[rece] [duo] Pia e Kristine - OTR - Agliana (PT) - Via Selva

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Pia e Kristine
CITTA DELL'INCONTRO: Agliana (PT)
ZONA: Via Selva, loc. Ferruccia
NAZIONALITA': estonia
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): camporella, doppio, bj, rai1, fk, cif
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40+40
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Pia capelli rossi, magra; Kristine capelli biondo platino magra, più alta dell'amica. Piercings. Entrambe eleganti nell'insieme con giubbottino nero di pelle.
ATTITUDINE: porcelle

LA MIA RECENSIONE: Abbiate pazienza, ma i rigurgiti di protezionismo talvolta pervadono anche me ed è così che pospongo questa recensione che risale ad Aprile, nel periodo in cui non pioveva e faceva più caldo di ora.
Inquadro queste due ragazze in una zona desueta, già frequentata da otr nel periodo d'oro. Al primo colpo mi sembrava di averle individuate in Vanessa e Raluca, avendo la stessa fisionomia ma con un look differente. Mi avvicino per l'intervista con Kristine, la più grande delle due. Spara 40 che sul momento mi sembravano tante anche perchè non proponeva apparentemente nulla oltre lo standard, ma la loro bellezza di giovani donne scandinave mi rapisce e mi porta a sragionare. Azzardo e chiedo il doppio in camporella con l'amica. Al loro sì, mi scatta micidiale il nervo trombino e sgancio l'ottantello, ossia quasi tutto quello che avevo nel portafoglio. Rimango con 5 euro, 4 centesimi e il serbatoio in riserva. Non me ne importava nulla, anche se ero consapevole di correre il rischio di prendere due missili clamorosi in un colpo solo.
La location è poco distante, sotto la strada, con il solito tunnel di passo agricolo costituito da pareti in cemento tipo "onduline". Cartacce ed escrementi vari corredavano il paesaggio che, pur essendo buio, non si vedevano ma si sentivano. Ci infiliamo nel tunnel e memore di una passata esperienza con le lituane Victoria e Gabrielle, decido di mettere alla prova queste estoni e ripetere. Mentre una mi bacia, l'altra da sotto avvia un pompino acerbo ma tutto sommato piacevole. Il doppio turgore mi eccitava. Tasto in ogni dove fino a che le due fanciulle si mettono a pecorina davanti a me. Senza sfilare il gommolo do 7/8 colpi a una e 7/8 colpi a quell'altra in un'alternanza pazza di eccitazione. Sento che la bionda ha la fica più larga per cui dopo l'alternanza pistono solo lei facendo inginocchiare l'altra in attesa. Quando ho sentito di venire ho sfilato il gommolo e concluso con CIF. Pulizie di rito, bacini e via fino alle avventure odierne.
 
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
[QUOTESento che la bionda ha la fica più larga per cui dopo l'alternanza pistono solo lei facendo inginocchiare l'altra in attesa.[/QUOTE] :rofl:
Gli avevi messo la musichetta come al telefono????:rofl:

Grande porcata me gustano ma non le ho mai viste!!!
Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ci sono ripassato saltuariamente anche se non mi aspetto più di trovarle in area, mi dissero che ben presto la loro destinazione sarebbe stata Roma per attrezzarsi come escort/loft. Qualora dovesse spuntare un annuncio posterò qui il link e magari le foto. Nel social time ho appreso che erano già state in Italia ma non ho approfondito i particolari che comunque possiamo immaginare. Il pick up è avvenuto al distributore a sinistra che si trova fra l'area Tempesti e loc. Ferruccia, direz. Quarrata.
 
Commenta
Alto