Re: [RECE] ROSSANA (OTR) VIA FRATELLI CERVI (PRATO)
corsaro nero ha scritto:
Forse e' un po' piu' alta?
Rossana sara' almeno 180 russa di un paese che non ho mai sentito prima in vita mia.
Ieri sera preso dallo sconforto la carico pieno di aspettative. La ragazza e' discretamente carina, ha davvero un bel sedere, accosto e abbasso il finestrino. Saluto e le chiedo se le va di
fare un giro. Lei mi guarda perplessa e chiede delucidazioni.... mi spiego meglio...
andiamo a scopare ? Allora lei si rasserena e mi redarguisce sulla sua velocita' da cantiere stradale, sale in macchina. Credevo fosse solo l'effetto dei tacchi e invece e' davvero alta, li per li la cosa mi mette anche un po' a disagio ma una volta stesa l'altezza non conta... partiamo e lei comincia a parlare come una macchinetta. Sembra un po' svogliata e subito cerca di proporre qualche servizio aggiuntivo. Sulle prime faccio lo gnorri per capire dove suole andare a parare. Propone BBJ per velocita' urbana ma, visto il tono della conversazione atto solo a spillare soldi, declino l'offerta. Lei insiste cercando di spiegare che non c'e' niente di male se il profilattico da qualche fastidio... a quel punto avrei dovuto fermarmi e farla scendere... ma ancora non mi rendevo conto del fattaccio... sorrisone di circostanza e avanti, continuo a declinare l'offerta. Ero partito per trombare in appartamento una strafiga e mi ritrovo due ore dopo stanco in macchina a caricare una otr... umore sotto i tacchi e voglia si spendere zero.
Parcheggio in posto isolato e tranquillo e la tipa torna alla carica cercando di elemosinare compassione per non aver lavorato un granche' la sera.... mi fa vedere i quattro spiccioli che ha in tasca ma proprio non gli entra in testa che non mi interessa spendere di piu' ? Invogliato dalle promesse di un ottimo BJ decido di calare le braghe... niente... la testa ormai e' da un'altra parte... lei che poi interrompe ogni tanto per parlare mi fa calare di brutto... provo un mezzo trombo... nemmeno provo a chiedere di togliersi la maglia... quindi non chiedetemi come sono quelle tette... mi ritrovo a stantuffare un pezzo di legno svogliato.... mi fermo, dico basta ringrazio.
Mentre ci rivestiamo testo il terreno casa/appartamento e lei spara doppia urbana tutto cover.... poi si corregge... la velocita' e' in linea con le tariffe di mercato... quindi non e' lei che chiede troppo... e che e' la media... ma si deve anche giustificare ?
Secondo me ha cominciato a lavorare ieri e non ha ancora le idee chiare di come funzionano le cose...
Mi chiede un favore, ha fame, se passo a prenderle un panino... ok.. mi dice.. ma paghi te e poi ti rendo i soldi... mi fa pena, vado a prenderle un panino. Ma quando torno di lei non c'e' traccia. Che faccio ? Aspetto e mantengo la promessa ? Oppure faccio tela con qualche spicciolo in meno in tasca e chi si e' visto si e' visto ?
Decido di aspettare, non riesco a tirare pacchi. Dopo piu' di quaranta minuti riappare, manco attraversa la strada per venirsi a prendere la cena, metto in moto e vado dall'altra parte. Lei mi riconosce mi rende i soldi del panino e ringrazia.
Continuo a guardarla, mi pare spaesata, nonostante tutto mi fa tenerezza. Le chiedo se e' disponibile a venire a casa mia, nel futuro, magari li sono piu' a mio agio e le posso dare una seconda possibilita'. Mi guarda mi sorride e acconsente.. chissa. se poi mi fermero' di nuovo.
Questa storia la dice lunga su come sia importante un rapporto fiduciario in certe situazioni: fino a qualche tempo fa, quando mi fermavo da lei a chiedere se lavorava presso cliente, aveva sempre preso le distanze rifiutando l'offerta...
Tanto dovevo...