[rece] larisa - otr - Frosinone

Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: LARISA
CITTA DELL'INCONTRO: FROSINONE
ZONA:FROSINONE
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI BJ.RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: MORA ALTA 1,75,BEL FISICO,CURATA
ATTITUDINE: TRANQUILLISSIMA, SENZA FRETTA

LA MIA RECENSIONE:
ciao raga. volevo parlarvi di larisa..ke vi ho accennato in discussione.....credo sia una new entry insieme ad altre 2.......dopo vari giri x x allontanarmi dagli alieni ke vagano. mi aveva colpito larisa. dopo la rotatoria carrefour....è girata di spalle. x mettere in mostra il suo lato B nudo..dove si intravede il perizoma ..ho avuto tipo le allucinazioni e mi sn fermato....senza perdere tempo in interviste..l'ho caricata x paura di alieni ke mi fermassero....ma parlando cn larisa..scopro A DETTA SUA..KE SONO SOLO 2 CARABINIERI KE VENGONO SPESSO A CHIACCHIERARE :)...ma meglio starne alla larga cmq.
....nel frattempo che facciamo 2 chiacchiere mi porta in una traversa bene appartata...ottimo posto.
NON MI CHIESTO I SOLDI SUBITO CM TT....PERO IO X CORRETTEZZA GLIE LI HO DATI...e gia mi ero rilassato
...io volevo mettermi dietro..xke sn alto..e sto sempre scomodo..ma lei opta ..x fuori dalla makkina...non mi piace tanto.xke cio provato tempo fa ma io sto scomodo...lei insite e la accontento...lei rimane seduta in makkina..e inizia un bj...decente...dopo aver lavorato bene il fratellino si è fatto durissimo...e da qui..voglio fare un bel RAI 1 sul cofano...MA LEI QUA RIFIUTA..DICE KE NN LO FA...RIMANGO PERPLESSO...LEI DICE ..KE LO FA MA SOLO A PECORINA... gia pensavo d aver perso i soldi...per ke una posizione ke nn preferisco molto..pero c sto ovviamente e continuo ....ma qui larisa si dimostra molto paziente nei miei confronti.. sono stato almeno 7 8 minuti..senza ke lei mi mettesse fretta...e la cosa mi ha fatto piacere. sn arrivato alla fine. e sono rimasto un po dentro x scarikare bene....lei cn tt calma..si è levata..mi ha pulito..c siamo rivestiti.e l'ho riportata al suo posto........devo dire ke è stata una esperienza ke pensavo andasse a male..ma la calma di larisa mi ha fatto piacere ..e forse c tornerò..penso di essere stao esauriente cn qst descrizione ..ciaooo
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
ok la rece va bene ma la dovevi mettere in otr e non loft. Cmq stai facendo progressi bravo
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Hahah devo risparmiare se no nn posso tenervi informati sulle uscite otr:).... Bella luka grazie adesso vedro' anke di capire cosa è un treahd hih c vorra un po
 
Commenta
Alto