[RECE] - CECOSCLOVACCA - OTR - PERUGIA - ZONA PANTANO

G

Guest

Ospite
Ospite
Vi segnalo una buona esperienza stradale in zona pantano precisamente vicino al Maestrello, superata la svolta per Capocavallo proseguendo avanti dopo il drittone sulla sinistra c'è una bellissima fanciulla slovacca, è quasi sempre in minigonna ed autoreggenti nere uno spettacolo.
Ci siamo appartati a 5 minuti da li e con tutta calma la ragazza ha offerto un bel pompino covered, quindi dopo una prima trombata in macchina le ho chiesto di andare fuori e lei non ha negato nulla, alla fine sono venuto con lei a pecorina. (sono sensibile alle calze autoreggenti..... feticismo personale)
La ragazza è molto carina, 20 anni, biondina capelli corti simpatica e disponibile, per 30 fiorni posso dire che da ottime soddisfazioni, ho provato a chiedere se avesse un appartamento, ma mi ha risposto che non lavora in casa, magari mi ha detto così perchè era la prima volta, riproverò.
Di certo ci tornerò, consigliatissima eccovi le indicazioni di dovesi trova:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... 8&t=h&z=16

Vi segnalo inoltre che poco più avanti svoltando a destra sotto una quercia stazione un'altra bella biondina molto magra e molto giovane, provata giorni fa, un po' frettolosa rispetto alla cecoslovacca di prima, ma ci siamo comunque divertiti con una bella trombata a pecorone fuori dalla macchina con lei stesa sul cofano...... il bello dell'estate... :biggrin:
In conclusione meno valida per la qualità della scopata, ma a mio avviso più bella della ceca.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: Cecoslovacca zona Pantano OTR PERUGIA

Grazie Fra, non avevo mai capito in che zona erano le Girl diurne in zona Pantano :good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Cecoslovacca zona Pantano OTR PERUGIA

E' da un po' di tempo che hanno ripreso a frequentare la zona dopo un periodo in cui erano state cacciate via.
A volte si trovano delle belle figlile, ricordo alcuni anni orsono una splendida polacca dolcissima. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: Cecoslovacca zona Pantano OTR PERUGIA

Io qualke tempo fà ero stato accompagnato da un amico, ma non ricordavo come arrivare e avevo visto una biondina, longilinea, molto ma molto carina.
Un giorno ho girato un' ora a vuoto senza vederne una, forse non c'erano più. Ho beccato il periodo che dici tu Fra.
Quando torno, tento di nuovo.
Ci sono giorni particolari e orari particolari?
Io ho provato verso le 18.30 durante la settimana, prima mi risulta difficile arrivare per via del lavoro, ovviamente ad eccezione del sabato e domenica.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Cecoslovacca zona Pantano OTR PERUGIA

Credo che alle 18.30 stacchino o comunque che sia l'orario di chiusura.
La mattina dopo le 10 cominciano, alcune si danno il cambio all'ora di pranzo.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: Cecoslovacca zona Pantano OTR PERUGIA

Segnalo per gli appassionati del genere che in zona pantano pare ci sia stato un ripopolamento :biggrin:
Stamattina mentre facevo un giro in moto ho notato un paio di ragazze: la slovacca in oggetto (sempre in minigonna e autoreggenti d'ordinanza... :lol: ) che testai tempo fa, con scarsa soddifazione a dire il vero, e l'altra (moldava o romena non ricordo) carina con i capelli corti che staziona poco più avanti.
Timidi segnali di ripresa insomma, speriamo...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
Vista la crisi e il periodo di congiuntura , e viste le tariffe delle loft che non accennano a scendere ,anche perche' qualche collega gioca al rialzo,ieri dopo tanto tempo ho fatto un sopralluogo sulla (ex) mitica strada del Pantano ,sperando di trovare qualcosa d'interessante ,almeno qualche recensione precedente mi faceva sperare,ed invece zero assoluto,fatta eccezione che per tre sfigate appena uscite dalla corte dei miracoli e in eta' di prepensionamento;ne' cecoslovacche ,ne qualche traccia di figa ,forse sara' la stagione o il decreto Locchi ma l'esperienza e' stata totalmente negativa.Occhio inoltre all'autovelox nascosto davanti al distributore di benzina Api ,vicino a Pierantonio,perche' le m..... :bad: c'e' le hanno tolte,ma i soldi nostri li vogliono loro ,ora ! :cray: :bad:
 
Commenta
Alto