G
Guest
Ospite
Ospite
Silvia è una bellissima ragazza rumena con un fisico veramente mozzafiato, bionda capelli lunghi staziona dopo la rotonda di ferro di cavallo appena presa la salita sulla destra, per 50 cucuzze offre un bel bj cabrio ed una bella trombata in tranquillità , provatela merita.
L'ho incontrata in ora tarda, con me ha concluso visto che poi l'ho accompagnata a casa, ci siamo appartati e dato che non era molto caldo siamo rimasti in macchina, ho potuto provarla solo davanti, ma vi garantisco che ha un culetto da favola, le ho chiesto se di giorno offre servizi, ma purtroppo mi ha risposto di no.... forse mi ha detto così perchè era la prima volta che la incontravo..... sonderò il terreno nuovamente.
Un saluto a tutti e buone trombate.![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
L'ho incontrata in ora tarda, con me ha concluso visto che poi l'ho accompagnata a casa, ci siamo appartati e dato che non era molto caldo siamo rimasti in macchina, ho potuto provarla solo davanti, ma vi garantisco che ha un culetto da favola, le ho chiesto se di giorno offre servizi, ma purtroppo mi ha risposto di no.... forse mi ha detto così perchè era la prima volta che la incontravo..... sonderò il terreno nuovamente.
Un saluto a tutti e buone trombate.
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)