QUANTI CONOSCONO LA VOSTRA DOPPIA IDENTITA' ?

punter-inside

UOMO
Membership
Reaction score
26
Nel forum abbiamo creato una forma di solidarieta e di sincerità reciproca che ci porta a confidarci e a consigliarci. Ma nella vita reale come gestite questo aspetto della vostra vita? Quanti ne sono a conoscenza? Io generalmente ne parlo con quelli che reputo affidabili, quindi o puttanieri anch essi o persone che a loro volta mi confidano aspetti della loro vita "problematici". In passato ne ho parlato anche troppo a sproposito e son finito per confidare questa cosa anche a persone di cui non mi sarei dovuto fidare. Per non parlare delle ragazze free o "normali", con quelle l'argomento è bandito, forse una mia amica può avere intuito o qualcuno gliene può avere parlato, però in generale è una parte di me che tengo nascosta ai più.
Quindi tirando le somme, per quello che vi riguarda, quanti sono a conoscenza del vostro segreto?
Mi viene in mente una delle frasi del film "le conseguenze dell'amore" , con Toni Servillo, film bellissimo a mio parere, in una scena memorabile un direttore dell'albergo cerca di capire aspetti intimi e segreti della vita del protagonista, il quale risponde "vede direttore, lei è troppo intelligente per non sapere che ogni uomo ha un suo segreto incoffesabile, facciamo così, lei mi racconta il suo segreto incoffesabile più recondito, ed io le racconto il mio..." . Ho anche ritrovato il momento del film in questione http://www.youtube.com/watch?v=s5TKN4V3A0c , penso che faccia per noi!!!
Saluti a todos!

con tutta la mia famiglia................................................................scherzo naturalmente :biggrin: con i miei amici e basta....

Ufficialmente lo sanno solo due amici, puttanieri quanto e forse più di me. Poi non posso escludere che qualcuno che aspettava di entrare mi abbia visto uscire

Io nn l'ho detto a nessuno è un segreto tra me e me......NN mi fido di nessuno manco del migliore Amico!!!!!

La maggior parte degli amici, ovvio... Quelli con cui ho più confidenza; ma solo una minima parte di loro ha confessato di essere un "collega"...

trapano7272 ha scritto:
Io nn l'ho detto a nessuno è un segreto tra me e me......NN mi fido di nessuno manco del migliore Amico!!!!!

Bravo trapano! :good: Giusto!
A me è capitata in questo senso proprio una cosa sgradevole nel forum con un utente.
Ma il problema, ancor peggio, sta nel fatto che io non mi sono confidato di n ulla, anzi, do sempre il giusto peso alle cose e alle persone, soprattutto all'inizio quando ancora non le conosco!
Questo utente si è preso delle confidenze, non dategli, fino ad arrivare al punto di effettuare un'intromissione nella sfera privata non consentitagli, e per di più di diffondere notizie menzognere e non veritiere.

Lo sa tutto il paese :biggrin: :biggrin: ,vanno tutti a puttane,sposati,fidanzati single come come me :i-m_so_happy: ,per cui male non fare paura non avere :clapping: .....nessuno puo'fare il bacchettone :punish:
a Longiano ci conosciamo tutti per cui chi non e'casto almeno sia cauto!Ah,anche a casa sanno delle trasferte negli
FKK teutonici,mio zio :big_boss: e' limio primo tifoso :victory: .. :rofl:

Tranne i miei amici che puntereggiano anche loro, non lo sa nessuno (credo)

Della vita non tutto si deve dire anche perche' ci sono cose che sono irrilevanti come queste....
....se vado alla Snai a scommettere non dico agli amici cosa scommetto.......sono fatti miei.....e se vinco casomai me ne vanto
....se vado da qualche ragazza e questa fa prestazioni super.....sono fatti miei.....al massimo dico che ho fatto una gran scopata e poi recencisco qua sopra...

Lo sa solo un mio caro amico che se non fosse sposato forse un giro con girl come Mariana e Ania di Rimini ce lo farebbe. Gli ho fatto vedere i link delle due tizie ed ha espresso giudizi estremamente positivi!!
Ma non voglio traviarlo. Scherzi a parte professare il nostro hobby non è facile. Una volta che si inizia è difficile smettere, ma capisco chi ha delle remore (igieniche, etiche, etc) e non lo fa.

trapano7272 ha scritto:

nessuno, neanche io. Altrimenti che doppia identità sarebbe?
L'unica differenza con prima, è che adesso quando penso di qualcuno che conosco "quello sicuramente non ci va", poi mi dico "e tu che ne puoi sapere? Magari lo conosci anche nel forum"

Solo una mia "amica"...non poteva non saperlo essendo stato suo...ehm...cliente

:good:

witchfinder ha scritto:
Solo una mia "amica"...non poteva non saperlo essendo stato suo...ehm...cliente

:good:

idem, solo la mia amica ex professionista... mica posso permettermi una simile sputtanata... :suicide2:

Indietro
Alto