[RECE] MARIA Via Cipriano Piccolpasso PERUGIA

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
La ragazza si chiama Maria è Italiana età non ricorda ma credo 24-27 bionda capelli lisci fino alle spalle alta circa 1,67 seno 3 con un po’ di pancetta si trova in Via Cipriano Piccolpasso passata la concessionaria della Fiat circa 200 metri più giù.
Accostato facendo finta di parcheggiare lei si avvicina le chiedo quanto lei dice 30 rose bj+rai1 le chiedo se faceva bj cabrio con venuta in bocca lei dice si però 50 rose le chiedo se si spoglia tutta muda e lei dice di si.
Andiamo in un posto appartato li vicino dicendomi di non preoccuparsi che se ci fosse un controllo essendo lei italiana faremo finta di essere amanti :biggrin: .
Si spogli come d’accordo si lascia toccare e fare dytas e cominci un bj profondo e con poco uso di mano per poi esplodergli in bocca che lei prende tutto fino a l’ultima coccia per poi sputare fuori.
 
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Daimond mica ho capito dove si mette questa girl...puoi essere + preciso??li alla rotonda???dove c'e la mora e la bionda??Quando hai tempo e voglia testa la mora Prima della rotonda del viale penna cosi poi ci dice come è :D A me attizza un sacco xro mi sa tanto di sbrigativa...la conosci??
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
hai ragione tennistaccio!! la mora prima di viale penna é molto sbrigativa (e furbetta!!)
cmq non c'entra niente cn l'argomento di questo 3d..
la maria di cui si parla qui non l'ha conosco, ma ho capito dove si trova (vicino al pub "dollaro")... sembra testabile cmq...
ciaoooooooooo
 
Commenta
Alto