[RECE] Nera - OTR - Lamezia Terme

Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
CZ
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ?
CITTA DELL'INCONTRO: Lamezia Terme ( CZ)
ZONA: Parcheggio della stazione ferroviaria
NAZIONALITA': ?
ETA': direi poco sopra i 30
SERVIZI OFFERTI :(bj, sex)
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,65, piuttosto slanciata, seno piccolo e culetto non grosso
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche mese fa, quando mi trovavo in zona per caso; la signorina aveva in mano un cartone e faceva finta di vendere accendini, si presentava alquanto sciatta ma abbastanza ben fatta per le mie condizioni ormonali, per cui accosto, contratto e la carico. Mi guida verso un sottopassaggio della linea ferroviaria: un buco senza uscita decisamente da evitare col senno del poi, sia per stare tranquilli che per eventuali controlli, visto che subito dopo il lungo tunnel buio la strada è senza uscita e dalla stazione si vede che una macchina ci si sta imbucando.
Ad ogni modo la tipa manifesta una buona attitudine, si accosta quasi ad essere baciata ma puzza incredibilmente di tabacco ed ha una bocca orribile, cosicchè la faccio inizialmente smaneggiare un po' : in questa fase mostra una certa pazienza per il fratellino che fatica a tirarsi su' e nel seguito si presta a farsi toccare completamente e sistemare a mio gusto. Ovviamente tutto coperto, esperienza alquanto trash.
 
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
4
conosco la zona ma li non mi e mai capitato di vedere ragazze....in zona cè di meglio...ma faro' un giro per vedere come è la situazione...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Sulla strade del centro commerciale due mari quella che costeggia l'autostrada direzione Cs due bionde e una nera
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Su Catanzaro, trovi due nere alla stazione di Lido, non molto visibili dalla strada. Se vai intorno alle sei-sette le becchi, ma niente di speciale....
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
CZ
Per chi chiedeva della zona di Lamezia, il pomeriggio presto, si vedono delle nere lungo la complanare del centro commerciale due mari, oppure su quella dall'altro lato della superstrada, proseguendo in direzione Lamezia.
Circa le nere di Lido, hai qualche dettaglio tipo costi/servizi ?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Per chi chiedeva della zona di Lamezia, il pomeriggio presto, si vedono delle nere lungo la complanare del centro commerciale due mari, oppure su quella dall'altro lato della superstrada, proseguendo in direzione Lamezia.
Circa le nere di Lido, hai qualche dettaglio tipo costi/servizi ?

50 meno 30, servizi standard di una OTR, l'approccio è facilissimo, quasi spudorato perchè ti si avvicinano loro. Certo, la privacy non è il massimo, vista la zona trafficata...
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
49
Reaction score
44
Provata la nera che sta un po' più avanti la stazione di lido .... la monto in macchina mi dice di andare verso germaneto e mentre guido mi inizia a sbottonare i pantaloni e a toccarmi nelle mutande... dopo 5 minuti arriviamo in una zona tranquilla e consumiamo ( bj coperto e rai1) il tutto x 20 ..... Sapete altri luoghi dove trovare ragazze x strada?
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
1
OTR Parcheggio FF.SS. Lamezia terme

confermo che in orario mattutino, ci sono un paio di ragazze dell'est europa nel parcheggio dove è situata la locomotiva. poco piu avanti della stazione e poi girare a sx. Non posso recensire in quanto non li ho testati. il rate richiesto è 50-20.
 
Commenta
Alto