[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
ciao a tutti,
scusate se entro a gamba tesa ma ho cercato ovunque nel forum e non sono riuscito a trovare nulla.... qualcuno a notizia di una diurna che percorre avanti e indietro torelli/lancetti?.... carnagione chiara.... capello nero... visino da paura....
(non sono pratico e spero di aver scritto nel posto giusto)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Raga una domanda...qualche sera fa ho incrociato una biondazza da panico in prossimità dell imbocco della tg nord tra Sesto e Monza poco prima del locale O' Strit....(45.560914, 9.256740)
Qualcuno ne sa nulla? Ho visto gli occhi allucinanti del tipo che la scaricava...sembrava avesse visto la madonna, ne aveva ben donde!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Grazie "ragazzo77", mi piace pensare che il collega con gli occhi allucinati che la scaricava alla sua postazione qualche sera fa fossi tu...:sarcastic_hand:
Alla tua recensione aggiungo che al garrese la pulzella potrebbe misurare su per giu 170cm...
Quando la vidi indossava degli shorts di jeans che hanno per la mia libido un effetto dirompente.
La lasciai li esclusivamente perchè avevo appena "pranzato"...quindi totalmente scarico.
Martedi ci ho riprovato ma non l ho avvistata.
Mi viene da dubitare possa essere albanese, secondo me piu probabile vista la zona rumena....
Ti domando in conclusione durante lla copula che atteggiamento aveva e in quale posizioni la facesti tua ... infine hai chiesto se pratica bbj e cim e a che rate?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
7
Ciao "boccapiena" no quella sera con gli occhi allucinati non ero (mi contengo ih ih), posso dire che è molto caricata visto la bellezza (non è per niente un missile), socievole e allegra, confermo che è molto alta, bionda e con un corpo mozzafiato, per me albanese ma non so dirti per certo che sia cosi. Come scritto ti porta in una strada non asfaltata ma ben coperta dove si intravede autolavaggio, il suo atteggiamento è buono, ho fatto la posizione classifica rai1 e sono rimasto soddisfatto, non ho chiesto per bbj e cim. So solo che la ragazza non è presente il sabato sera mentre le altre sere in genere si trova, unico neo è che si trova subito dopo ristorante e quindi per non farvi vedere dalla gente dovete essere scattanti nel caricarla e se tentennate dopo qualche minuto viene subito caricata
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Hola todos,

nel giretto notturno di ieri sera ho visto nei seguenti due punti

45.484392, 9.216775

45.484588, 9.217216

una tipa molto interessante. Entrambi i punti sono in via Giuseppe Pecchio.

Stile studentessa velina, magra ma non anoressica, viso molto particolare, quasi da topolina, nasetto piccolo e dritto, mandibola definita ma lineamenti dolci.

Non potete sbagliare perché ha una capigliatura un po' insolita per un OTR.

Capelli rasati ai lati e raccolti in una coda, un po' stile moicano, anche se non ha la cresta.

Purtroppo non mi sono fermato perché avevo già dato e nei momenti post trombata non ho voglia di fermarmi.

Qualcuno ha notizie ?


zntra
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
Buonasera a tutti, sona da poco a Milano e vorrei dedicarmi a qualche purtan tour e se ci sono le condizioni passare alla pratica. Chiedo agli esperti le zone a Milano Est dove si può praticare
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
32
Reaction score
4
Hola todos,

nel giretto notturno di ieri sera ho visto nei seguenti due punti

45.484392, 9.216775

45.484588, 9.217216

una tipa molto interessante. Entrambi i punti sono in via Giuseppe Pecchio.

Stile studentessa velina, magra ma non anoressica, viso molto particolare, quasi da topolina, nasetto piccolo e dritto, mandibola definita ma lineamenti dolci.

Non potete sbagliare perché ha una capigliatura un po' insolita per un OTR.

Capelli rasati ai lati e raccolti in una coda, un po' stile moicano, anche se non ha la cresta.

Purtroppo non mi sono fermato perché avevo già dato e nei momenti post trombata non ho voglia di fermarmi.

Qualcuno ha notizie ?


zntra

l'ho notata un paio di volte anch'io.
un po' perchè in posizione insolitamente centrale, un po' perchè dà veramente nell'occhio.
non mi sono fermanto perchè quella zona è veramente troppo trafficata, è praticamete a piazzale loreto.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
giretto di ieri sera

20-25, capelli neri lisci, magra, occhiali da segretaria, carina via Ippodromo
45.485912, 9.124049

Capelli rossi, lisci, 20-25, corporatura normale, pisellabile, via Ippodromo
45.485755, 9.123132

Camelia, via Ippodromo
45.485379, 9.119291

bionda, capelli tinti, early twenties, a volte in piedi a volte seduta sul marciapede, caruccia, via Terzaghi
45.486966, 9.131886

bionda, capelli tinti, lisci, fisico da manza, sopra i 25 anni, ple Lotto
45.480459, 9.142690

bionda in carne, 25 anni circa, via Bezzi di fronte al Lidl
45.462327, 9.148666

Capelli lunghi lisci e neri, belle gambe, sui 25, secondo me albanese, Q8 via Bezzi
45.460739, 9.149208

Bionda, magra, capelli biondi, caschetto, bella, ENI piazza Belfanti
45.443726, 9.172254
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
129
Reaction score
15
Bionda, magra, capelli biondi, caschetto, bella, ENI piazza Belfanti
45.443726, 9.172254

Intervistata l'altra sera... mi ha chiesto 70 per andare a casa.
Dice che in auto non lo fa, ma non ci giurerei
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
1
Hola todos,

nel giretto notturno di ieri sera ho visto nei seguenti due punti

45.484392, 9.216775

45.484588, 9.217216

una tipa molto interessante. Entrambi i punti sono in via Giuseppe Pecchio.

Stile studentessa velina, magra ma non anoressica, viso molto particolare, quasi da topolina, nasetto piccolo e dritto, mandibola definita ma lineamenti dolci.

Non potete sbagliare perché ha una capigliatura un po' insolita per un OTR.

Capelli rasati ai lati e raccolti in una coda, un po' stile moicano, anche se non ha la cresta.

Purtroppo non mi sono fermato perché avevo già dato e nei momenti post trombata non ho voglia di fermarmi.

Qualcuno ha notizie ?


zntra

Più facile da incontrare durante la settimana, nel week end è quasi impossibile da trovare.
Piercing sotto il labbro inferiore, voce leggermente rauca (immagino per via del fumo), forte odore di sigaretta, chiede 30 in auto, non dispone di casa.


Tornando a casa ieri ho incrociato anche davanti alla FinecoBank (45.488966, 9.222273) una ragazza magra, abbastanza alta, capelli lunghi biondo tinti con inizio di ricrescita, bei lineamenti con una leggera gobba sul naso, occhi scuri (credo) chiede 50 a casa.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Breve resoconto del giretto di lunedì sera. In via Ippodromo e via Terzaghi le solite facce, nessuna novità di sorta. In piazza S. Maria Nascente è tornata la bionda callipigia. In via Salmoiraghi sempre le solite attempate. In piazzale Lotto invece un paio di novità interessanti, una bionda all'Eni. Da quando frequento le strade milanesi lì ci sono sempre state solo bionde, sarà solo un caso. Ha tutta l'aria di essere una gran bella gnocca da testare prima o poi.
45.480459, 9.142431 Qui invece una bella ragazzotta pettoruta, per chi ha bisogno di un po' di carne in più rispetto alle ragazzine che ci sono in circolazione.
Sulla via del ritorno vedo che è sparita Georgiana dall'Eni di p.le Bolivar, non perdiamo niente era una scarsa pompinara. Al suo posto due ragazze coi capelli neri che talvolta aspettano qui 45.453946, 9.153181.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
giretto di ieri sera
Capelli rossi, lisci, 20-25, corporatura normale, pisellabile, via Ippodromo
45.485755, 9.123132

questa fa, o meglio ha fatto nel corso delle scorse settiamane, apparizioni sporadiche in fascia diurna, vista a pregnana e ad arluno.
Ho chiesto informazioni solito rate 20bj e 30bj+rai1, a 20 accettava bj+rai1 ma poi non l'ho provata
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Venerdì sera in via Ippodromo ho visto facce nuove. Mi sono fermato da una che mi ha chiesto 20 per BJ+Rai1, prima volta che mi capita di trovare una tariffa così bassa.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
1
Venerdì sera in via Ippodromo ho visto facce nuove. Mi sono fermato da una che mi ha chiesto 20 per BJ+Rai1, prima volta che mi capita di trovare una tariffa così bassa.

Gentilmente potresti essere un po più preciso? tra un paio di sere sarò in quella zona e per me saranno tutti volti nuovi . Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
45.485036, 9.118814
L'OTR intervistata era qui. Andando in direzione via Diomede ne trovi altre ma non saprei dirti le tariffe che praticano.
 
Commenta
Alto