[RECE] Alexandra - OTR - Frosinone (asse attrezzato)

Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:Frosinone
ZONA:strada asi (asse attrezzato)
NOME:Alexandra
NAZIONALITA':Rumena
ETA':23
SERVIZI OFFERTI :bj + hj+ rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:pelle bianca, piccolo seno, voce sensuale


Salve di nuovo venerdì scorso verso l'una di notte vedo questa otr con un vestito lungo da sera, si mette subito dopo il semaforo prima del bivio per mondoconv. era insiema ad una sua amica...ma la intervisto, e decido di farla salire, mi porta sotto il solito ponte, e chiacchierando mi dice che lei è di latina, e che esercita lì ma d' estate viene un pò a frosinone, insomma inizia a toccarla ed ha una belle pelle vellutata, le chiedo di spogliarsi e acconsente subito complice il caldo...il seno no è enorme saròà una seconda...ma è proprio fatto bene e poi era profumatissima.
inizia a incappucciarmi e a darci di bj...dopo un pò mi chiede di salire su...e io le dico no sali tu...oh ha acceettato si è tolta tutto e tutta nuda si è messa sopra a scoparmi...comandava lei le danze mentre io la toccavo.
alla fine arrivo lei mi da un bacio sul collo e mi dice bravo!!
ci rivestiamo con calma, mi chiede se si può fumare una sigaretta con calma senza rotture di palle...avevamo tutta la macchina aperta...le ho detto vai pure...e chiacchiariamo del più e del meno mentre si lasciava accarezzare.
la riporto al box di partenza e ciao!!
 
T

Taesu

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO:Frosinone
ZONA: Vicinanze della Strada morolense(Asse Attrezzato)
NOME: Alexandra
NAZIONALITA':Rumena
ETA':24/25
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 13 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Statura bassa, occhi blu, capelli castano scuri ricci alle punte, seconda di seno.

1° esperienza molto lineare, agli inizi di maggio di quest'anno. Carico la ragazza nella parte vicina ai due uffici attaccati, una volta salita mi indica un posto appartato dove cominciare. Giunti lì gli chiedo un BJ, che accetta per 20. Situazione tranquillissima durante il rapporto, incappuccia e inizia, non 'va a fondo' e non ama che gli si tocchi la testa durante l'operazione. Appena concluso mi racconta della sua vita in generale e delle sue esperienze, è molto disponibile.

2° esperienza più movimentata, questa volta la carico nei pressi di Carrefour, proprio dove ci appartiamo e stavolta chiedo BJ più RAI1, che accetta per 30. Più accesa l'operazione subito dopo l'incappucciamento sebbene sia leggermente stizzita a causa di monelli che l'hanno infastidita poco prima del mio arrivo ("li possino..."). Abbassiamo il sedile anteriore dove mi concede una posizione a pecorina, una volta 'entrato' si va per i 4-5 minuti circa (credo), finito il tutto con HJ. Si fa toccare ed è molto disponibile anche stavolta, volevo chiederle il numero ma sfortunatamente siamo stati interrotti da luci blu in lontananza, lei appena le vede scappa via correndo.
 
Commenta
Alto