[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
27 Settembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
4
Località
Trasimeno
Buonasera amici, sono nuovo di Milano e sono in zona Lambrate, sapete qualche otr abbordabile a piedi in viale abruzzi o nei pressi di lambrate/ casoretto? Preferirei qualche mulatta con un bel sederino se ne avete presente qualcuna in zona, vi rirngrazio anticipatamente ;)
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Riassumo il breve giro perlustrativo di ieri sera.

Di seguti le tipe degne di nota:


45.522337, 9.212344 - Velina mora capello lugno magra ma non magrissima direzione centro Milano. Carnagione stile abbronzato. Possibile che sia la collega della Denise che sta sotto la pensilina ATM di fronte. Non sono riuscita a vederla bene in viso, ma penso sia tra i 20 e i 25 anni.

45.490544, 9.206768 - Ora siamo in Viale Lunigiana e alle coordinate riportate noto una bella morettina, non tanto alta ma ben fatta, anche lei stile velina tascabile, sguardo molto interessante, presumo tra i 25 e i 30 anni.

45.451081, 9.212901 - Ci troviamo in viale Umbria e in compagnia della stangona che vidi qualche settimana fa, le si è affiancata un'altra stangona mora dai capelli anche lei molto lunghi.
Lei invece mi è sembrata più giovane, tra i 20 e i 25 anni. Viso un po' volgarotto, diciamo stile velina che si mette insieme ai calciatori di serie A o le varie instagrammine.

45.478225, 9.217322 - Tornando indietro, qui, o comunque tra il cinema plinius e via donatello, potrete trovare una tettona, direi quarta abbondante, però il push-up potrebbe ingannare, che aspetta con una bella scollatura i clienti. Non tanto alta, magra ma non magrissina, capello castano, viso un po' allungato, ma non ricordo bene, rimane comunque carino. Tra i 20 e i 25 anni pure lei.

Causa impegno non sono riuscito a fare un giro più approfondito e con più calma.

Alla prossima.

zntra
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Non saprei dirti con precisione perché non mi sono fermato e non ho chiesto, ma di solito una prestazione LOFT OTR sulla circonvallazione va dai 50 ai 70, tutto coperto.

In macchina il solito 30, ma a Milano farlo in macchina solo molto sul tardi, tipo le 2.00.


Per quanto riguarda Denise e la sua amica, e se fosse veramente Denise, credo che viaggiano sui 40 per una cosa con calma, accettano anche 30 ma hai a disposizione solo 15 minuti, sigh, sue testuali parole. C'è anche una mia recensione.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Visto e considerato che le OTR bianche smettono di lavorare ad un'ora notturna non più tarda, vorrei sapere se avete notato qualcuna di queste nell'area nord del milanese, che resta fino alle 04.00 o più avanti.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Non sono piu un nottambulo incallito, poi visto che andiamo verso l inverno le temperature non agevolano una permanenza siffatta.
Ho vaghi ricordi che nel nord milanese qualcosa si tirava su fino a tardi in zona viale Sarca.
Un po di tempo fa un bel pompino cabrio lo ricevetti alle 3 di notte da una certa Amanda sicula (via Valbrona).
Essendo uno di bocca buona se andava buca li passavo dalle black di Sesto zona stadio Breda.
Alternativa Renata a Cinisello di cui penso sai già tutto.

Altra zona che bazzicavo quando facevo molto tardi era Trezzano.
Li anche a Capodanno spesso ho trovato da farmi spompinare.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
680
Reaction score
1.202
45.487288, 9.132565
Erika
via Terzaghi, rumena. Lato campi da calcio.
Capelli neri corvino, lunghi e lisci sulla schiena. Vestita da battaglia.
Early twenties.
Iniziata a frequentare un mesetto fa, dice di essere lì da un paio d'anni. Parla bene l'italiano, è simpatica e alla mano. Mi porta in un imbosco lì vicino e che i frequentatori di quella zona immagino conoscano bene.
Tariffa standard per BJ + RAI1, il pezzo forte di questa ragazza è sicuramente il seno. Una quarta bella rotonda e piena che non ha problemi a tirar fuori e farsi toccare. Fisicamente per me è molto bella: giovane, soda, pelle liscia, longilinea benché giunonica. Meriterebbe di essere portata a casa/motel anche se non ho mai chiesto se fosse disponibile. Altre sigle non chieste.


45.485197, 9.139228
Maria
viale Salmoiraghi, rumena. Alla pensilina dell'autobus direzione Lampugnano con collega più anziana.
Capelli neri corvino alle spalle, visino da ragazzetta. Vestita come se stesse veramente aspettando l'autobus.
Early twenties.
Intercettata la settimana scorsa in compagnia di una collega più anziana da cui non mi sono mai fermato perché non interessante. Lei invece deve avere 20 anni o giù di lì. Abbigliamento normale, bel viso, tariffa standard per BJ + RAI1, altre sigle non chieste.
Mi porta in un imbosco lì vicino. Proviamo qualche posizione, fa tutto senza fretta, sembra che le piaccia (secondo me è nuova del mestiere) e si bagna parecchio.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
680
Reaction score
1.202
notturne, Erika mi pare che ci sia anche di giorno ma l'ho incontrata solo di sera.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Tutte deserte le strade...lentate venerdì sera il deserto...ne avrò viste un paio. Bisognerà attendere almeno una settimana, se non due...
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
6
Reaction score
2
Di notte quasi deserta a parte le solite nigeriana low cost concentrate prima e dopo il motel.
Il meglio lo si vede tra le 11 e le 15 nonostante vi siano state davvero molte "carambate" negli ultimi giorni
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Io ci ho fatto un giro giovedi scorso,dopo essere stato un paio d'ore in un motel di Groppello,ed avere riaccompagnato alla stazione la nigeriana che era con me;quindi un puro e semplice puttan-tour conoscitivo.
Il passaggio l'ho fatto verso le 14,e, procedendo da Binasco verso Melegnano,ho riscontrato:
a)Rotonda di Pieve Emanuele:una black mai vista,un po' cicciottella,seduta al traliccio all'incrocio con via Berlinguer,dove fino a qualche mese fa c'era ancora Chiara agli ultimi mesi di gravidanza.
b)Rotonda di Siziano:una otr bianca che non conosco.
c)Benzinaro e officina sulla dx:nessuno,nemmeno la bella ucraina alta e snella che ho incontrato una volta e che siede di solito all'incrocio con la stradina bianca sulla dx.
d)Stradina del Motel:2 nigeriane che ,viste da lontano,non mi parevano un gran che.
e)Stradina per Locate:solito gruppetto di 4 nigeriane,tra cui spicca la mitica "long legged"Gessi(o come cazzo si chiama).
f)Rotonda sotto la Valtidone:sotto il cavalcavia otr bianca(credo romena)belloccia.
g)Stradina che fiancheggia la Valtidone,in prossimita' del sottopasso:le solite 2 nigeriane,un po' "disposte",ma simpatiche(una volta mi ero fatto fare un bbj,in un momento di disperazione).
Dopodiche' ho preso la Valtidone e me ne sono andato.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
e)Stradina per Locate:solito gruppetto di 4 nigeriane,tra cui spicca la mitica "long legged"Gessi(o come cazzo si chiama.

Non ci passo da inizio autunno: la Joyce non lavora più lì?

f)Rotonda sotto la Valtidone:sotto il cavalcavia otr bianca(credo romena)belloccia.

L'ho notata spesso anch'io: caruccia, ma, ad apposite interviste, mi è sembrata piuttosto scostante. Solo impressione mia?
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
La Joyce e' appunto quella che spicca nel quartetto e che io ho definito scherzosamente "long-legged"(anche se effettivamente ce le ha le gambe lunghe e sexy....per non palare del resto.....detto fra noi,tutte le volte che la vedo,mi viene una voglia di derogare dal mio proposito di non contattarla mai piu'.......anche che so gia' che andrei incontro ad una nuova sanguinosa delusione).
La bianca sotto il cavalcavia della Valtidone sembra effettivamente figa,pero' ho letto recensioni parzialmente negative,con particolare riferimento proprio alla freddezza e scontrosita'(dicono che da' l'impressione di star li' a timbrare il cartellino....).
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Ok, avevi chiamato la Joyce "Gessi" e quindi mi avevi confuso (anche se so bene che queste black usano spesso multipli nicknames). ^_^
Anche io mi sono ripromesso di non riprenderla, ma se ripasserò lì d'estate e mi capiteranno sotto gli occhi le sue "long-legs" tutte nude, non so se resisterò...

Sulla bianca della rotonda, sono contento di verificare che le mie impressioni sono condivise: molto carina, ma se è così scazzata come dicono, sono contento di non essermi lasciato tentare a prenderla.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
Salve ragazzi, non so se sono nel punto giusto..ma ci provo..
Da domani per un po di giorni sarò a milano, volevo sapere quali zone sono frequentate da OTR partendo dalla stazione centrale considerando che sono appiedato ?
Grazie a chi mi puo aiutare....salutiiii
 
Commenta
Alto