Valentina - Biella - Bakecaincontri

Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Valentina studentessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://biella.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-originale-oggi-ultimo-n2se45873807
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI : fk, bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai 1, rimming, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30 min, 200 per 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.72 , 5-6a di seno, decisamente burrosa, mora, occhi scuri, viso passabile con un pò di acne
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE :34098551xx

Ricordavo i suoi annunci alcuni mesi fa, al tempo non ero riuscito ad incontrarla anche perchè la sua reperibilità è assai altalenante. Entro nell'appartamento/residence e vedo questo pezzo di figliola prosperosa, per non dire un pò grassoccia, ed effettivamente giovanissima con un viso un pò largo e leggermante segnato dall'acne. Subito si struscia e mi bacia, le mie mani sono calamitate da quelle splendide tettone. L'approccio è caldo, a tratti bollente piuttosto che da fidanzatina. Tutt'altro che timida osprovveduta non pretende comunque di condurre le danze e si lascia fare ricambiando le mie mosse con calore. Limoniamo con passione, la spoglio e...beh è decisamente più abbondante rispetto alle foto, un pò di trippa e coscione ma la sesta di seno ed il culone rotondo hanno il loro perchè. Succhia abbastanza bene senza aiutarsi con le mani, lecca a lungo i testicoli e mi pratica un bel rimming. Giunge il momento di leccarle la passera bagnata, di provare a digitalizzare Rai 2 (ma di li non si passa). Mi mette il preservativo, non dico con abilità ma senza penare troppo, e le chiedo di cavalcarmi. Poi la girerò per scoparla alla pecorina. Finale con abbondante venuta in bocca. E' veramente una sudentessa, sicuramente arrotonda in questo modo anche perchè sente il fascino di trasgredire vendendosi e poi perchè ama il sesso. A letto ci sa fare, c'è da augurarsi che non ingrassi ancora altrimenti così giovane rischierebbe la deriva verso il genere "chubby" anche se non propriamente BBW. Comunque una ragazza che promette bene per l'atteggiamento e la qualità del servizio. Un saluto.

Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Biella [Biella]_ Valenti..., studentessa italiana..jpg
    Biella [Biella]_ Valenti..., studentessa italiana..jpg
    85,9 KB · Visite: 2.246
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Anch'io , mesi fa , andai a trovare questa Valentina. A grandi linee sono d'accordo con il recensore precedente , secondo me , però , è una professionista che , abilmente , veicola l'idea della "studentessa porca" , con mè fece finta di non sapere bene come si mettesse il condom.
Io non feci rimming , pratica che aborro , ma una abbondante digitalizzazione ; pirotecnico il CIM . Occhio che ha un socio che le fa la guardia sotto , vicino alla parafarmacia.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Anch'io , mesi fa , andai a trovare questa Valentina. A grandi linee sono d'accordo con il recensore precedente , secondo me , però , è una professionista che , abilmente , veicola l'idea della "studentessa porca" , con mè fece finta di non sapere bene come si mettesse il condom.
Io non feci rimming , pratica che aborro , ma una abbondante digitalizzazione ; pirotecnico il CIM . Occhio che ha un socio che le fa la guardia sotto , vicino alla parafarmacia.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Alto