[RECE] Gina - Ghana - OTR - Firenze - Viale Guidoni

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Gina

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Viale Guidoni

NAZIONALITA': Ghana

ETA': a occhio sui 25-30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel fisico, tette enormi naturali

ATTITUDINE: buona



LA MIA RECENSIONE:

Avvisto la ragazza mentre sto passando nel controviale di Viale Guidoni (direzione centro superata Piazza Garfagnana dopo il distributore Q8 delle albanesi e l'altro successivo quasi davanti all'ingresso dell'hotel B&B dove solitamente stazione quasi sempre qualche nera).
Prima vedo 2 ragazze di colore nella media, dopo vedo lei molto alta, bellissimo fisico e seno esplosivo tanto che rifaccio nuovamente il giro perchè sospetto che sia imbottita.
La intervisto e tratto per 30 in car, la faccio salire e lei, sorridente e gentile, mi tocca il pacco mentre io le tasto il seno e le cosce (tanta roba davvero).
La location (pessima) è vicino ai palazzi proprio dietro la sua postazione.
Prestazione: mi copre subito ma esegue un ottimo bj con begli affondi, quindi si scopre le tette (dice di avere un'ottava, in effetti siamo lì, sono ovviamente naturali e risentono leggermente della forza di gravità) ma le fa solo toccare e non leccare (chissà come mai le nere preferiscono farsi sditalinare o farsi ficcare un dito nel culo piuttosto che farsi leccare le tette), quindi le chiedo pecos e lei accetta.
Ha un bel culo e io la pompo forsennatamente anche se è scomodo perchè, essendo la ragazza alta, risulta poco maneggevole.
Lì per lì non riesco a venire, allora lei inizia a segarmi mentre io la sditalino (non gradisce però il dito dietro).
E' bella bagnata davanti, la cosa mi eccita, allora la metto a mission e concludo mentre le bacio le guance (di più non concede).
Un po' di social time (è simpatica), quindi le chiedo se prenderà l'appartamento; lei mi dice che è un suo obiettivo perchè probabilmente resterà a Firenze per tutta l'estate, comunque precisa che lavora anche a piedi.
Ripeto che la location OTR è pessima (anche se comunque dice che ne ha un'altra), tuttavia ero abbastanza ingrifato e credo che sarei riuscito ad operare anche con la gente lì davanti che mi guardava.
Concludendo: esperienza nello standard black, ma davvero bella figa lei a mio giudizio.
 
Alto