare. Lei prova a rilanciare con qualche optional, ma io non cedo e passo a rai1 come concordato. Prima però la volevo vedere a pecorina ma non c'è stato verso, la ragazza è troppo alta e il culo arrivava sotto il tettuccio. Di fare la pecorina non se ne parlava neanche così optiamo per la missionaria. Il sedile però deve essere arretrato indietro di brutto altrimenti la tipa non c'entrava. Era estate per cui propongo camporella, ma mi dice che è troppo alta e non ci arrivo e se volevo provare... rilancio! Niente, la scopo in mission meglio che potevo battendo me medesimo delle capocciate sul tettuccio e delle culate sul cruscotto. Sborrata conclusiva nel gommolo. Social time buono; ma la tipa a differenza delle recensioni sopra appare adesso più navigata e tesa a far cassa, costi quel che costi, con continui e inopportuni rilanci.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ancora ricordo i suoi bbj salivosissimi e un pò nevrotici che mi bagnavano tutto il sedile, ma ormai sarà un paio d'anni che non la vedo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Questa rece mi ricorda che la testai pure io alcuni anni fa e la frase Olivia di Braccio di ferro ci sta a puntino.
Ricordo che stazionava alla rotonda vicinissimo a un distributore nella via lunghissima che purtroppo non ricordo il nome, che ho fatto molte volte. Una via piena di distributori. Mi portò poco dietro dove lei stazionava per un bbj che non mi disse granchè. Ricordo bene che gli puzzava l'alito e puzzicchiava di sudore. Non riuscii a finire e la riaccompagnai al suo posto. Rivista alcune volte a Calenzano, ma non ero più interessato. Non faccio rece perchè non vale la pena....
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Rece - rossana otr prato

NOME: ROSSANA (O ROXANA)
CITTA DELL'INCONTRO: VIALE NAM-DINH PRATO PRESSO DISTRIBUTORE BEYFIN
ZONA: PRATO
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': TRA I 24 E I 28
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: molto alta con gambe da paura bel culo e poco seno
ATTITUDINE: molto cordiale e chiaccherona

LA MIA RECENSIONE:

faccio la mia prima rece e spero di non far troppe cavolate nel farla eventualmente che di dovere mi correggerà......
veniamo a noi una sera piovosa dei primi di maggio visti i miei turni notturni ballerini, mi trovo a passare in zona verso le 03.00 e vedo tutta sola la ragazza in cerca di compagnia.....premetto che era già un pò che la puntavo ma l'altro giorno mi son fatto coraggio e mi son fermato, si è dimostrata subito molto cordiale e chiaccherona, infatti dopo averla caricata su e nel brevissimo tragitto per arrivare alla location destinata (circa 2 min.) mi aveva già sfagiolato tutto il listino prezzi compresa l'opzione nel suo appartamento.....
una volta gommato la prestazione è stata lenta e soddisfacente nonstante io non sia abituato alla gommatura in genere, ma lei è stata chiara fin dall'inizio che non aveva fretta e mi ha concesso in via del tutto eccezionale visto il rate una bella tastata nella sua zona calda che confermo molto CALDA...........
Dopo terminato voleva per forza darmi il numero per diventare come dice lei "amici" ma io le ho detto che me lo avrebbe dato la prossima volta, non voglio tirarmela ma li per lì non me la sentivo......

Che dire io mi sa tanto che ci torno......;)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Ok, ora ci siamo. Questa Rossana è già stata recensita. Chiediamo l'unione threads.

Ma dalla descrizione fisica fatta sembra ci siano delle difformità:poco seno......a me sembrerebbero delle belle bocce quelle della Rossana già recensita, poi non era Rumena!?!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Confermo. Poco seno e pure un po' moscio. Bel culo. Olivia di Braccio di Ferro insomma.
Per quanto riguarda la nazionalità ne ha sparate parecchie. Stiamo a vedere fin dove arriva.
 
Commenta
Alto