[INFO] Biondina - OTR - Udine

Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
82
Reaction score
11
Apro questo 3d per ottenere maggiori info su questa otr molto carina che sta sempre in piazzale cadorna...se ne parla molto ma qualcuno l ha provata??grazie in anticipo
 
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Apro questo 3d per ottenere maggiori info su questa otr molto carina che sta sempre in piazzale cadorna...se ne parla molto ma qualcuno l ha provata??grazie in anticipo
Eh già sembra una bella fighetta anche se ha il ghigno duro sempre!! Qui nessuno dà conferma a quanto pare:mda:
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
82
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #3
Nessuno l ha provata??? Bella figa si ma vedendo la faccia da incazzata che ha nessuno si è mai avvicinato:)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
1
Località
Udine
Ieri sera in p.le Cadorna ora ribattezzato p.le Unità d'italia ho visto anche io la biondina,veramente bella,poi c'era un'altra biondina altrettanto bella in viale Ciconi.
Inoltre in v. Ippolito Nievo c'erano distanziate una decina di metri due orientali (a mio parere) veramente belle:w00t:,sembravano cinesi,ma la versione bella delle cinesi,una ben messa di bocce,una credo avesse avuta la quarta (loro di solito hanno abbastanza meno).Non è la prima volta che in quel posto di solito sempre quello vedo orientali gnocche,avevo deciso di non fare nulla con le otr,non so quanto riuscirò a resistere.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
ma ad esempio queste asiatiche ricevono in casa?perkè io sono sprovvisto di auto...e soprattutto prezzo?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Penso che quelle due che il collega dice asiatiche sono sudamericane.Io chiesi a quella più piccola e disse di si per casa!! La biondina ieri sera non era presente....
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
82
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #9
Ah scusate ho capito...sto navigatore di m mi trovava solo via nievo a passons:)
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
tempo fa ho beccato la piccoletta a "fine turno" e trattando ho spuntato 50 per casa. Partecipazione zeero, non dice una parola, appena le tocchi il seno dice che le fai male.....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
tempo fa ho beccato la piccoletta a "fine turno" e trattando ho spuntato 50 per casa. Partecipazione zeero, non dice una parola, appena le tocchi il seno dice che le fai male.....
Ah bè allora il mio fiuto di mezzo missile su di lei era giustificato!! Comunque dovrebbero essere domenicane quelle due tipe li...
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
82
Reaction score
11
Grazie urpourpo...hai confermato le mie impressioni...ma una cosi che c... si mette a fare la putt...???che cambi mestiere
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao sono a gimona 3 giorni potete darmi info dettagliate dove trovare otr venendo anche a udine. mi serve qualche via esatta. cosi arrivo con il navigatore. grazie a tutti in anticipo.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
82
Reaction score
11
A udine tutta la zona stazione..via ciconi, via nievo, via roma, via leopardi...arriva in zona qua e poi gira finchè trovi qualcosa che ti interessa...oltre la zona stazione fs di ud non saprei dirti
 
Commenta
Alto