[INFO] Milano, gli amici della circonvallazione - Pagina 225
Pagina 225 di 225 PrimaPrima ... 125175224225
Risultati da 2,241 a 2,250 di 2250
  1. Torna In Cima    #2241
    Attivo

User Info Menu

Non so se è la sezione più adatta per riportare dettagli del mio giretto ad Arluno e dintorni. Se i moderatori lo ritengono opportuno lo spostino pure.

Partiamo con Alina a Pogliano Milanese. Precisamente si trova qui
    45.529403, 8.977023

qui due black, sempre a Pogliano lungo la SP229 che porta verso Arluno
    45.527323, 8.973865

Poi una ragazza dalla folta chioma nera sempre sulla SP229 proprio sul confine tra il comune di Arluno e quello di Pogliano. Sull'altro lato della strada, di fianco al cartello che indica il suddetto confine, una Smart blu scura. Immagino che sia la sua auto.
    45.523114, 8.967128

sulla diramazione della SP229, quella che passa di fronte alla cava, lavora in diurna Camelia giovane rumena che forse qualcuno conoscerà perché in notturna lavora a Milano ad una delle pensiline di via Ippodromo
    45.513543, 8.961573

A Rogorotto in zona industriale una bionda vecchiotta. In genere lungo quello sterrato ci sono un paio di auto le cui proprietarie fanno il mestiere più antico del mondo. Ma in questo momento devono essere in ferie perché non ho visto né l'una né l'altra.
    45.506611, 8.963676

A Pregnana, in località Madonnina, nella mattonella di Amalia sosta invece una giovane donna grassottella con la sua berlina BMW scura. Può darsi che sia lì provvisoriamente o che prenderà il posto della bella Amalia, boh.
    45.506671, 8.988031

Vicino alla stazione di Pregnana una donna sulla trentina o anche di più. Probabilmente sudamericana non certo caucasica.
    45.508761, 8.999511

Lungo la strada verso Milano noto naturalmente delle sedie lungo la strada che sono tristemente abbandonate a se stesse, segno che le rispettive proprietarie sono con ogni probabilità col culo al caldo nelle proprie case o nel paese di provenienza. Anche via dei Fontanili a Rho è sguarnita da presenze OTR.
    E questo è tutto dal vostro inviato. Fine delle trsmissioni.

2. Torna In Cima    #2242
    Attivo

User Info Menu

Lungo la strada verso Milano noto naturalmente delle sedie lungo la strada che sono tristemente abbandonate a se stesse, segno che le rispettive proprietarie sono con ogni probabilità col culo al caldo nelle proprie case o nel paese di provenienza
    Avendo fatto anch'io un giro per le campagne di Arluno più o meno lo stesso giorno, posso aggiungere alla precisa descrizione del nostro (ottimo) inviato Tito, che qui 45.507820, 9.009054 ho notato una bella morettona statura più alta della media, fisico slanciato high heels altissime, leggins neri semitrasparenti, capelli neri lisci, viso non male. Era in compagnia di un'altra ragazza più bassa. Avevo altri obbiettivi e non l'ho intervistata ma un pensierino l'ho fatto

3. Torna In Cima    #2243
    Novizio

User Info Menu

Ciao, grazie per tutte queste informazioni. Conoscete aree e ragazze che è possibile visitare senza auto? Sto cercando di trovare la migliore soluzione possibile senza un'auto ..

4. Torna In Cima    #2244
    Super Moderator

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Zhushak Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie per tutte queste informazioni. Conoscete aree e ragazze che è possibile visitare senza auto? Sto cercando di trovare la migliore soluzione possibile senza un'auto ..
    Le zone te le possono indicare ma le ragazze ASSOLUTAMENTE NO, sono vietate le richieste generiche... quindi occhio alle risposte, eventualmente indichiamo solo zone senza fare nomi...
    Now the time is here
    For Iron Man to spread fear
    Vengeance from the grave
    Kills the people he once saved

5. Torna In Cima    #2245
    Attivo

User Info Menu

ti rimando a questo thread in cui trovi un po' di informazioni
    http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=344539
    so già che la mia richiesta andrà perduta come lacrime nella pioggia ma la faccio comunque, ricordati di recensire!

6. Torna In Cima    #2246
    Novizio

User Info Menu

Grazie per la tua risposta, guarderò

7. Torna In Cima    #2247
    Attivo

User Info Menu

un breve resoconto sul mio giretto ad Arluno. In buona sostanza cambia poco o nulla dal mio ultimo report.

Alina non pervenuta e nemmeno la sua seggiolina, con ogni probabilità è ancora in ferie.
    La bella Amalia idem. Alla sua mattonella un paio di ragazze e una BMW scura, una è piuttosto in carne e l'altra di corporatura normale ma non si tratta di Amalia.
    Un paio di presenze in più ma del tutto trascurabili sulla SP229 a Pogliano.
    Una new entry, almeno per me, qui 45.521213, 8.962472 ad Arluno seduta sulla sedia in plastica di ordinanza, di aspetto morbido, viso gradevole e crine ramato o giù di lì.
    E poi a Pregnana: qui 45.507064, 8.999491 una bionda alla rotonda sulla provinciale SP214 e due ragazze lì vicino 45.507470, 9.000413, una bionda e l'altra castana.
    Nessuna invece qui 45.507771, 9.008761 dove generalmente si trova qualcuna (ma non posso escludere che fossero impegnate).

8. Torna In Cima    #2248
    Certified Punter

User Info Menu

Quella che sta a queste coordinate: 45.521213, 8.962472 se è la stessa che si vede in GM, non è una new entry.
    Comunque, ho svolto anch'io questo pomeriggio un giro in zona. Dopo aver sentito dire che è tornata la seguente
    http://community.punterforum.com/showthread.php?t=116631&p=921264&viewfull=1#post92 1264
    ho notato che tutte in zona relativa sono state cacciate dai puffi bianco-blu. Non so il motivo in merito.
    Franco

STOP MERETRICIOFOBIA!

9. Torna In Cima    #2249
    Attivo

User Info Menu

Non saprei, frequento quella zona da poco. Su google maps la ragazza è bionda mentre dal vivo era rossa ramata, ci sono rece in giro?

10. Torna In Cima    #2250
    Certified Punter

User Info Menu

Non lo so, però mi sembra che si chiami Caterina.
    Franco

STOP MERETRICIOFOBIA!

Pagina 225 di 225 PrimaPrima ... 125175224225

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato