[rece] elena- firenze - viale 11 agosto

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Viale 11 Agosto lato DX, passo carrabile posteggio TIR
NAZIONALITA': Albania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: esile, capelli tinti rosso
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE: Allora la tipa è nuova, non l'avevo mai vista, abbordata in modo strano non nella sua location, ma mentre tornava da un vicino bar verso il suo posto con una bottiglia di birra e un panino in mano.Era stata notata poco prima proprio all'interno del bar, e questo è stato il fattore della curiosità (non solo mia!!!).. Comunque offre i suoi servizi All-covered, tariffa 30. Mi conduce al posteggio interno degli autobus turistici,quello da Viale 11 Agosto, riferisce che è da pochi giorni a Firenze, tracanna velocemente la birra e ripone il panino in un sacchetto di carta, si pulisce le mani, pago e mi spoglio. Lei corporatura esile, capelli rosso tinti, stivali neri, leggins, magra, seno 2 o 3 misura, incampuccia e inizia di BJ, tuttavia lei non si spoglia, BJ fatto in maniera ponderosa, lo prende tutto e poi ci gioca con la lingua, non ha fretta e fa con calma, successivamente si spoglia e si prepara per il Rai1, passo a questo punto sul sedile del passeggero ed inizio a testare il suo Rai1, e devo dire che è abbastanza stretto, lei mediamente partecipe, accenna un leggero godimento, secondo me non recitato, ma veritiero. Poco dopo termino, lei vuole una sigaretta, io la offro, partecipe anche nel social time, mi passa i fazzoletti chiedendomi se gli voglio umidi o asciutti, terminato tutto la accompagno alla sua location, ossia in Viale 11 Agosto lato DX.
Che dire, la ragazza non è una velina, però, si impegna a fornire i servizi riferiti in sede di contrattazione, e da spazio al social time.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Guarda, dopo quanto accaduto ieri sera io dico che meriti di essere promosso all'unanimità come "certifed punter".
 
Commenta
Alto