[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Due segnalazioni lampo.

Mora costituzione normale non tanto alta, che aspetta sotto la pensilina ATM davanti l'Esselunga di via Ripamonti a Milano.

Seconda tipa sulla falsa riga della prima, ma mi è sembrata avesse un pochino più curve della prima. Via Serio direzione Viale Toscana.

Qualcuno ha info ?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
la prima già vista ma non spesso e non ho mai avuto tempo o occasione di intervistarla. La seconda invece mai vista. Buono invece che la mattonella sia di nuovo occupata.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
817
Mah, ultimamente in effetti mi sembra che il numero di "mattonelle" occupate, che pareva in calo ormai da tempo, sia in netta risalita. Sarà solo l'effetto dell'estate che si avvicina o è in corso un effettivo "ripopolamento" stabile della circonvallazione?

Per inciso, venerdì sera sono stato sul punto di prendere una biondina carina che batteva in Viale Umbria quasi all'angolo con Via Tito Livio (forse era una di quelle recentemente segnalate da zntra?), poi era tardi, non mi sentivo troppo in forma e ho lasciato perdere (ero solo di passaggio, non ero uscito apposta per andare a zoccole). Mi è rimasta la curiosità: qualcuno conosce la tipa in questione e l'ha provata? Mi chiedo se, qualora dovessi ripassare di lì e beccarla, potrebbe valere la pena di conoscerla meglio...
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Ciao Sandro, sì è proprio una delle biondine che avevo segnalato qualche settimana fa.

Avendo già un impegno questa settimana con fidelizzata, se proprio l'incontro dovesse andare a "puttane", una delle mie scelte questo weekend potrebbe essere lei.

Vi terrò aggiornati.

zntra
 
Ultima modifica:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
AVVISO PER THREADS GENERICI INFO

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Dove: Piazza Sire Raul, Milano
Quando: Notturna
Chi: Presenza veliniana, mora, molto magra ma non anoressica

La ragazza in questione l'ho avvisata qualche minuto fa.

A prima vista non mi è sembrato un trans.

Non mi sono fermato perché reduce da altro incontro e l'inerzia mi ha fatto procedere spedito verso casa.

Notizie ?
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
Lombardia
Buonasera, sono nuovo del genere (sempre andato a tgatte Figino e Certosa), mi sapreste dare vie o zone dove bazzicano donnole in notturna ... Stasera ho voglia di biologico
Grazie
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
C'è un locale identico, presumo dello stesso marchio, a Cusago, lui parla di Cisliano e Cusago. 2 + 2 = ?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
1
Buona sera signori avrei bisogno di un paio di informazioni:

ci sono news riguardo una ragazza che stazione in questa zona: 45.446333, 9.197833 alta, magra, colore della pelle direi mulatto, origini immagino indiane, capelli e occhi neri naso tendenzialmente aquilino. l'ho vista ieri sera, avrei voluto fermarmi ma era impegnata, direi malvolentieri, in una conversazione con una ragazza che aveva l'auto in panne sulla strada proprio davanti a lei.

OTR che ricevono in appartamento e concedono rai2 possibilmente in zona est/sud di milano?

grazie

c y a
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Ciao Revenge, trattasi di Maria, ci sono testimonianze sul forum, per lo più discordanti.

Prova a cercare Maria ripamonti e dovresti trovare qualche informazione sulla ragazza.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
817
Buona sera signori avrei bisogno di un paio di informazioni:

ci sono news riguardo una ragazza che stazione in questa zona: 45.446333, 9.197833 alta, magra, colore della pelle direi mulatto, origini immagino indiane, capelli e occhi neri naso tendenzialmente aquilino. l'ho vista ieri sera, avrei voluto fermarmi ma era impegnata, direi malvolentieri, in una conversazione con una ragazza che aveva l'auto in panne sulla strada proprio davanti a lei.

Non è indiana, è Albanese. È la Maria (inconfondibile da molti particolari: luogo dove batte, naso aquilino, magrezza anoressica), plurirecensita, anche su questo stesso thread poco più indietro, per lo più in maniera ben poco soddisfacente (per capirci: non del tutto inchiavabile, ma comunque una volta al dunque si rivela in genere un mezzo pacco): si veda, ad es., questo vecchio thread di rece.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Ma, io mi sono già espresso a proposito è, pur diffidente ,piacendo le skinny con belle gambe e culetto ci sono stato 4 volte e per 50 euro ottengo bbj con cim o bbj + rai1 coperto.
Non è una figa , ma mi eccita molto anche il suo modo di fare in camera. In più siamo entrati in confidenza e mi gira qualche bella foto (casta).
Appena ho casa libera me la porto per una doppietta a 100.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=333527
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
Lombardia
Buonasera,

sono nuovo del mondo otr femminile, qualche weekend fa ho esplorato zona trezzano-corsico ma niente di notevole e tutte come al solito fredde (sono abituato al calore e alle porcate delle trans).

Avete qualche dritta su zone da esplorare a milano nord e ovest ?
 
Commenta
Alto