Valentina - Udine - Ebakeca

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...mana-una-splendida-ragazza-bionda-occhi-90280
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': dice svedese ma l'accento è dell'est
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale, tette forse più piccole dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, hj, daty
SERVIZI USUFRUITI: bj, hj, rai1, daty, footjob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso e ottimo fisico
ATTITUDINE: poco partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 5°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38969810xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi capita ogni tanto di avere la fissa per qualche ragazza in particolare e ultimamente era venuto il turno di questa Valentina, bella biondina dal fisico notevole. Tenevo d'occhio l'annuncio già da tempo e spinto dalle recensioni positive qui sul forum mi decido ad andare a trovarla; sapendo che a brevissimo sarebbe ripartita e che riceveva fino a tardi in un fine serata la chiamo e la trovo subito, concordando così l'appuntamento.
L'appartamento è in zona ospedale, nello stesso condominio dove riceve la mitica Paola...posto trafficatissimo di giorno ma semideserto di sera in cui passo praticamente inosservato. Ascensore fino al quinto piano, trovo già la porta aperta e mi accoglie in reggiseno e perizoma su un fisico davvero notevole, da lapperina, e infatti la mia prima idea è proprio di trovarmi di fronte a una figa che vedresti in un Disco Doc o simili; anche il viso è molto carino così come si vede nelle foto ad essere pignoli ha una fessurina tra i denti ma passa davvero in secondissimo piano rispetto al resto.
Senza troppi convenevoli mi porta in stanza e parliamo subito di regalo: al telefono mi aveva detto 70 ma come spesso accade anche con altre mi propone 100 per togliere ogni fretta e puntualmente di fronte a cotanta roba non riesco a dire di no aspettandomi chissà quale vantaggio che alla fine in verità non c'è mai. Per 150 chiamerebbe vicino anche l'amica (che ho capito essere questa) ma non ci arrivo e lei non vuole fare sconti...peccato perchè a quel punto per qualcosa in più un trio me lo sarei finalmente concesso.
Mi dice di accomodarmi ed esce dalla stanza così inizio a spogliarmi da solo rimanendo in intimo, quando ecco che ritorna già nuda! Mi sarebbe piaciuto almeno spogliarla ma lei sembra voler andare dritto al sodo dal momento che invita pure me a spogliarmi del tutto e raggiungerla sul letto, quindi ci troviamo nudi a parlare un po' mentre le accarezzo quel fisico stupendo e intanto lei smanetta un po' l'attrezzo...non mi ci vuole molto a essere pronto, così mi mette il gommino e va di bj. Un bj normale direi, niente di eccezionale ma vederselo fare da lei è già appagante...dura un 5 minuti scarsi e siccome è attenta che io non venga mi propone di passare alla scopata. Io però reclamo il mio turno e la faccio mettere a gambe aperte per il daty, con l'unico accorgimento di non mettere il dito dentro: questa parte mi piace decisamente di più perchè la patatina è profumata e gradevole, mi ci dedicherei ore e la faccio anche girare a pecorina soffermandomi su un rai2 altrettanto invitante mentre lei si lascia scappare qualche mugolio di dubbia veridicità. Mi ripropone di passare al sodo ma a quel punto decido di prenderle i piedi e inizio a leccarli, lei non sembra dispiaciuta e partecipa sembra con piacere...anche i piedini sono belli e devo dire che me la sarei leccata per ore perchè era pulitissima ma percepisco sempre nell'aria quella sensazione di impazienza e a un certo punto mi sento quasi in dovere di passare alla penetrazione. Lei mi sale sopra, dentro è caldissima e si muove molto bene, il suo corpo emana un profumo buonissimo e inebriante e standomi attaccata sento la sua pelle vellutata che non posso fare a meno di baciare..in questo mix di piacevolissime sensazioni mi basta poco per venire e scarico tutto dentro il gommino, lei ancora non se ne accorge ma a un certo punto mi chiede se sono venuto e appena lo confermo si toglie per poi pulirmi. Mentre mi rivesto accenno qualche battuta alla quale lei però risponde senza dilungarsi troppo, a quel punto leggermente deluso osservo provocatoriamente che forse l'ora tarda l'aveva resa poco attiva e di tutta risposta lei mi dice "ti sono anche venuta sopra, più attiva di così"..vabbè. Mi dirigo all'uscita e nel salotto trovo la sua amica Juliet in topless sul divano...:w00tmesalia:che soave visione, è davvero tanta roba. La saluto dicendo che sarà per la prossima, eccome se non lo sarà!

In definitiva sono rimasto deluso dalla partecipazione e interazione della ragazza, dopo tutte le rece che la descrivevano come simpaticissima e straordinaria mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio invece fin dall'inizio sembrava volersela sbrigare in tempi brevi e il social time era ridotto all'osso. Peccato perchè alla fine non sembra una da catena di montaggio, i suoi modi sono sempre stati gentili e ha acconsentito alle mie richieste quindi voglio sperare che fosse solo colpa dell'ora (a detta sua però non era un problema). Potessi tornare indietro lo rifarei comunque perchè è davvero una bella fighettina e una botta la merita sicuramente, ma non le lascerei più dei 70 che chiede inizialmente. Piuttosto spendo il doppio e ci torno assieme all'amica sperando che non sia un mordi e fuggi pure quello, anche se la soddisfazione di un trio con due fighe del genere va al di là di ogni cosa :)
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Valentina01.jpg
    Valentina01.jpg
    34 KB · Visite: 251
  • Valentina02.jpg
    Valentina02.jpg
    42,8 KB · Visite: 319
  • Valentina03.jpg
    Valentina03.jpg
    40,4 KB · Visite: 275
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
La Valentina � romena ma di categoria diversa dalle sue compaesane!!

Sarà, ma con me la tendenza è stata quella dei missili dell'est..sicuramente gentile ma non è stata coinvolgente. Spero davvero fosse colpa dell'ora perchè non mi dispiacerebbe tornarci visto la qualità della carrozzeria ;)
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Se vi interessa è già tornata! :wink:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
visitata proprio oggi :)

Valentina - Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/valentina-bellisima-bambola-25-anni-una-passione-346440
CITTA DELL'INCONTRO: Udine, vicino ospedale
NAZIONALITA': svedese d'origine greca
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale, tette forse più piccole dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina e ottimo fisico, proprio come piace a me
ATTITUDINE: simpatica e buona partecipazione
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38969810xx

LA MIA RECENSIONE:

Prima mia avventura Udinese, visto che da poco sono in zona per pochi mesi, la contatto e dall'inizio capisco che è carina ( la voce non mente ), parla un ottimo italiano e mi spiega facilmente dove raggiungerla, in un appartamente nella zona dell'ospedale.
Quando apre la porta si presenta una bella ragazza, fisico minuto ma grazioso, tipo da ballerina ( cosa che le dico ), si mostra subito molto disponibile, sarà per la mia giovane età o per il mio modo di fare molto marpione
Ci accomodiamo in una stanza di un bellissimo appartamento e subito contratta per alzare la posta, cerca anche di convincermi a coinvolgere un'amica, ma le mie scarsissime risorse devono rinunciare e mi accontento di una cosa fatta bene per 100 rose.
Lei si va a lavare e fa lavare a me le mani. prima di iniziare un pò di ottimo social time, con lei che mi fa complimenti e io che ricambio.
Poi inizia un bj fatto relativamente bene, perchè inizia a stupirsi delle dimensioni abbondanti ( non è una cosa così buona se si è amanti del pay ) e inizia a mettere dei paletti sulle sue capacità di prendere tale arnese tra le sue grazie.
Poi facciamo un brevissimo 69, lei profumata e ottima patatina.
Poi mi chiede subito di passare all'atto pratico, con posizione di missionaria per evitare che la possa far male. Io inizio e dopo un pò inizia pure a piacergli fin che non mi chiede di cambiare posizione, si mette lei sopra e inizia a stantuffare ottimamente, dicendo che stà per venire, peccato che per me era appena iniziata l'azione, poi dopo che evidentemente è venuta, mi chiede di passare a pecora, e dopo un ulteriore stantuffata con colpi rapidissimi e ben posizionati, finalmente vengo pure io.
Nota dolente, cercando le sue labbra ha subito detto ( NO BACI ), peccato perchè erano veramente invitanti
Dopo social time, lei che mi chiede come mai sono qui a Udine, mi presenta alla sua amica ( anche lei carina ) e mi congenda con due baci sulle guance, spero di ritornare, però il prezzo è troppo alto, 100 € veramente si ottiene di meglio
 
Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
Valentina - Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/valentina-bellisima-bambola-25-anni-una-passione-346440
CITTA DELL'INCONTRO: Udine, vicino ospedale
NAZIONALITA': svedese d'origine greca
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale, tette forse più piccole dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina e ottimo fisico, proprio come piace a me
ATTITUDINE: simpatica e buona partecipazione
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38969810xx

LA MIA RECENSIONE:

Prima mia avventura Udinese, visto che da poco sono in zona per pochi mesi, la contatto e dall'inizio capisco che è carina ( la voce non mente ), parla un ottimo italiano e mi spiega facilmente dove raggiungerla, in un appartamente nella zona dell'ospedale.
Quando apre la porta si presenta una bella ragazza, fisico minuto ma grazioso, tipo da ballerina ( cosa che le dico ), si mostra subito molto disponibile, sarà per la mia giovane età o per il mio modo di fare molto marpione
Ci accomodiamo in una stanza di un bellissimo appartamento e subito contratta per alzare la posta, cerca anche di convincermi a coinvolgere un'amica, ma le mie scarsissime risorse devono rinunciare e mi accontento di una cosa fatta bene per 100 rose.
Lei si va a lavare e fa lavare a me le mani. prima di iniziare un pò di ottimo social time, con lei che mi fa complimenti e io che ricambio.
Poi inizia un bj fatto relativamente bene, perchè inizia a stupirsi delle dimensioni abbondanti ( non è una cosa così buona se si è amanti del pay ) e inizia a mettere dei paletti sulle sue capacità di prendere tale arnese tra le sue grazie.
Poi facciamo un brevissimo 69, lei profumata e ottima patatina.
Poi mi chiede subito di passare all'atto pratico, con posizione di missionaria per evitare che la possa far male. Io inizio e dopo un pò inizia pure a piacergli fin che non mi chiede di cambiare posizione, si mette lei sopra e inizia a stantuffare ottimamente, dicendo che stà per venire, peccato che per me era appena iniziata l'azione, poi dopo che evidentemente è venuta, mi chiede di passare a pecora, e dopo un ulteriore stantuffata con colpi rapidissimi e ben posizionati, finalmente vengo pure io.
Nota dolente, cercando le sue labbra ha subito detto ( NO BACI ), peccato perchè erano veramente invitanti
Dopo social time, lei che mi chiede come mai sono qui a Udine, mi presenta alla sua amica ( anche lei carina ) e mi congenda con due baci sulle guance, spero di ritornare, però il prezzo è troppo alto, 100 € veramente si ottiene di meglio

Direi che sulla nazionalità lei è svedese quanto io sono pakistano. Trattasi di romena doc come riportato nelle rece precedenti. A parte questo concordo con Salsar93...trattasi di tipetta molto bella ma altrettanto furba.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
144
Reaction score
6
Utilizza le stesse foto da tempo...ho dei dubbi sulla effettiva conformità...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Valentina - Udine


...Poi inizia un bj fatto relativamente bene, perchè inizia a stupirsi delle dimensioni abbondanti ( non è una cosa così buona se si è amanti del pay ) e inizia a mettere dei paletti sulle sue capacità di prendere tale arnese tra le sue grazie....
È incredibile come per queste ragazze diventiamo tutti come Rocco Siffredi e che questo fatto diventi un limite... MAH...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
88
Reaction score
71
Direi che il nostro giovane amico punter salsar93 è ancora poco smaliziato ma sono certo che acquisirà esperienza e inizierà a capire meglio il comportamento delle girl a pagamento:hang1:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
Fidate ne ho viste di tutti i tipi,nonostante la giovane eta posso dire di essere stato tra il peggio che esiste e anche tra ragazze paradisiache. La differenza l'ho notata, e poi caspita ho 21 anni, alto, per mestiere faccio tanta attivita fisica oltre che un passato negli sport da combattimento, non penso di essere brutto, ero un coetaneo. anche se le girls sono dei demoni ( e lo so bene perche c'ho rimesso parecchio) rimangono sempre esseri umani, ogni tanto le deve piacere qualcuno oppure no?
 
Commenta
Alto