Claudia

Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
SICANIA
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3270337445-claudia-bellissima-con-bbxp46061002
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI Vedi dizionario
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FK, Missionaria ecc
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: foto reali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone ingresso piano terra su stradina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32703374xx):

LA MIA RECENSIONE: Era da tempo che cercavo una BBW che fosse vera e con foto vere ho deciso di provare claudia, appena intervistata risponde subito e' mi dice regalo perfomance ecc. Mi dirigo sulla location niente di che' una stanza piano terra con letto + soppalco dove si trova il bagno dopo lavaggi di rito iniziano le danze baci non profondi e' inizio a toccare la patata e lei inizia a bagnarsi poi bbj fatto dicretamente, e poi provo con DATY e' molto pulita' e continuo sino a innodazione e venuta da parte sua. Allora si passa nuovamente BBJ poi mette il condom e prima a pecorina con la missionaria e poi scappucciamento e le vengo in faccia. L'impressione e' buona non e' certo una velina o una bella donna pero' e' abastanza partecipe.

a93422aa838a052df553e90d3a973f52.jpg ab5a827289ea87be79f1c51b826a2f36.jpg f9a69521864cdfc5c68e0a43ca9927df.jpg
 

saturnino

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
CALDISSIMA AFFASCINANTE BELLI SIMA DONNA FOTO REALI FINO TARDA SERA TE

nuovo index ma è ssempre lei

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/caldissima-affascinante-belli-sima-xdkt56384754
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Sudamercicana lei dice spagnola, secondo me colombiana
ETA': 40 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : Fk-BBJ- Sex varie posizioni-69
SERVIZI USUFRUITI: FK-BBJ- sex- rai 1- 69- anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50 (base)
COMPENSO CONCORDATO: 70 (per ciò che ho usufruito)
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto in sostanza, milfona in carne con tette enormi
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE : 34532949xx

Ho incontrato la signora in un pomeriggio caldo di luglio. Cercavo qualcosa che corrispondesse alle mie voglie. Una milfona in carne con due belle tettone e che sia il più possibile porca. Sfogliando l’annunci m’imbatto in lei. Più volte vista ma mai provata o chiamata. Cmq sia decido di chiamarla al secondo tentativo risponde. Accento sudamericano, sembra frettolosa la te, mi dice luogo (via firenze) e rate di partenza 50. Poi chiude. Decido ugualmente di dirigermi da lei. Al civico che mi aveva esposto la richiamo, stavolta a meno fretta, le dico che sono lì e mi apre il portoncino che da sulla strada. Mi si presenta una signora 40. Tacchi, autoreggenti, perizoma che mette in risalto un culone (per me) a sballo e le sue tettone senza reggiseno che se non sono una sesta poco ci manca. Baci sulla guancia di saluti, e poi mi dice che con 50 fa bbj, fk, scopate in varie posizioni e paleggiamenti vari. Le dico se è possibile sintonizzarla nel secondo canale e lei senza battere ciglio mi dice 70. A quel punto dico ok, azzardo anche un anal rinning….lei sorride mi fa va bene bello porcellino. Lavaggi in bagno di rito, letto col classico soppalco e via. BBJ fatto senza infamia senza lode, si fa toccare e leccare dovunque,sul 69 ho il piacere didivorarmi i suoi portugi. Lei è pulita, le tette sono enormi e se li fa tranquillamente mungere leccare e mordicchiare. Partecipativa a tal punto che: o era la mia saliva sulla sua patatona o è venuta sul serio cmq questo per me a poco importanza. Previo incappucciamento passiamo all scopata missionaria-smorza candele e pecora. Devo dire che qui da il meglio di se. Mai nessuna fretta, ti incita che è una meraviglia e si lascia dire qualche porcata. Interrompo un attimo (rischiavo di venire) e poi passo al secondo canale. Ripeto, per me quel culone è stupendo e prenderla cosi cercando di aggrapparmi alle sue tettone è stato veramente bello. Sfilo il preservativo e concludo schizzandole in faccia.
Che dire, più che sodisfatto. Rate e partecipazione meritevoli. Per mia esperienza le sudamericane sono portate per un certo genere di cose. Poi è chiaro i gusti sono gusti.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
Allora x un buon anal rimming aspetterò il ritorno di sexigabi! cmq un'intervista telefonica a Claudia la farò. Vediamo come reagisce alla mia richiesta di anal rimming

Magari questa x una pompa con un'inculata low cost potrebbe essere bona!

Appena intervistata telefonicamente niente FK ed alla mia richiesta di anal rimming mi ha mandato a quel paese. Visto ke esteticamente nn è certo una velina credo nn valga la pena!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
71
Reaction score
1
Appena intervistata telefonicamente niente FK ed alla mia richiesta di anal rimming mi ha mandato a quel paese. Visto ke esteticamente nn è certo una velina credo nn valga la pena!

saturnino ha dato nella scheda rece
SERVIZI OFFERTI : Fk-BBJ- Sex varie posizioni-69
SERVIZI USUFRUITI: FK-BBJ- sex- rai 1- 69- anal rimming

e a te ha detto no!!!
boh!!!???
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
Ripeto x il FK mi ha detto categoricamente "NOOOO!" x l'Anal rimming mi ha gentilmente mandato a quel paese!. Quindi probabilmente Saturnino è talmente bello ke vedendolo di presenza la Claudia si è innamorata ed ha eliminato ogni suo tabù e lo ha voluto baciare con lingua e slinguazzare anche nel culo. Invece dalla mia voce da pervertito avrà dedotto che sono un brutto anatroccolo!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
71
Reaction score
1
Ripeto x il FK mi ha detto categoricamente "NOOOO!" x l'Anal rimming mi ha gentilmente mandato a quel paese!. Quindi probabilmente Saturnino è talmente bello ke vedendolo di presenza la Claudia si è innamorata ed ha eliminato ogni suo tabù e lo ha voluto baciare con lingua e slinguazzare anche nel culo. Invece dalla mia voce da pervertito avrà dedotto che sono un brutto anatroccolo!

MANIACOOOOOOOOOOO!!!
 
Commenta

saturnino

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Non mi reputo bello ne tanto meno capace di far capitolare le signore con sguardo magnetico da fotoromanziere. Però, la slinguazzata sull'anal e in bocca c'è stato. Questo per me è quanto.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
Ripeto x tel mi ha negato sia il FK ke l'anal rimming. Magari le 6 piaciuto particolarmente ed aveva voglia di slinguazzare un culo e ci 6 capitato tu! oppure hai un buco di culo veramente irresistibile!!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
71
Reaction score
1
Ripeto x tel mi ha negato sia il FK ke l'anal rimming. Magari le 6 piaciuto particolarmente ed aveva voglia di slinguazzare un culo e ci 6 capitato tu! oppure hai un buco di culo veramente irresistibile!!

supergg, non essere geloso! :sarcastic_hand:

c'è da dire che anche ventofresco li ha dati come servizi usufruiti...
quindi ci può stare...
come ho sempre detto... dipende anche da quello che suscitiamo in loro...
chissà supergigigno... magari per telefono dice no, per schermare un po'... magari poi di presenza cambia idea...
ma quella del "buco di culo veramente irresistibile!!" è fenomenale...

me lo immagino un buco di culo tirato a lucido... ben pettinato e ben vestito...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
Sono un mostro con un buco di culo ancora + mostruoso!!!! Tuttavia dubito ke la mia mostruosità possa essere percepita anche telefonicamente nella fase di intervista in cui mi spaccio x un bel ragazzo!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
71
Reaction score
1
Sono un mostro con un buco di culo ancora + mostruoso!!!! Tuttavia dubito ke la mia mostruosità possa essere percepita anche telefonicamente nella fase di intervista in cui mi spaccio x un bel ragazzo!

e poi al telefono mica parli con il buco del culo!!!
magari potresti provare in video chiamata...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Catania
NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: https://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attraente-di-seno-bollente-6ux9203093541
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1,cim,daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1 cim, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: bella milfona in carne
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 3205606647

LA MIA RECENSIONE:
Salve colleghi, oggi ho incontrato Claudia per la terza volta, l'ultima è¨ stata proprio un anno fa... proprio in questo periodo.
Che dire.... dopo un anno fisicamente è¨ sempre ben messa, una bella milfona in carne con due belle tettone morbide tutte da leccare e un fisico che tutto sommato è molto meglio di quello di alcune colleghe con la metÃ* dei suoi anni.
Claudia è perfettamente quella che si vede nelle foto dei suoi annunci, con un viso abbastanza gradevole.
Mi apre in accappatoio e mi conduce subito nella stanza del trombo invitandomi a spogliare.
Mentre ripongo gli abiti sulla sedia lei è¨ giÃ* tolto il completino nero... guarda la tv... io nel frattempo sono nudo, ma ... un attimo dice... devo vedere come fa a finire questa scena (in tv ovviamente) !?!?!?!
E come nei fumetti mi spunta la nuvoletta con un grosso punto interrogativo.... mah!
Ok.. si inizia... le chiedo qualcosa di coinvolgente... niente di più di quello che descrive nei suoi annunci.
MI fa stendere e inizia a massaggiare l'uccello con dell'olio, poi lo prende in bocca e comincia a succhiarlo con profonda maestria alternando la pompa scoperta con deliziosi massaggi fatti con le sue tettone.
Voglio assaggiarla... lei accetta, si stende e inizio a pennellargli la patata... molto buona e pulita.
Dopo averla slinguazzata un pò mi incappuccia e la prendo a missionaria.
Ad un certo punto il cell squilla e lei risponde!!!
Cazzo no! Qui ci starebbe lo smontamento, ma mi rendo conto quanto per lei il tutto sia prassi...
Ovvero, sei venuto per metterlo dentro una figa... allora pompa e zitto che io devo pensare al bussines!
La sbatto più forte, lei non fa una piega... neanche un minimo di finzione!
Esco l'attrezzo e la metto a pecora... su e giù su e giù.
Ad un certo punto le chiedo un finale esplosivo, lei mi propone anche in bocca, bene dico allora finiscimi.
Mi stendo mi toglie il gommino e comincia a succhiare... da li a pochissimo le vengo in bocca con sommo godimento.
Si va quindi in bagno, pulizia con acqua sapone e collutorio.
Tornati giù si fa quattro chiacchiere... bacino e via... soddisfatto e svuotato!
Concludo dicendo che in se è stata una bella scopata, lei non fa fretta ne si tira indietro ad alcuna richiesta!
Quello che mi ha infastidito un pò è stato il totale distacco,mi sembra che sia diventata più meccanica di quanto non lo fosse in passato.
Milf da tenere cmq in considerazione quando in giro non c'è di meglio!
Cari colleghi dopo questa rece voglio farmi i più sinceri auguri per un nuovo anno pieno di figa e trombate da antologia!
Buona notte raga ;)
 
Commenta
Alto