[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
ok ci ho guardato ma era per capire quali erano le zone vicine che a leggere tutte le rece aprire google maps e guardare dove è poi alla fine la serata è finita :rofl:
Comunque grazie lo stesso
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.512
Ci sono un po' di errori nelle moltiplicazioni, ma penso che il succo dell'articolo sia corretto. In breve, hanno arrestato un clan di una ventina di albanesi di Fier, che controllavano la prostituzione su 3/4 della circonvalla e anche in zone del monzese e del comasco (non lo dice esplicitamente, ma penserei a Lentate e dintorni).

http://www.milanotoday.it/cronaca/arresti-prostituzione.html
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.512
ok ci ho guardato ma era per capire quali erano le zone vicine che a leggere tutte le rece aprire google maps e guardare dove è poi alla fine la serata è finita :rofl:
Comunque grazie lo stesso

Per stare baricentrico rispetto alla stazione Centrale, puoi provare a spingerti sino a p.le Lugano da una parte e sino a p.le Loreto e Lambrate FS dall'altra. Già così è un "vascone" da almeno 20 min, da un estremo all'altro.

Arrivato quasi a Lambrate, ricordo movimento anche lungo la traversa di via Teodosio. Però è una vita che non ci passo e le cose potrebbero essere cambiate ... Se non altro, se dovessi rimanere a secco, i distributori non mancano ;)
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Ci sono un po' di errori nelle moltiplicazioni, ma penso che il succo dell'articolo sia corretto. In breve, hanno arrestato un clan di una ventina di albanesi di Fier, che controllavano la prostituzione su 3/4 della circonvalla e anche in zone del monzese e del comasco (non lo dice esplicitamente, ma penserei a Lentate e dintorni).

http://www.milanotoday.it/cronaca/arresti-prostituzione.html
Interessante articolo....chissà cosa succederà adesso...speriamo non cominci una faida tra bande per rimpiazzare quelli che hanno arrestato.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
qualcuno ha provato le due otr black che stazionano in certosa angolo espinasse, proprio di fronte al "garage Italia" (sfacciate!)?
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Buongiorno a tutti, sono passato un paio di volte alla ricerca di Claudia, che riceve a San Giuliano davanti all'euronics, e del suo leggendario BBJ ma purtroppo non ho avuto fortuna, non sono riuscito a trovarla.
Qualcuno ha notizie in merito?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Salve a tutti, questo WE sarò a Milano per lavoro. Soggiorno in zona Corsico, ma sono in macchina quindi la sera mi posso spostare. Ho letto un po' di recensioni e un po' di questo thread, però mi pare di capire che di zone OTR ce ne siano diverse, sparse in tutta la città. Considerando che amo il genere teen, ergo più giovani sono meglio è, secondo voi dove ho più possibilità di trovare la preda giusta senza magari girare a vuoto per delle nottate senza concludere niente?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Attento alla ZTL paradossale, attiva dalle ore 00.00 fino a circa le ore 08.00 sul controviale della Vigevanese in una zona buia. 45.43700,9.100711
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
12
Reaction score
13
Località
Lombardia
Beh, gia' che pernotti a Corsico, fossi in te rimarrei in quella zona per evitare di fare troppi km. Puoi percorrere la SS494 (Vigevanese), partendo dall'intersezione con la tangenziale, per un 3 o 4 km verso Milano, sino a quando non diventa via Lorenteggio (non oltre perche' poi trovi poco), e per altrettanti km verso Abbiategrasso, magari concentrandoti nelle viette laterali in prossimita' della tangenziale (dove c'e' il Motel2000) dove trovi un po' di OTR anche automunite. Riferimento a qualche teen in particolare non ne ho in quella zona (ma solitamente e' abbastanza popolata). Se invece vuoi fare piu' strada, all'altezza di Ravello/Vermezzo prendi la provinciale che va verso Rosate e poi Binasco: da li continui fino a Melegnano (passi da Lacchiarella, Siziano e Francolino) e trovi parecchia roba (anche black). Occhio pero' alle luci lampeggianti delle astronavi aliene.
Ciao.
TT
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Buongiorno amici della circonvallazione.

Ieri sera giretto notturno, di seguito le tipe degne di nota e a me nuove.

45.531360, 9.222089 - Mora capello medio-lungo, non tanto alta, né magra né sovrappeso, diciamo peso giusto curve giusto, viso carino oltre la media

45.529354, 9.216304 - Mora capello medio-lungo, più alta della ragazza di prima, forse perché più magra e skinny, viso carino

45.494540, 9.197497 - Mora capello medio-lungo, carina di viso, non tanto alta, fisico magro, ieri era in minigonna con stivali poco oltre il ginocchio, mise molto interessante, torno indietro, giro in via Boschetti e poi a sinistra in via Martignoni, ma era sparita. Passato più volte, più vista.

45.484335, 9.219759 - Teen magra e atletica, viso molto carino da liceale, bel sorriso, labbra piccole ma mi sono sembrate carnose

45.485943, 9.222046 - Teen magra e atletica, stivaletti bordeaux sopra il ginocchio, leggins neri che le fasciavano il fondoschiena, un bel fondoschiena, viso molto carina da liceale, labbra piccole ma leggermente carnose, capello nero lungo oltre le spalle
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
Alina, distributore ENI p.le Lotto. Notturna fino alle 2
45.480718, 9.143238

Provata l'altra settimana. Biondina, velina, appariscente con bel culo. La intervisto e la carico in macchina rapidamente. Imbosco in un parcheggio poco lontano. Classico Rai1+BJ di conoscenza. Dichiara 20 anni credibilissimi. BJ interessante, eseguito con foga e passione. Rai1 nella norma, si lascia scopare ma secondo me se adeguatamente imbeccata diventa una discreta porcellina. Chiacchiera del più e del meno e si rivela persino spiritosa e simpatica. Alina è Tito approved.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
Provata Alina anche io settimana scorsa... a differenza della collega Anna che staziona a pochi metri di distanza è davvero simpatica e gentile e quindi l'incontro molto piacevole.
Lei è davvero carina, bionda con un gran bel fisico e soprattutto un culetto che parla :w00tmesalia:

BJ+RAI1 standard: pompino di pregevole fattura e gran scopata a pecora!
Prox volta le chiedo se incontra anche a casa... meriterebbe davvero un'ampia frequentazione!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
di tanto in tanto vedo una girl in orario serale alla fermata dell'autobus di fronte all'entrata del Lido in p.le Lotto. Non l'ho mai intervistata perché stavo andando a trovare altre pay o perché al secondo giro già me l'avevano portata via. Da quello che ho potuto vedere ha i capelli castani e lisci e pare caruccia. Qualcuno ha info al riguardo?
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Hola a todos.

Con l'arrivo della primavera sono spuntati dei bei fiorellini. Non ho fatto un giro completo della circonvallazione, ma ho potuto notare piacevolmente che viale Umbria se un attimo ripopolata con delle ragazze davvero interessanti.

Purtroppo avevo già dato e non ho nemmeno tentato di intervistarne una.

45.451276, 9.213556 - Biondona stangona con petto importante, viso carino, gambe magre, sembrava quasi una sorta di Pamela Anderson ma molto più alta.

Vestita di nero, stockings neri, scarpette a punta col tacco.

Le coordinate precise potrebbero non essere precise al 100%, ma so per certo che la ragazza era posizionata dopo l'Esselunga

45.452651, 9.214694 - Altra bionda dal viso carino, carnagione chiara, pure lei stockings e tacchi alti, mi sembra che vestiva in minigonna

Poi più avanti prima dell'incrocio con via Monte Ortigara c'era un'altra biondina, purtroppo non mi ricordo esattamente in che punto.


45.455384, 9.216143 - In questo punto, ma non ne sono sicuro, un'altra tipa molto carina, capello nero lungo oltre le spalle, stockings neri, vestita di nero e con minigonna, mi è sembrata la più carina di tutte le altre che ho menzionato

45.455384, 9.216143 - In questo punto invece ci stava una ragazza dai capelli dal colore un po' particolare, castano chiaro o ramati, viso normale, magra, stivali con minigonna, mentre l'altra capello nero o castano scuro, mi è sembrata molto alta e magra, anche lei stivali ma con stockings, ma non ne sono sicuro perché l'ho vista di sfuggita

Notizie in merito ?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
817
Poi più avanti prima dell'incrocio con via Monte Ortigara c'era un'altra biondina, purtroppo non mi ricordo esattamente in che punto.

Se per "prima dell'incrocio con via Monte Ortigara" intendi venendo da Viale Umbria (come è più logico, dato il senso di marcia) allora non so aiutarti. Subito dopo via Monte Ortigara, invece, di solito stazione Alexandra, moldava che fino a uno-due anni fa batteva insieme alla collega Consuelo, biondina bassa che stava sull'altro lato, proprio di fronte ai giardini di Largo Marinai d'Italia.

Ora, se Consuelo fosse tornata in Italia, mi precipiterei lì, ma a quanto ne so è più di un anno che non la si vede e Alexandra stessa, intevistata in proposito, mi aveva detto, attendibile o non che fosse, che l'amica era tornata definitivamente in madrepatria (Alexandra, per inciso, non l'ho mai provata perché la trovo un po' scostante; su Consuelo invece avevo fatto ampie recensioni qualche anno fa, ancora facilmente rintracciabili in data-base, suppongo).

Segnalo che da qualche mese in viale Umbria, tra Via Muratori e Via Colletta (venendo da Via Muratori, quindi poco prima dell'altezza dell'Ipercoop), sono comparse due tizie alte con capello lungo nero, una un po' più giovane e una un pochino più attempata (ma non propriamente "vecchia"). Mai provate, né intervistate, segnalo solo la loro presenza.

Infine, un giretto fatto ieri sera nei dintorni del Parco Ravizza mi conferma che, come segnalato qui sul thread a suo tempo, con la bella stagione la zona si è ripopolata. Non solo c'è la solita Albanese anoressica Maria all'angolo tra Viale Toscana e Via Ripamonti (già plurirecensita, credo, e per lo più abbastanza negativamente), ma proprio di fronte al parco ho trovato tre tipe: di fronte a Via Vittadini una bionda, capello corto, taccazzi e vestitino nero che, intervistata, pareva praticare prezzi sulla fascia bassa dello standard (ma non mi sono fermato), e più avanti, all'angolo Toscana-Bocconi, altre due, entrambe coi capelli lunghi e mediamente abbastanza giovani, una mora con calze a rete e shorts e una bionda con minigonna grigia.

Solo informazioni vaghe, me ne rendo conto, ma è mio interesse dare semplicemente un'idea di un certo promettente "ripopolamento" della circonvallazione, dopo un periodo precedente che definirei piuttosto "di magra".
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Le due stangone devono essere lì da più o meno settembre/ottobre/novembre 2017.

Neanche io mai intervistate perché staccano abbastanza presto, dopo le 2.00 non le ho mai viste.

Le altre due biondine prima di via Monte Ortigara stavano subito dopo la tipa che ho visto in questo punto: 45.452651, 9.214694.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
l'albanese anoressica la vedo lì da anni e, pur non avendo la minima intenzione di caricarla, mi sono sempre chiesto se fosse valida o meno. Una piccola novità invece per la zona Salmoiraghi/QT8, zona che frequento abitualmente quando vado a OTR, hanno chiuso il parcheggio dietro il distributore di benzina dove ti portavano le ragazze. Pare che sia stato chiuso perché i clienti e le OTR avevano la brutta abitudine di gettare a terra preservativi usati e salviettine. Ho poi notato che i Carabinieri fanno più controlli alle ragazze, sempre le stesse, ufficialmente per controllare identità e provenienza anche se forse lo fanno per scoraggiare i clienti a fermarsi. La bella notizia invece è che col bel tempo ci sono finalmente facce nuove.
 
Commenta
Alto