[RECE] Sofia - OTR - Montecatini Terme (PT)

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Via toscana ang via provinciale
NAZIONALITA': Italiana di Firenze
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina, capelli scuri, non magrissima ma valida
ATTITUDINE: bonacciona

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qua, turista a Montecatini Terme, alla ricerca di OTR ..
La tipa in questione sosta all'angolo tra via Toscana e la Via Provinciale a Montecatini, davanti ad una paninoteca. La intervisto, brevemente e la faccio salire in macchina, fa tutto coperto e parte da 50, io controbatto che posso spendere 40, lei acconsente. La ragazza si chiama Sofia, è di Firenze dichiara 20anni, sosta nella suddetta location insieme ad un'altra ragazzetta fiorentina. Essendo anche io di Firenze gli chiedo di che quartiere è, dice che è di un quartiere vicino al mio, comunque mi conduce al posteggio in un luogo che non saprei riferire dove, ma nei pressi del casello della A11 in una stradina sterrata.
Verso la gabella, la ragazza si spoglia interamente, e mi rammenta che i suoi servizi sono tutti All-covered, nulla da ridire in merito. Incampuccia BJ fatto elegantemente e bene, ad un tratto si interrompe e mi dice che la sto tastando poco, allora rimedio subito. Successivo passaggio a Rai1, dapprima posizione classica e poi cosa mai fatta nella mia vita di Punter, cambio posto e mi metto io sul sedile del passeggero abbandonando la postazione guida, e lei si mette sopra li, pompa che ti pompa, poco dopo termino ed io mi ritrovo seduto lato passeggero e lei seduta al lato guida, ci si riveste in quella posizione e gli dico se dato che è alla guida vuole guidare lei al ritorno, mi riferisce che non ha la patente e non sa guidare. Ci scambiamo di posto e inizia un pò di Social-time, mi passa il cell., riferisce che di giorno è operativa Outcall a Firenze e che soldi permettendo inizierà la carriera di Loft a Firenze, quando affitterà un appartamento. E' una ragazzina alle prime armi del mestiere, ma già di ampie vedute. Riferisce problemi con rumeni e albanesi riguardo la location in strada, e questo mi dispiace, perchè da quanto ho capito lei e la sua amica sono effettivamente indipendenti.
Riferisce in oltre che lavora circa 3-4gg a settimana non di più.
Allego anche il link della Rece della stessa tipa ma su altra città:
http://community.punterforum.com/[rece]-sofia-otr-pistoia-via-guicciardini-vt123424.html
 
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
la tipa, e l'amica, sono sempre in giro e caricatissime o hanno cambiato zona? o magari ci sono in settimana? (di solito riesco a girare lì solo ven-dom e dopo l'1)
lo chiedo in quanto ci sto finendo la macchina a suon di girare in zona, ma non le ho mai viste. Ultimamente ho visto solo Lili in quella zona (quella diventata loft, di cui però è sparito l'annuncio su PagineLucirosse) ma non l'ho caricata perchè all'intervista mi sembrava vecchiotta e fisicamente scarsa (maledette le decisione prese con poca luce).
grazie
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
sono molto saltuarie e imprevedibili le fiorentine, ora è un po' che non ce le vedo lì, vai a sapere che giri hanno, magari sono andate in vacanza a godersi i soldi fatti finora :)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
Grazie, e pensare che ieri sera ero a Pt e no fatto un giro da McDonald's fino ad agliana, ma a parte le solite nere non ho visto . Spero di incrociarne almeo una prima o poi
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Via toscana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, non altissima, "giustamente" in carne, capelli lunghi castani (o neri, al buio non saprei)
ATTITUDINE: socievole e simpatica

Chiedo venia per il ritardo con cui posto questa recensione. La pipata risale ai primi di ottobre, poi sono stato molto raramente in zona e la sofia non l'ho più incrociata, peccato. La cercavo da un pezzo, e una sera, quasi per culo, la vedo appena all'inizio di via toscana a montecatini, a una decina di metri dalla provinciale. Faccio il giro dalle stradine dietro in modo da non sostare in piena vista sulla provinciale, accosto e apro il finestrino. Sofia è lì con un vestitino a fiori che lascia intravedere un paio di belle puppotte e le cosce non magre ma ben tornite. Le chiedo lumi sulla sua attività e lei mi dice 40. Non provo neanche a trattare, ma la faccio salire immediatamente e ci avviamo. Mi porta sulle colline in zona pietre cavata e mi dice di accostare lungo la strada, la cosa non mi fa impazzire ma lei dice di stare tranquilli che non passa nessuno. In effetti si dimostrerà che ha ragione, peccato invece che scoprirò solo dopo che era disponibile a farsi pipare anche all'aperto. Invece ci spostiamo sul sedile posteriore, per stare un po' più larghi.
Si spoglia quasi del tutto, lascia solo il vestito arrotolato in vita, e mi massaggia il pipi finchè non si imbarzottisce, nel frattempo io le tasto quelle poppe dalla saldezza tipica del seno delle 20enni. Molto molto piacevole.
Sofia intanto copre e inizia un buon pompino, ben ritmato e piacevole anche se non affonda molto. Dopo poco la stoppo e le chiedo di passare al trombo. Si mette a mission e iniziamo, sembra che le piaccia e mi accarezza il petto mentre la pigio. Sono carico e vengo fin troppo presto, con suo disappunto maggiore del mio "sei già venuto? male"... cose che predispongono bene, peccato che non l'abbia più incrociata.
Social time tornando in postazione, nel quale mi dice che è di firenze e che si è trasferita a montecatini, dove presto spera di iniziare a lavorare in casa. Mi lascia anche il cellulare ma per varie storie non ho mai tempo abbastanza per decidere a sentire se lavora ancora e dove.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
142
Reaction score
342
Chiamata or ora e dice di non essere la stessa persona che batte anche in zona mcdonald's osmannoro. Dice (testuali parole):

"mai stata a Montecatini, sarà una mia gemella"...

Per me lo fa per tenere alto il prezzo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@EDDYMERCKS:
Ma come avresti fatto ad avere il numero?! Forse ci sei stato ed ti sei dimenticato di fare la Rece?
 
Commenta
Alto