[RECE] BIANCA - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=5447
Incontrata circa 20gg fa riceve in un bel posticino vicino porta romana facile da raggiungere ed abbastanza discreto poi sar stata sicuramente l'ora erano le tre dinotte e fuori non c'era un cane!!!!!!!!!
passiamo al sodo velocita da superstrada per doppia venuta ha detto che di norma è una ma dato che gli piacevo...... ed io non ho certo obbiettato, fa tutto coperto ma con la bocca è una maga nel secondo shot mentre si dedicava al fratellino con la con la boccuccia si masturbava come una matta e siamo venuti insieme.
io quasi quasi ci torno.

Reaction score
1
bella gnocca!! :w00tmesalia:

e poi non si trova tutti i giorni una che viene senza tante storie, e vabbè che era piuttosto tardi e che dopo sicuramente avrebbe dormito.

solo che quando ci vado io sul tardi dalle t-gatte, invece di trovarle infoiate le trovo stanche :mda: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
mi sembra di aver capito che è sopratutto passiva...
comè nella parte attiva? nessun'altro la conosce?

Commenta
Reaction score
0
huber ha scritto:
mi sembra di aver capito che e' sopratutto passiva...
comè nella parte attiva? nessun'altro la conosce?
Bianca ricopre bene anche ruolo attivo, ha un bel cazzone un po' ricurvo ma duro, fidati ! :biggrin:

Butt

Commenta
Reaction score
21
Ho capito dove riceve dovrebbe essere la solita location della Bea Falcon,ora ho capito chi era l'altra tgatta che era nell'altra stanza ma questa dote si sà nulla misure fattezza e come la usa?

Commenta
Alto