[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano
Ma ,io questa estate ho testato per un bbj in auto una mora che stazionava proprio all' angolo via Teodosio / Sire Raul. Tutto per 20 euro, ma non era una velina, magra con gambe e culo meglio del viso normale.Non mi ricordo il nome ,ma non era Sara.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
adesso mi tocca comprare un biglietto per il traghetto :D
sincero lunedi
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Ma ,io questa estate ho testato per un bbj in auto una mora che stazionava proprio all' angolo via Teodosio / Sire Raul. Tutto per 20 euro, ma non era una velina, magra con gambe e culo meglio del viso normale.Non mi ricordo il nome ,ma non era Sara.

si confermo ma quale velina? quella mi pare piu' una Milfotta...
 
Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano
Semmai milfottina come taglia, ma di eta' quella che dico io non superava i 25.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
681
Reaction score
1.203
ma è vero che in via Terzaghi/Salmoiraghi ci sono OTR anche di giorno o è solo una leggenda che mi è giunta all'orecchio?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
26
Reaction score
18
Oggi ho fatto un giro a Milano dopo molto tempo e sono stato folgorato da una mora proprio booona.
Si chiama Denise ed è ubicata sotto la pensilina dopo la B.reda verso Milano. Se volete passare a vedere una gnoccolona quasi perfetta dovete assolutamente passare. Mora alta 1,60 circa con tutte le curve quasi perfette ed un davanzale da terza piena. Purtroppo vi avviso che è tutto coperto e senza fantasie.... Comunque simpatica socievole e sorridente che non è poco al giorno d'oggi. Se volete l'estetica fate bingo Ciao a tutti Marco
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
40
Ciao A tutti ,


dopo un giro giornaliero di loft , sono alla ricerca della mia 4 fidanzata , cosa non facile visto la difficolta a fare la 4a con un otr ,
fra i vari giretti nelle strade milanesi , trovo biondina romena molto bellina, con un culo che parla, nei pressi della san paolo viale umbria direzione loreto ,
ma nonostante sia molto carina la richiesta di regali per ogni cosa mi ha fatto annusare l'odore di pacco , se qualcuno puo confermare il contrario una gnocca in più.
Alla fine vado su una certezza , la ragazza di origine turca in via teodosio angolo vallazze , che dire le ho detto chiaramente che era la 4a ha accettato la sfida ed è riuscita nell'intento.
Tutto cover ovviamente ma con assoluta calma e dedizione . promossa alla grande .

GOOD LUCK GOOD FUCK!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
si l'ho vista anch'io la biondina vicino alla banca, carina (per i miei gusti un po' slim ma cmq. mi stuzzica),,,parte da 70 mi pare,cos'altro ti ha quantificato?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
40
Ciao Pierantonio, io prediligo le slim :) , comunque a me ha chiesto 60 , poi per bbbj 30 in più e 40 per rai2 , dice che non lo ha mai fatto e le fa male ........ e voleva cominciare l'altra sera ?? ah ah ah :D, quello che mi ha fatto desistere è che appena ho chiesto per un cob , altri 20 . sarebbe da provare carichi lo standard per vedere come lavora .
ciao :)
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Oggi ho fatto un giro a Milano dopo molto tempo e sono stato folgorato da una mora proprio booona.
Si chiama Denise ed è ubicata sotto la pensilina dopo la B.reda verso Milano. Se volete passare a vedere una gnoccolona quasi perfetta dovete assolutamente passare. Mora alta 1,60 circa con tutte le curve quasi perfette ed un davanzale da terza piena. Purtroppo vi avviso che è tutto coperto e senza fantasie.... Comunque simpatica socievole e sorridente che non è poco al giorno d'oggi. Se volete l'estetica fate bingo Ciao a tutti Marco

Scusa collega scrivi ...dopo la B.reda verso Milano... ma da che strada ? oppure qualche riferiennto in più. Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
si in effetti lo standard ora che è sceso a 60 si potrebbe anche provare perchè è giovane e carina (mi ricordo perfettamente di averla intervistata un paio di volte, è arrivata questa primavera, ed entrambe le volte mi ha sparato 70...)...
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Marco2 se vuoi aiutare meglio i forumisti e il forum, dovresti fare una recensione e non suggerire di andare da questa Denise a priori perché bella, brava, etc...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
26
Reaction score
18
Scusa se sono stato non chiaro. Il mio intento non era quello di spingere i colleghi ad incontrarla, ma solo quella di informarli dando solo un mio giudizio, si chiaramente soggettivo, ma sincero.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Più o meno in questo punto 45.484211, 9.216776 sabato sera ho intravisto una morettina scura capelli lisci che arrivavano alle spalle, bassina e formosetta senza essere sovrappeso.

Qualcuno la conosce ?
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Qualcuno conosce le seguenti ragazze ?

45.489756, 9.229792 - più o meno in questo punto stava una ragazza dall'accento spaglioleggiante, non tanto alta, carnagione stile abbronzata, capelli e occhi castani, né magra né sovrappeso, a ogni mia domanda ammiccava e tirava fuori la lingua o strizzava l'occhiolino, indossava un micro vestitino con delle autoreggenti nere.

Aveva anche due belle pere, a prima vista, e sempre a prima vista, visto che mi è venuto il dubbio, non mi pareva un trans.

Mi ha chiesto un 50 per un bocca figa a casa sua.

Qualcuno può confermare che è femmina al 100% dalla nascita ?



45.484599, 9.216751 - Qua invece ho notato una ragazza dai capelli scuri, neanche lei tanto alta, ma leggermente più magra e carnagione chiara, sicuramente est europa; dopo aver girato in via pecchio per ritornare indietro e intervistarla, non l'ho più trovata, ma ho visto due tipe chiacchierare al lato opposto ma nessuna delle due mi sembrava quella che cercavo io...
 
Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano
Rivista ieri sera, ha un'atteggiamento simpatico e chiede 30 auto , 50 casa, ma credo, visto che ci sono già stato, che a 20 un bj lo porto di nuovo a casa.
Fisicamente culo e gambe sono ok, il viso è nè bello , nè brutto , un pò ovale con due (ovviamente) bei occhi neri e idem i capelli che porta legati
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Presumo che tu stia parlando della ragazza all'angolo di via Pecchio in viale Abruzzi allontanandosi da Loreto, o sbaglio ?
 
Commenta
Alto