Katy - Piccole Trasgressioni - Città di Castello

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katy
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15184
CITTA DELL'INCONTRO: Città di Castello
NAZIONALITA': non dichiarata
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto, basta pagare
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Molto formosa, in carne direi
ATTITUDINE: Furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33843019xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia recensione sarà sbrigativa come la signorina in questione.
Avevo voglia e non trovando niente di meglio su città di Castello decido di provare la signorina.
Telefono e risponde al primo squillo e mi dice di andare.
Il posto in periferia è a piano terra, un posto probabilmente ricavato in una cantina o un garage.
Entro e senza chiedermi nemmeno come mi chiamo, mi chiede quanto voglio spendere. Tiro un 50 e mi dice che fa una cosa normale, ma se voglio il daty devo aggiungere 20.
Pagato e allargato le gambe tutt'uno, come ho poggiato la lingua ha iniziato ad urlare... come dire, falsa come una banconota del Monopoly.
BJ gommato molto sbrigativo.
Inizio a sbatterla, quando sento delle voci nell'altra stanza e mi conferma che c'è un'amica (in compagnia).
Cerco a quel punto di finire il prima possibile.
Conclusione? Evitatela e spendete i vostri soldi altrove.

Reaction score
11
Condivide le location (Ponte S.Giovanni - Città di Castello zona riosecco) con Alessandra e Liliana, entrambe recensite anche dal sottoscritto. Probabilmente la voce che hai sentito è quella di Alessandra che ti confermo essere in loco.Di certo c'è che da quanto riferisci delle tre dovrebbe essere la meno portata al lavoro.In una ciarla con la Ale mi ha riferito essere la sorella, ma come sappiamo certe affermazioni lasciano il tempo che trovano. Se ci si mette a parlare della madonna di loreto probabilmente salta fuori un legame di parentela da parte di madre. Comunque grazie per avere condiviso la tua esperienza, anche se non proprio esaltante. Almeno hai salvato le penne a qualche altro collega, speriamo che la tua prossima sia più coinvolgente.
Aggiungiamo matrice a futura memoria, ed anche una ulteriore info: si pubblicizza anche come Maribel
Ulteriori index per la ricerca 38962532xx - 33424920xx
Saluti

tt8414952fltt.gif

Allegati

• Katy girls - p1.htm_20130623020326.jpg
    Katy girls - p1.htm_20130623020326.jpg
    54,1 KB · Visite: 274
Commenta
Alto