[RECE] Leila - OTR - Firenze

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laila
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via Pistoiese - Rotondone s. donnino
NAZIONALITA': Romania
ETA': A mio avviso 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:alta bionda, abbondante
ATTITUDINE: Missilistica,

LA MIA RECENSIONE: Al termine di una seratina del tipo faccio un giro senza meta per guardare cosa passa il convento, mi ritrovo per la solita via pistoiese, in realtà alla ricerca della sara, ma poi nemmeno tanto convinto. Quando tiro i remi in barca e stò per rientrare, alla rotonda di S. donnino, ti vedo questa ragazza a me sconosciuta, indossa un tubino rosso, collant e orecchini appariscenti da zingara, capelli biondi lunghi legati, 1,75 circa, decido di intervistarla senza altre pretese, e dopo aver percorso l'intera rotonda eccomi al suo cospetto. Sulle prime resto un pò impettito perchè lei non proferisce verbo ed io mi sono bloccato ad ammirarla, davvero notevole, anche se non bellissima, il vestito rosso mi fà immaginare chissà quali prodigi, per cui non ci stò a pensare. Parla bene l'italiano ma ha problemi con le esse e le ci come se da bambina avesse avuto una malformazione alla bocca come si evince anche dai denti non allineati.
Procedimo nella piazzola accanto il terrapieno dell'autostrada e a causa del cancello chiuso dobbiamo restare quasi sulla strada, però il buio l'ora tarda giocano a mio favore. Alle mie proteste mi dice che il posto comunque è buono e le fdo lì non rompono, SBAGLIATO, lo dico per esperienza personale. Procediamo comunque e la ragazza si toglie solo scarpe e collant, e su richiesta tira fuori mezza tetta, vabbè andiamo avanti, gommatura a fetta di mortadella ma bj succoso e ben fatto che da mortadella me lo fà diventare salsiccia. Chiedo sopra e acconsente, partecipa ma nemmeno poi tanto e vengo come un....un....un bradipo? no come un panda mi suona meglio. Rigetta tutti i tentativi di infilare le mani per toccare qualche cosa o meglio garbatamente si gira e si dispone in modo che le mani non arrivino alla meta, forse riserva queste cose agli incontri a casa dove chiede 100, ma non mi lascia nessun contatto per cui se volessi incontrarla a casa dovrei passare prima dalla rotonda, ma lei stessa mi ha detto che è saltuaria per cui bò?
In conclusione, a chi piace il tipo può andare bene per una svuotata senza pretese, di positivo invece c'è che non parla mai di tempo e nessun cellulare in giro.
Nel social riferisce che lavora anche in altre zone e proprio ieri sera l'ho vista in via baracca seduta sul muretto di cemento prima del sottopassaggio della ferrovia.
Per questo ultimo particolare sono stato indeciso per la rece e ho effettuato qualche ricerca supplementare ma non sono venuto a capo di nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Confermo di averla vista sul rotondone San Donnino e stasera in Via Baracca.
@Darkar: dalla rece la tipa appare sapientemente furba. E non credo che a casa cambi atteggiamento più di tanto. Sono dischi già sentiti.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #4
Confermo di averla vista sul rotondone San Donnino e stasera in Via Baracca.
@Darkar: dalla rece la tipa appare sapientemente furba. E non credo che a casa cambi atteggiamento più di tanto. Sono dischi già sentiti.
Aggiungo anche che fà tutto coperto anche a casa per cui niente bbj ecc.
Il missile stà nel fatto che mi aveva promesso un posto tranquillo ma così non è andata e poi inve ha centrato la questione, sembra chissà cosa e poi alla fine non è niente di che, non è la ragazzetta inesperta che non sà da dove cominciare, al contrario, e concede solo quello che ritiene opportuno.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #6
mmm però la sera che è stata con me indossava scarpe normali, cioè con un pò di tacco ma chiare.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
l'ho vista anche io ieri sera mentre tornavo dal mio PT, ma stava andando a piedi lesta lesta direzione via Pistoiese.
Alla rotonda dir. S.Donnino ho visto una altra bionda, più bassa che scendeva dall'auto di un cliente, ma non mi sembrava la stessa di cui parlate...boh!!!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #8
Nel social riferisce che lavora anche in altre zone e proprio ieri sera l'ho vista in via baracca seduta sul muretto di cemento prima del sottopassaggio della ferrovia.
Devo rettificare questa affermazione, poichè ingannato dal vestito, dal viso noto e dalla corporatura abbondante, ho preso un grosso granchio, e ameno di un altro grosso granchio la ragazza menzionata in via baracca è questa:

http://community.punterforum.com/[rece]-larissa-otr-firenze-via-pratese-vt104227.html
Aggiungo anche che seppure abbondante la leila è più sfilata della larissa
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Comunque è appaarentemente una meteora, perche là alla rotonda in questi giorni non ci ho visto nessuna.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Comunque è appaarentemente una meteora, perche là alla rotonda in questi giorni non ci ho visto nessuna.
Rivista in almeno due altre occasioni dopo rece, c'è da aggiungere però che io passo spesso in zona. Come riferito, inoltre lei lavora in altro posto ma non riesco a ricordare dove.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Missile

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Leila
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Rotonda San Donnino - Quaracchi
NAZIONALITA': romania
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 (non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 (non aveva il resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bella donna, collantosa
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE: Dopo questo incontro sto valutando la seria opportunità di comprare un tablet onde verificare "on the air" se la tipa che sto intervistando è recensita oppure no.. e soprattuto COME è stata recensita. Si, perchè di questo missilone terra-aria me ne ero completamente dimenticato.
Per farla breve, l'ho pres'onculo.
Donna appariscente, viso carino, minigonna rossa e belle gambotte collantose curiosity74 style. Per 30 la carico e mi conduce in un posto arcinoto. La tipa non ha il resto e io non ho gli spiccioli, vabbè. Il social time con la tipa è ottimo ed il tutto lasciava presagire un buon incontro ma non sarà così. Noto che ad un certo punto mi inizia chiedere della ragazza che, con il suo cliente, parcheggia lì vicino a noi. Le dico che conoscevo la tipa perchè c'ero stato più volte e da qui comincia un interrogatorio per scoprire quali prestazioni elargiva. Mi dice che lei non lo fa scoperto, ma se la limitazione fosse solo questa non sarebbe nulla, infatti.
Un bj gommato a cazzo moscio, poi veendo che carbuavo poco inizia a darci di manovella fino a sbatterlo con violenza. Mi sono sentito male. La ragazza non si spoglia per nulla, anzi sono riuscito a capire perchè tiene i collant: per non farsi digitalizzare. Alla mia richiesta di abbassarli ha fatto finta di non sentire proseguendo la sua burrascosa azione. Poi la tipa si alza e mi dice di passare in rai1. Per carità di DIO! Sfavato, ma sempre cotenuto, mi sgommo e le dico che può benissimo bastare così e cavallerescamante (per togliermela dai coglioni senza scossoni) le dico che è meglio andare perchè non volevo farle perdere altro tempo. In realtà il tempo lo stavo perdendo io a causa del suo lavoro violento e mal fatto.
Sgancio la tipa al suo posto e per concludere me ne vado da una fidelizzata a Novoli. Passo poi dal noto Beyfin dove, udite udite vedo sta cazzo di Leila col suo pappa. Faccio finta di nulla e vad oal banco a prendere un caffè. Karim, il barista tunisino, mi vede e mi soffia un bacio.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
Per carità. A me ne è capitata una simile ieri sera e l'ho scaricata a 300 mt da dove batte… fatti una bella passeggiata stronzetta.

La differenza è che la figlia di 'ndrocchia si faceva inizialmente toccare, poi ogni volta che vedeva stavo iniziando ad eccitarmi si fermava, "no dai non toccarmi", e altre puttanate sui generis. Tornatene a Bucarest con il tuo ragazzo pappone… auguri, invitatemi alle nozze… :)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laila
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via pistoiese
NAZIONALITA': rumena
ETA': presumo tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, gambone, culone
ATTITUDINE: appena sufficiente

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzotta trovata alla rotonda in fondo a via pistoiese. Durante il breve viaggio mi da' l'impressione di essere una ragazza piuttosto gentile e alla mano, mi dice poi che esercita a Firenze già da circa tre anni. Come scritto è una ragazzotta piuttosto robusta (non grassa) assai alta e con belle gambone e culone che a me piacciono tanto, le tette rispetto al resto del corpo non sono molto grosse direi tra una seconda e una terza: le tira fuori però purtroppo non se le fa assolutamente leccare o ciucciare, comunque piacevoli da palpare, belle sode e piene.
Mi porta in un posto parecchio infrattato. Giustamente mi fa notare che siamo entrambi parecchio alti e mi consiglia di procedere fuori dalla macchina. Io acconsento pur temendo la malriuscita del tutto vista la fredda serata autunnale. Procede quindi con il mugolone gommato con lei seduta al posto guidatore e io fuori in piedi: devo dire niente male e non mi mette alcuna fretta. Malgrado il freddo mi prepara proprio per benino e, quando glielo dico io, procediamo con una pecorina. Io vado un po' alla cieca e mi introduce lei con professionalità. Il servizio rai1 me lo godrei alla grande visto che è piacevolissimo stantuffarla da dietro tenendola per il culone, però dopo un po' sento che comincia come ad allontanarsi e mi dice di fare più piano interrompendo a volte la trombata. Io in realtà procedevo ad un ritmo piuttosto blando, cerco di assecondarla rallentando ulteriormente ma lei continua a sfuggirmi avanzando: in pratica concludo che sono completamente attaccato al tettino della macchina, lei non la vedo più e faccio tutto alla cieca. Finale a parte sarebbe stata anche un' esperienza direi positiva.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Laila

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Via Pistoiese

NAZIONALITA': Romena

ETA': A occhio, direi sulla trentina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Bionda abbastanza alta e in carne ma non tettona, carina di viso

ATTITUDINE: Buona nel social time, nella prestazione concede troppo poco



LA MIA RECENSIONE:

Incontrata sabato scorso con pochissimo tempo a disposizione alla fine di un tribolato PT.
L'avevo già adocchiata da più di un anno quando era presente alla rotonda di San Donnino anche la Roxana (ora in Norvegia a detta di Laila), avevo letto le recensioni non entusiastiche ed avevo deciso di testarla in estate in car o outdoor per una svuotata a pecos (mi ispirava molto il suo culo abbondante).
E' simpatica e ciarliera nel social time, tuttavia da subito evita di farsi toccare e per poco non mi concede nemmeno di baciarle la mano.
Arrivati alla location otr (conosciuta e poco sicura) parte con un buon BJ durante il quale cerca di farsi digitalizzare il meno possibile, e non tira fuori nenche le tette (peraltro non abbondanti come la mole della girl potrebbe far sperare): le chiedo quindi di passare all'agognato pecorone uscendo entrambi dalla macchina.
La metto a pecos al lato passeggero e siamo visibili per chiunque passi in strada, ma la cosa mi arrapa oltre al bel culone che si muove su e giù.
Dopo diversei colpi ben assestati arrivo al traguardo con goduria e comunque continuo per un po' a pomparla mentre lei sculetta.
Mi dice poi che ha la casa per lavorare di giorno e che lì il prezzo è 70 (50 per i clienti più fedeli), tuttavia neanche prendo il suo numero di cellulare per la limitatezza dei servizi offerti.
Comunque, soddisfazione tolta.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
[rece] leila otr firenze

NOME: Leila
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Fine Via Pistoiese poco prima della rotondina di San Donnino sulla destra venendo da Firenze
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car , 70 albergo
COMPENSO CONCORDATO: 30 meno male
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min prelevo - rilascio
DESCRIZIONE FISICA: alta , robusta ma soda , non bbw . Biondiccia capelli lunghi , belle coscione , passabile di viso
ATTITUDINE: Tranquilla e quasi simpatica , in realtà fredda calcolatrice
Serata di un fine settimana come tanti , dopo una bella serata con amici , vedendo l'ora tarda ma non troppo , mi armo di forza e coraggio e riparto per Firenze dove punto dritto già sapendo dove andare ma senza sapere cosa in realtà mi sarei ritrovato . Arrivato in fondo a via pistoiese vedo per fortuna o per sfortuna questa topona in tacchi e minigonna con un discreto culone ritto e due belle coscione . In realtà non è proprio il mio tipo ma a volte come succede , trovi quella che anche se non è il tuo tipo di attizza a bestia . Ecco , per me questa cavallona era proprio così , un deiderio proibito che già da molto tempo volevo soddisfare . Accosto quindi , era molto tardi e c'erano poche auto in giro , saluto e chiedo il menù , che come sopra scritto è il più classico con la variante dell'hotel a 70 euroni se si vuole fare con calma . Al che declino adducendo la mia preferenzacome prima volta conoscitiva dell'auto . Al che sale e partiamo . Il luogo dell'imbosco era in un parcheggino adiacente la strada che torna verso san piero e ponti accanto un camper , posto in vista ma vista anche l'ora molto tranquillo . Verso il dovuto e lei si tira giù i collant nel più classico scoscia gallina che mi fa incazzare a molla . EH no!!!! Che fai ? non ti spogli ? , No dice lei , in macchina è complicato , poi devo togliere gli stivali ed è un problema , tette ? , chiedo io , No dice lei , ci vuole troppo in macchina , ed intanto ho già capito che i famosi 10 min se ne stanno andando e mi girano , gli dico che a me così a pollo morto mi fa caare , ma lei insiste , dai , vieni , che fai ? . Allora anche se mi fumavano forte passo di la con lei che mi pare un rospo a pancia in su con le ginocchia alzate e le calze calate ai ginocchi quasi a mo' di protezione , con difficoltà riesco a penetrarla , ma data la sua mole non indifferente sono quasi bloccato tra cruscotto e lei sul sedile , che situazione del cazzo . Comincio a muovermi su e giù con calma anche per capire dove mi trovavo , tra gommolo coscione e cruscotto , ero quasi bloccato , al che mi fa : dai muoviti che è tardi . Ma vaffanculo gli dico , tranquilla , ti riporto in postazione in me che non si dica . Mi libero dalla morsa , mi tiro su i pantaloni ed in un batminuto scarico la pulzella nella sua piazzola ed a mai più rivederci . Non 30 buttate , ma 40 risparmiate e che cazz

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Tra l'altro non ho fatto la rece perchè avevo già recensito la girl in questione, ma i primi di Febbraio l'ho ritestata in hotel per 70.
Prestazione paragonabile ad una pigiata outdoor fuori dalla macchina, si è tolta le mutande perchè non poteva farne a meno.....
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Sai che non ci sono mai stato , ma ne ho sempre sentito parlare , addirittura da piccolo me ne parlava mio padre come luogo di perdizione dei puttanieri dove portavano le loro donnacce . Comunque in effetti da via pistoiese saranno 5 min di macchina , non ci avevo mai pensato
 
Commenta
Alto