[RECE] - SILVIA - OTR - PERUGIA - V.FERRO DI CAVALLO

G

Guest

Ospite
Ospite
Silvia è una bellissima ragazza rumena con un fisico veramente mozzafiato, bionda capelli lunghi staziona dopo la rotonda di ferro di cavallo appena presa la salita sulla destra, per 50 cucuzze offre un bel bj cabrio ed una bella trombata in tranquillità, provatela merita.
L'ho incontrata in ora tarda, con me ha concluso visto che poi l'ho accompagnata a casa, ci siamo appartati e dato che non era molto caldo siamo rimasti in macchina, ho potuto provarla solo davanti, ma vi garantisco che ha un culetto da favola, le ho chiesto se di giorno offre servizi, ma purtroppo mi ha risposto di no.... forse mi ha detto così perchè era la prima volta che la incontravo..... sonderò il terreno nuovamente.
Un saluto a tutti e buone trombate. :biggrin:
 
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
Re: Silvia rumena zona Ferro di Cavallo rotonda OTR PERUGIA

visto che siete esperti di zona,vengo da bologna e la prossima settimana sono in zona perugia,volevo sapere dove è possibile trovare questa ragazza e da che ora si trova. poi se avete da darmi altre notizie sul orario delle otr ,cioe quando iniziano e quando finiscono,e la zona dove vi è maggior affluenza
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
Re: Silvia rumena zona Ferro di Cavallo rotonda OTR PERUGIA

grazie mille. a buon rendere
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: Silvia rumena zona Ferro di Cavallo rotonda OTR PERUGIA

Segnalo che le ragazze che sono in quella salitina, sono timbrabili all'aperto , nei giardinetti che sono sulla sinistra, a 30 rose
A me piace questa pratica, tempo fà l'ho fatto 2 volte, una con una biondina molto carina che ora non opera più e una moretta stupenda che è stata a Pg per una sola settimana.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Silvia rumena zona Ferro di Cavallo rotonda OTR PERUGIA

Ottima notizia, è una pratica che piace molto pure a me. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto