[RECE] Miriam - OTR - camper Castel Romano

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
NOME: Miriam (la roscia)
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Romano parallela SHOPPING VILLAGE
ZONA: Via di castel romano 41.712008,12.445716
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35 (secondo me 45)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in camper ovvio
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, capelli rossi, rossetto, mini, tacchi alti, belle gambe ( accavallate stile Alba Parrietti), pelle chiara, occhiali da sole
ATTITUDINE: ammiccante e porca

LA MIA RECENSIONE: Recatomi per fare degli acquisti all' outlet giro per la nuova lottizzazione industriale con fortissima presenza di rotonde e dossi e rivolgo lo sguardo a qs bella rossa che parlottava con Serena la milf mulatta che siede vicino ad una baracchetta. Propone 30 in camper, spogliandosi tutta, con bj, rai1 e senza fretta. le chiedo se lo piglia in culo, ma mi risponde per oggi no 8chissà poi perchè) e dice che la sua vicina lo fa...
mentre la spoglio le guardo il solito culo che comunque tosto nonostante non piu nel fiore della giovinezza.
Sembra promettere bene. via gli occhiali le scarpe e il vestito e sfodera due meloni davanti niente male con dei capezzoli divini!!!

io, denudatomi in un nano secondo stile Renato Pozzetto, mi sdraio sul lettino, ah dimenticavo l' ambiente dato il caldo non è proprio freschissimo e profumato da suite 5 stelle, ma date le temperature torride nn si può pretendere da un camper parcheggiato sotto il sole tutto il giorno? proseguo e quindi mi mette il preservativo e inizia a pompare. belle labbra carnose che sembrano naturali, ma con mezzo chilo di rossetto sopra...

Brava veramente, Fabietto è bello tosto e dritto come un totem e mentre le tocco da tre minuti le pere le chiedo di cavalcarmi. accconsente. Dopo due minuti già vengo sospirando e gemendo mentre affogo con la faccia in mezzo a quei due bei meloni...

che dire .. voto:8 promossa abbastanza simpatica anche se un pò troppo sostenuta nelle fasi iniziali ma è cosi che la russa vuole apparire, probabilmente. si potrebbe migliorare la situazione con un tocco di aria condizionata in questo periodo..
da segnalare soggetti manager, rappresentanti e occasionali che posteggiano e guardano il traffico all' interno della loro vettura a 20-30 mt dal camper...

dedico qs rece a filbonacci che nn è mai contento delle mie recensioni che è vero possono essere poco chiare a volte per il poco tempo nei collegamenti; che dire grandissimo punter ti sfido a conoscere e provare qs gran porcona anche perchè fra qualche anno di certo fisicamente non potrà essere sempre al top!!!
 

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
sono + preciso e qui vedete proprio lei
41.712022,12.445747
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Camperista impegnata in qs istante.. punter ha parcheggiato proprio dietro il camper..
che spettacolo tutti i finestrini aperti tendina tirata e le cicale che rumoreggiano

serena assente

Ma invece nessuno ha testato Serena la mulatta???? Tks
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Presente al posto di serena tremenda trans bionda con una settima in vista

Camperista aspetta un 30ino

Camperista impegnata in qs istante.. punter ha parcheggiato proprio dietro il camper..
che spettacolo tutti i finestrini aperti tendina tirata e le cicale che rumoreggiano

serena assente
 
Commenta
S

singoloroma

Ospite
Ospite
La camperista merita, mertita molto.
peccato che sono di zona troppo di zona
 
Commenta

hp1971

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
vai alla rotatoria giú, quella nuova, su via pratica di mare...e poi mi dici chi merita....o meriterebbe......
 
Commenta

hp1971

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
non so come si chiama, o mi hai detto proprio te il nome in un altro post....magari si chiama proprio Cristina ma é gnocca, ma davvero gnocca.....
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
Si me è tanto str... quanto frettolosa.. e poi grida sempre!!!

non so come si chiama, o mi hai detto proprio te il nome in un altro post....magari si chiama proprio Cristina ma é gnocca, ma davvero gnocca.....
 
Commenta

hp1971

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
...ma perché conoscete una romena che non grida o che non abbia una voce a trombetta, da sofia gucci in giú?!?!?! :) :) :)
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
Sta a vedere che la roscia non è rumena.. in effetti non grida anzi ha una voce a tratti suadente a tratti ricorda Zeman.

forse è slovacca come erica la bionda cogli occhi azzurri che sta proseguendo sulla via chiusa per lavori piena di alberi che porta giù sulla strada per l' aeroporto di Pratica di mare.

chiede 25 per bj+rai1 e dispone di materasso dietro a una baracchetta fra le frasche..

 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #17
Ti fermavano e vi montavano cosi com' eravate sul carro attrezzi
..
direzione un Re

Re Bibbia
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #18
Ri intervistata la milf roscia camperista all interno dell alcova mobile a 4 route.. accarezzandole un polpaccio ho sentito una certa peluria .. che ma l ha ammosciato ÷(
 
Commenta
Alto