[RECE] Michaela Xx - Padova - Toptransitalia

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
858
Reaction score
193
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michaela Xxl
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10783
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, scopata (att/pass)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, viso un po' androgino ma carino, tette inesistenti, culo piccolo ma non sodissimo, gambe lunghe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL ma non molto reattiva
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, rampa di scala senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856975xx

LA MIA RECENSIONE:
Preciso subito che ho incontrato Michaela quando era a Padova, mentre ora non lo è più.
A dire il vero di solito non sono uno che va in cerca di cazzi di dimensioni equine, per me non sono la cosa più importante... ma quel giorno mi trovavo a Padova e, memore di alcune recensioni molto positive sulla t-girl in questione, decido di provare un'esperienza con un trav molto femminile (e superdotato).
Al telefono la comunicazione non è ottimale: lei parla a bassa voce (evidentemente in casa c'è qualcuno, ipotesi poi confermata) ma riesco a farmi dare l'indirizzo. Lei stessa precisa che il disturbo è di 100 rose, per una cosa normale.
Arrivo all'indirizzo da lei indicato, poi al telefono mi precisa dove andare esattamente (dall'altra parte della strada), così finalmente trovo la sua location, una vecchia (direi quasi antica) casa nella prima periferia di Padova, vicino a dove riceveva Barbara Kenps. Giungo al primo piano, dove mi accoglie al buio completo: eccheccazzo, potrebbe accendere un po' di luce! Rischio di inciampare in un mobile dell'ingresso, ma in qualche maniera riesco ad arrivare in camera. L'appartamento è abbastanza antico, direi anche disordinato, ma non sporco. Ok, lei è quella della foto, si vede che è una trans molto giovane e acerba (niente tette), ma comunque è un bel vedere: fisico magro e slanciato, bei capelli, viso truccato (seppure un filino androgino), gambe chilometriche... e poi so già che tra le mutandine mi aspetta una bella sorpresina... :pleasantry:
Mi chiede cosa fare e le propongo 80 per una cosa normale. Lei dice che "la tariffa normale sarebbe 100... ma ok, per stavolta va bene anche 80"... però non pare troppo convinta. Ecco, forse in questa situazione è stato un po' penalizzante mercanteggiare, ma io ci provo quasi sempre:pardon:.
Le domando l'utilizzo del bagno e mi chiede se è proprio urgente. Sì le dico, e allora mi risponde che deve far spostare qualcuno nell'altra parte dell'appartamento, così allora le dico di lasciar perdere, che comunque sono pulito, volevo solo darmi una rinfrescatina.
Ok, tutto è pronto, così mi spoglio e mi siedo sul letto, dove lei mi aspetta in calze, mutandine e un top (che non toglierà mai per tutto l'incontro... d'altro canto sotto non c'è niente). La accarezzo e noto che la pelle è sostanzialmente liscia e la pulizia mi pare accettabile (non ci sono odori, ma non sa neppure proprio da fresco). Il culo ha un bellissimo aspetto: è piccolo e liscio, ma a dire il vero me lo aspettavo un filo più sodo.
Veniamo al pezzo forte: si sfila le mutande et voilà, ecco il cannone di Michaela! Eh sì, si tratta proprio di artiglieria pesante, un cazzone grosso e lungo che già da mollo fa davvero impressione! Forse non siamo ai livelli di Barbara Kenps, ma è comunque un bastone che può potenzialmente far male, molto male... Le palle invece sono solo medie, sicuramente sottodimensionate rispetto al mostro sopra. Inizio a giocarci e pian pianino prende consistenza, mentre lei si gode il mio lavoro manuale. Purtroppo, ahimè, non diventerà mai duro completamente, e questo inevitabilmente comprometterà un pochino tutta la prestazione.
Le chiedo se per caso ha già sborrato, ma ribatte che non lo ha fatto e che comunque per 80 non lo fa (ehi, mica l'avevo chiesto per questo!). Le propongo un 69, ma anche qui ha addirittura difficoltà a calzare il guanto a causa della sua erezione precaria (quello per me devo infilarmelo da solo, strano comportamento...); le chiedo perciò che cosa possa contribuire a farglielo stare un po' più duro. Allora mi fa che vorrebbe scoparmi... pronti, non me lo faccio ripetere, così mi giro, lei mi increma e prova a infilarmelo. La cosa sembra funzionare, così entra pian pianino dentro di me e inizia a pompare. La situazione è piacevole, anche se percepisco che non è possibile che abbia dentro tutto quel cazzone nel pieno delle sue forze, in quanto le sensazioni sono solo normali... e infatti dopo poco si stacca, esausta (e con il suo obice rammollito nuovamente).
Capisco ormai che le possibilità di godermi il suo bastone nodoso in tutta la sua potenza sono sfumate, così le propongo di prenderla io. Ecco allora che si increma, solleva il culo e la prendo alla missionaria. Vado avanti per un bel po', con lei che mi incita a venire (a concludere in fretta più che altro, anche se non ha usato queste parole a onor del vero).
Una volta venuto ci puliamo con un rotolone, mi cambio e me ne vado, con lei stanchissima e accaldata.
La bimba (ha davvero 20 anni) potenzialmente avrebbe buone qualità. Peccato che il suo cannone non sia stato all'altezza della situazione. Lei a onor del vero appariva stanca, e quindi capisco che i miracoli non si possono fare, però un po' di delusione da parte mia rimane.
Se si facesse le tette (e con erezione effettiva) potrebbe dare soddisfazioni. Non mi sento di bocciarla... rimandata a settembre, mettiamola così :prankster2:.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.732
Località
Cosenza
foto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    70,4 KB · Visite: 262
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,6 KB · Visite: 175
  • 3.jpg
    3.jpg
    86,1 KB · Visite: 368
Commenta
Alto