Aiuto sul login

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
91
Reaction score
0
Località
parma
Vorrei porre agli utenti esperti del forum un quesito.
Quando effettuo il login per entrare nella community, appena digitato il nome utente mi compare di default anche la password.
Come fare per eliminare questo passaggio automatico?
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
69
se usi mozilla.....Strumenti----Opzioni----Sicurezza----Password----Ricorda le passw salvate----Eccezioni e li ci metti l'url del sito
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Aggiungerei che se vuoi rimuovere la password salvata sul pc (sempre con mozilla firefox) vai su
Strumenti----Opzioni----Sicurezza----Password->password salvate. Cerca punterforumitalia e clicca su rimuovi. ;)
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
91
Reaction score
0
Località
parma
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie 1000 raga, ma sono tradizionalista e ho in uso ie8..............
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.655
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
ilbiondo ha scritto:
Grazie 1000 raga, ma sono tradizionalista e ho in uso ie8..............

strumenti-opzioni internet-dalla finestra che si apre su Generale vai cronologia esplorazioni

Elimina,ti si apre schermata dove puoi eliminare cronologia,cookie,file,moduli ed anche password memorizzate,cliccaci sopra

così te la cancella,poi se te la richiede di memorizzarla digita "no" non memorizzarla.

Ciao
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
91
Reaction score
0
Località
parma
  • Creatore Discussione
  • #6
bigluciano ha scritto:
ilbiondo ha scritto:
Grazie 1000 raga, ma sono tradizionalista e ho in uso ie8..............

strumenti-opzioni internet-dalla finestra che si apre su Generale vai cronologia esplorazioni

Elimina,ti si apre schermata dove puoi eliminare cronologia,cookie,file,moduli ed anche password memorizzate,cliccaci sopra

così te la cancella,poi se te la richiede di memorizzarla digita "no" non memorizzarla.

Ciao


Grazie Lucianone,
ciao
 
Commenta
Alto