[missile] Ruxandra - OTR - Montecatini Terme (PT) - Viale Bustichini

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ruxandra
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Viale Bustichini
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 (non usufruito), bbj truffa
COMPENSO RICHIESTO: 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 50 home (rubati)
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, capelli neri legati a coda molto lunga, vestito nero, tacchi alti
ATTITUDINE: piglia per il culo

LA MIA RECENSIONE: Passando per il viale in oggetto inquadro questa tipa e dopo due o tre passaggi la intervisto. Propone 50 in casa, spogliandosi tutta, con bj, rai1 e il classico "tutto con calma". Già quest'ultima frase avrebbe dovuto mettermi in allarme, in quanto tipica del missile che cerca di soffiare via la nebbia di dubbi che governano la mente. Le chiedo quindi se fa bbj. Tenete a mente la sua risposta: mi dice di SI', ed è per questo motivo cha la carico. Il cinquantello mi sembrava speso bene.
Scendiamo dall'auto e le guardo il solito culo che ancheggia mentre sale le scale. Sembra promettere bene. Arrivati in camera le porgo il conquibus e si spoglia. Mi sdraio sul letto, al che, con mia sorpresa, mentre ero a cazzo moscio, mi mette il preservativo e inizia a pompare. Ci rimango male. Lei se ne accorge e mi dice "Qualcosa non va?".
Rimango un po' in silenzio, sentendomi preso bellamente per il culo, fin che mi pronuncio:
Io: "Guarda, mi avevi detto che per 50 facevi bbj...".
Lei: "E' per il tuo bene amore, ci sono le malattie".
Io: "E allora perchè non me l'hai detto prima????"
Lei: "Non c'è lavoro amore, te ne saresti andato via come tutti gli altri".
Bella fia!!!!!
Dopo due minuti di puppaggio fra l'altro fatto biascicato e fatto male, decido d'interrompere e di andarmene via. Ammetto di averla riaccompagnata, ma lo sdegno era così forte da non averle detto assolutamente più nulla. In culo.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
@curioso74
Ricordo bene la tua recensione, allucinante. La tipa mi sembra di averla vista all'epoca dalle parti di Madonna dell'Acqua, dove c'è il supermercato LeClerc sulla Via Aurelia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
...Guarda io che faccio pur di non sprecare 50 euro:lol:

Caro curioso74, il problema non sono i 50 euro che ho sprecato, ma tutti quelli che lei non vedrà più da me. Certo è che se non l'avessi ancora pagata le avrei ritirato la banconota dal comodino, come già successo in una rece riguardante tale Josiane sempre a Montecatini. Tiriamo dritto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Fossi stato in te avrei puntato i piedi, o bbj o cash back.
 
Commenta
Alto