[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
ohhhh Andrada che ricordi....io la adoravo. ormai saranno 6 o 7 anni che è sparita, no?
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
veramente bei tempi!
ma erano belli anche quelli di Andrada e Ina!
per questo mi permetto di chiederti se ne hai notizie: mi hanno dato per certo che Andrada adesso faccia la loft a milano ma la cerco da un anno senza trovarla. qualche idea?

Ciao, scusa ma non ho capito: se ti ha dato per certo che fa la loft la persona che te l'ha detto dovrebbe sapere anche con che nome o avere il cell... altrimenti se non è in grado di rintracciarla o almeno di rintracciarne l'annuncio non vedo come possa esserne così certo. Poi che sia tornata a lavorare a distanza di così tanti anni dal ritiro... per carità tutto può essere, però la vedo dura. Grazie comunque per l'info e se qualcuno sa ci dica...
 
Commenta

smokerman

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
4
Ciao, scusa ma non ho capito: se ti ha dato per certo che fa la loft la persona che te l'ha detto dovrebbe sapere anche con che nome o avere il cell... altrimenti se non è in grado di rintracciarla o almeno di rintracciarne l'annuncio non vedo come possa esserne così certo. Poi che sia tornata a lavorare a distanza di così tanti anni dal ritiro... per carità tutto può essere, però la vedo dura. Grazie comunque per l'info e se qualcuno sa ci dica...

per la precisione non me lo ha detto "uno" ma "una" che pur non essendone certo è parente di Ina. me lo ha detto circa un anno fa e da allora mi ha chiesto diverse volte se le ho trovate. il numero ed il sito non me li ha voluti dire (o forse non li sapeva), visto che non hanno buoni rapporti e tecnicamente sono concorrenti. ad ogni modo mi ha dato per certo meno di un anno fa che fossero entrambe a milano e che operassero in casa.
di più non so dire
di certo se le ritrovassi sarei molto ma molto felice!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Masha e Oksana che erano fighe da paura con 30€ facevi full. Il trio sigemi meno disponibili ma diniegavano con un sorriso e anche loro squisite nell'approccio..
Forse ricordo male io che conobbi Masha solo quando si spostò otr in quel di Paderno.
A memoria il bbj con cim lo faceva pagare 50 esattamente come il culetto....però la sensazione era sempre identica, pareva di caricare miss universo.
Del trio ne scopai giusto una, buona esperienza ma non indimenticabile...allora come oggi vigeva la dura regola "no cim no party" e a ricordi nessuno lo praticava.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205
ce ne sono alcune (non più di due o tre) poco prima del MediaWorld di via Monte Ceneri, venendo da Ple Lotto. NB sono notturne
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
NICOLE, GRECA, QT8 viale de gasperi...
Qualcuno ha info sui rate e servizi di Nicole, la ragazza 20 enne greca che stazione in Viale Alcide De Gasperi andando verso fuori Milano sul lato destro della strada, all'ultima fermata di autobus disponibile... Mora capelli lisci, non tanto alta..curve al punto giusto e occhi scuri...

Un po di mesi fa ho intervistato la ragazza in questione ma avevo con me poco cash cosi avevo fatto un intervista classica con 50-20 per un BJ + RAI 1 ben fatti e con la ragazza simpatica e carina :) non avevo chiesto per altri servizi però vorrei tornarci con piu soldi e calma..


Sono passato due sere fa ma purtroppo ero di fretta e non mi sono fermato...non essendo proprio in zona vorrei tornare ma capire che servizi offre e rate.
cheesy.gif

Sapete se offre anche RAI 2 e BJ scoperto pagando di piu? Un ora in auto o un ora in hotel o casa propria?? (se mi muovo mi piace fare di piu con piu calma) :)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
pure senza carta d'identità, se dicono greca significa albanese o zone limitrofe (fermo restando che non cambia nulla) ...solo che mi fanno morire sono troppo forti, una volta una tizia bionda mi disse " di origine svedese", ancora sto ridendo...:rofl:
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Due o 3 anni fa a sud di Vigevano "lavorava" un gruppo di otr romene che sostenevano di essere spagnole.....chissa ' perche' ?:prankster2:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
719
Reaction score
818
Due o 3 anni fa a sud di Vigevano "lavorava" un gruppo di otr romene che sostenevano di essere spagnole.....chissa ' perche' ?:prankster2:

A questo proposito postai qualche tempo fa un po' di riflessioni e ipotesi sul thread "LA NAZIONALITÀ DELLE GIRLS", anche se la discussione non si è sviluppata poi moltissimo, in seguito. Potresti dare il tuo contributo; Puntlander! ;)
 
Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano
A questo proposito postai qualche tempo fa un po' di riflessioni e ipotesi sul thread "LA NAZIONALITÀ DELLE GIRLS", anche se la discussione non si è sviluppata poi moltissimo, in seguito. Potresti dare il tuo contributo; Puntlander! ;)
Scusa è il classico up-grading : spagnole percepite meglio delle rumene (spesso si spacciano anche per ungheresi)che sono, con le albanesi ,il fanalino di coda nel ranking delle white.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
47
Località
Sud Ovest Lombardia
Ciao ragazzi, non so se sia già stata recensita, vi lascio una piccola testimonianza:
NOME: Raffaela
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Bezzi, prima del semaforo di svolta per il trivulzio
NAZIONALITA': Credo rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, bionda, ottimo seno e culo, viso volgarotto ma a me non dispiace, non altissima. Nuda fa una bella figura. Tatuaggio appena sopra al culo.
ATTITUDINE: Con me sempre molto gentile

LA MIA RECENSIONE:
Premetto di avere incontrato la ragazza due volte, e un'esperienza è andata meglio dell'altra.
La prima volta molto meglio (per assurdo), forse perché in periodo estivo e lei era più 'calda'. L'ultima volta pochi giorni fa, in cui mi chiedeva di far piano che col freddo le donne hanno dei problemi, quindi non ho potuto stantuffarla per bene. Nonostante questo, pompino buono, senza mani, ma un po' sbrigativo, rai1 a pecora ottimo, con lei che geme e incita a scoparla. Possibile imbosco anche senza auto, molto divertente. Parla bene italiano ed è simpatica, per quel che conta.
Mi ha detto che volendo in motel per un danno di 150 all'ora offre anche il lato B oltre a tutto il resto.
Una buona svuotata in ogni caso.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
38
Reaction score
1
Località
Lombardia
Perdonami, si trova dalla parte del supermercato o dall'altra parte dell'incrocio ?
Le coordinate sarebbero l'ideale.
Grazie mille
 
Commenta
Alto