[RECE] TANIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE SOTTO L'INDIANO

Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Testata ieri sera....23 anni rumena...veramente belloccia...30 noccioline BJ+rai1 tutto cover.

mi ha detto che fra 2 sett. forse comincia in casa...al doppio urbano!
 
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
Re: Tania - via pistoiese (FI) sotto l'indiano

lingam78 ha scritto:
Testata ieri sera....23 anni rumena...veramente belloccia...30 noccioline BJ+rai1 tutto cover.

mi ha detto che fra 2 sett. forse comincia in casa...al doppio urbano!

ma chi e una di quelle tre che stanno sempre in sieme sotto il ponte?
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Tania - via pistoiese (FI) sotto l'indiano

titopo@ ha scritto:
lingam78 ha scritto:
Testata ieri sera....23 anni rumena...veramente belloccia...30 noccioline BJ+rai1 tutto cover.

mi ha detto che fra 2 sett. forse comincia in casa...al doppio urbano!

ma chi e una di quelle tre che stanno sempre in sieme sotto il ponte?

yees...

è la più giovane la più carina e la più bassa di statura!
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: Tania - via pistoiese (FI) sotto l'indiano

Testata sotto il ponte una moretta piccolina con i capelli lunghi ed il piercing sul labbro. Pulita e spontanea mi ha portato nel parcheggio dietro il luogo di lavoro e per 50 rose ha offerto un bj scoperto. Si è dimostrata disponibile alla digitalizzazione della patatina.
Saluti
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Ho incontrato di nuovo la signorina in questione, sempre carina e disponibile :w00tmesalia: . Staziona sotto al viadotto, ha cambiato location, anche se il parcheggio resta vicino al luogo di lavoro. Ho chiesto un bbj per 50 rose (cim compreso ). Questa volta è sembrata possibilista alla proposta di stare tranquilli in camera :woottrizomeno: : ha detto di potersela procurare previo accordo in anticipo. Divieto assoluto per rai2.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
56
Reaction score
61
Località
firenze
Re: [RECE] TANIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE SOTTO L'IND

Attenzione pero' che la location e' un po' a rischio e senza vie di fuga ( e' un parcheggio senza sfondo).

MMASI
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
8
Reaction score
1
Re: [RECE] TANIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE SOTTO L'IND

Una di queste sere ci faccio un giretto anch'io :)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
Re: [RECE] TANIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE SOTTO L'IND

oggi ci avevo una bella giornata libera e vista la disponibilità finanziaria decido di chiamare Fiore peccato che mi dice
che oggi a già un impegno
non mi perdo danimo e chiamo luna... niente non risponde e visto l’ora tarda 19,00 vado a cena, promettendomi di andare a
ort sul tardino..
parto.. Avevo già una ricordanza di questa Tania, vado nella lochescion sotto il ponte del lidiano, e mela vedo in lontananza camminare..
si proprio carina pantaloncini cortissimi scarpette nere con calze fino al ginocchio, frettolosamente accosto,, lei subito
mi dice la tariffa urbana 30 rose. io ok ok monta,, e mela carico, andiamo lì vicino in un parcheggio gli do le trenta rose
inizio a spogliarmi quando mi passa davanti una col cane... Tania ce una col cane dietro di noi.. lei e cazzo e una cinese
di ...... (parola non ripetibile haah) tanto ora va a casa..
io ok ma già mera preso male io senza mutande e questa dietro l'auto... 30 secondi e chi tarriva un guardone che si mette
di fianco a noi..
io Tania e arrivato un guardone... ci mettiamo a ridere quasi piangevamo, e questo li che cercava di fare lindifferente..
Tania io cosi non riesco andiamo in hotel.. lei mi dice.. ok pero sono 120+60 l'hotel.. io si pero un’ora con tutto senza
fretta venire piu volte.. lei ok se riesci.. io fra me e me due o tre le faccio di sicuro.. mi rivesto e lasciamo il
guardone li come un fesso..
arrivati in hotel, li vicinissimo 30 MT.. entriamo lei mi dice che e un suo amico lascio i documenti e saliamo.. entrati io
vado a lavarmi anche se ero gia pulitissimo e profumato.. lei mi dice che e gia pulita visto che e arrivata adesso .. io
vabè sello dici tu pero una rinfrescata non ti fa male!! lei ridendo si va a sciacquare velocemente.. dopo uscita dal bagno
mi dice stenditi sul letto.. mi stendo e mi inizia a lavorare col il mio gingillo per un 15 minuti io intanto palpeggio
fighetta e tettine molto minute e un po moscine ma gradevoli al tatto..
inizio a prenderci gusto mmmmm....melo lavora di brutto bravetta anche troppo per i miei gusti quando si accorge che sto
per venire mi fa un lavoro con le mani e bocca che mi fa uscire tutto quello che avevo ma spompato di brutto.. cazzo gli
dico (anche se preferisco qualcosa di più leggero) vado in bagno e mi lavo.. ci mettiamo nel letto a fumare una cicca
e parliamo del piu e del meno per un 20 minuti.. intanto
penso.. sta avvedere che questo dopo quel mega succhione non si riprende in tempo Hoi!!!!!!!
gli dico Tania proviamo a fare il bis? lei e certo mi incappuccia parte con di nuovo.. io intanto penso che qui dentro non
ce rimasto gran che ahahahah..aiuto.. lei imperterrita continua a pomparmelo dopo 10 minuti riesce a avere un aspetto
decente. le dico o adesso o mai più.. la metto infondo a letto io fuori e lei distesa. e vado di brutto. lei mi guarda e
sorride... io penso era meglio se mi facevi una smorfia di piacere haahh intanto sento che il mio fratello sene sta
andando a letto.. tento un’ultima mossa a pecorina.. 5 minuti e niente da fare ormai da cenni di cedimento strutturale..
allora per non durare fatica che gia ero stanchino.. Tania e andato ormai non vengo più.. lei sempre sorridente mi dice..
te lo sai meglio di me e il tuo.. Io si ormai e andato sai dopo quel lavoro che gliai fatto me lai ucciso haahahha
andiamo a lavarci e ci rivestiamo scherzando.. riportiamo le chiavi ci prendiamo da bere al bar dell’hotel
facciamo due parole col barista che vedo che la conosce bene.. pago l'hotel 60 rose e cene andiamo scherzando..

voto finale
sociale 8
orale 7 anche se e stata bravissima a distrugermelo anche troppo per i miei gusti
fisico 7 carina anche se a una cicatrice forse per un parto cesareo fatto da un macellaio di sicuro (taglio verticale)
bel visino da non dimenticare facilmente tettine non proprio sode ma gradevoli
e 6 per rai1 forse perche il fratello non ne voleva sapere ma anche di sicuro per la scarsa partecipazione che glia dato
il colpo finale

un succhione di sicuro melo rifo fare prima o poi

ups le 3.30 az vado a letto notte
 
Commenta
Alto