[RECE] Celeste - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: celeste
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:velina mora
ATTITUDINE: gentile non porchissima ma ok

LA MIA RECENSIONE:

Torno ora da giro in otr....in prossimità dll'ex carisap vedo una bella moretta sculettante..mi fermo la intervisto e mi propone subito location...vista la presenza di puffi in giro acconsento. la location è a 2 passi...una volta arrivati ci spogliamo parlando del piu e del meno,è abbastanza loquace....una volta nudi lascio le mie mani aggrapparsi a quel sederino da sballo mentre lei esegue un bj covered bello e profondo....ingrifato come una iena la faccio salire sopra ma decido di cambiare subito andiamo 2-3 minuti di mission...poi la giro a pecora e dopo un altro paio di minuti in cui la trapanavo a dovere capitolo nel gommino con reciproca soddisfazione!!!insomma da approfondire meglio...magari provando a chiederle rai 2 che è spettacolare!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
NOME: celeste
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant elpidio
ZONA: centro
NAZIONALITA': rumenotta
ETA': 27 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: mora,magra,poche tette e bel culetto
ATTITUDINE: freddina ma passabile

LA MIA RECENSIONE: vengo ogni tanto in zona e abituato al clima di repressione (e conseguente carestia) in atto nella mia Toscana sull'onda delle nuovi leggi del sindaco fiorentino Merdella ops Nardella,trovo la vecchia adriatica sempre in discreta forma. Di solito andavo con la professoressa Occhialuta Isabela ma mi hanno informato che non si vede più da un po' dopo che ha investito con l auto e anche alticcia,dei ciclisti di cui uno forse uno deceduto...
Dopo qualche giro opto x questa mora che mi sembra altissima ma che poi tolti i lunghi tacchi ritorna piuttosto bassa ma decisamente meno appetitosa..vabbe ormai sono li nell'appartamento mansarda(già stato con altra) proprio sulla strada principale con annesso ampio parcheggio.
Un po xke stanco e un po ' xke scesa dagli zipilli mi ingrifa molto meno, opto per un pompino dopo averle leccato ben bene le tetttine...inizio con me in piedi e poi io sdraiato sul letto con il suo culino (pezzo forte della ditta) sulla mia faccia,culino che non si lascia digitalizzare e dice lei neanche fare...pompino sufficente, con asta tenuta ferma da me, ma niente di che...vengo con lei che a differenza di altre, continua gentilmente a pompare finché dico io stop...
Buon social sulle malattie sessuali trasmettibili ,su uomini che gli chiedono lo scoperto e sulla storia della prima citata Isabela...che dire,non deludente ma non ci tornerò...saluti
 
Commenta
Alto