[RECE] Valentina trans - Roma - Bakecaincontrii

Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
Roma
[RECE] Vivian - Roma - Toptransroma

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransroma.com/index.php?pg=modella&Id=110
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Vivian
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come da foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): -
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Doppio portone con cortile interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 380 68693xx

LA MIA RECENSIONE: Contatto la gentil pulzella telefonicamente , al telefono la voce è femminile e lei è simpatica , ci accordiamo per l'incontro e dopo circa 30 min sono sul luogo. Cancello esterno suono mi apre e dice che è il primo portone a destra del cortile , mi avvio e noto che nel cortile ci saranno almeno altri due portoni ma nonostante il condominio sia cosi' popoloso non incontro nessuno.
Salgo mi apre in vestaglia trasparente ed intimo lei è alta carina e molto femminile .
Ci presentiamo parliamo del piu' e del meno per rompere il ghiaccio e poi cominciamo a spogliarci , ci tocchiamo sdraiandoci sul letto , io sto gia' in tiro e lei gradisce il suo è una lumaca ma talmente è femminile che neanche lo tengo in considerazione.
Provo a baciarla ma lei accenna ad un bacetto dicendo che gia' e troppo perchè per lei il bacio ha un significato piu' profondo (ecco fatto mi ci devo fidanzare per paccarmela) comunque lei piano piano scende sul mio birillo che freme e comincia un BBJ davvero notevole con leccatine lungo l'asta alternate ad affondi DT nel frattempo la faccio girare per approcciare ad un 69 ma vista la sua tendenza passiva mi dedico a farle un rimming che sembra piacerle , cerco di farmi ricambiare ma mi fa capire che a lei non piace praticarlo.
Continuiamo cosi' per un po e lei mi dice dai adesso scopami , mi incappuccia e si mette alla missionaria , le piace si vede dallo sguardo a dai suoi sospiri e da come mi spinge a se con le sue mani sul mio culo (non come tante sue colleghe che strillano tipo film hard anni '80) , la cosa mi eccita e purtroppo in breve vengo con lei che dice NOOOOOOO!!! accidenti .
Mi scuso ironicamente per l'accaduto dicendole che ero carico (in effetti 4-5 giorni di astinenza) e lei sorride .
Mi ripulisco mi vesto e la saluto lei mi da un bacetto sulla guancia a mi dice maliziosamente : "si pero' la prossima volta che vieni a trovarmi svuotati prima cosi......" .
Concludendo non penso di tornare a trovarla solo perchè le t-gatte le preferisco un po' piu' safade pero' Vivian è veramente carina e femminile la consiglio a chi cerca la passivona.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    39,2 KB · Visite: 718
  • 12.jpg
    12.jpg
    24 KB · Visite: 667
  • 13.jpg
    13.jpg
    50,9 KB · Visite: 763
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-9600-9604-9600-p4u241048727
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40732
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italia
ETA': sui25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI :bj,ar,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:snella,ben depilata,femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non ricordo,difficile ci faccio caso
ATTITUDINE: passivissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale,non ricordo se c'è l ascensore
INDEX RICERCHE: 34202541xx


Questa volta nonostante l ingrifamento non avevo voglia di andare troppo lontano quindi decido per andare a trovare la signorina che avevo messo in lista d attesa.La chiamo e mi indica l indirizzo che si trova in un palazzo un po vecchiotto dove per entrare si deve passare in un cortile,quindi aspettatevi finestre e balconi puntati.Arrivo e mi apre,salgo e dietro la porta c'e' lei,identica alle foto,mi fa accomodare e andiamo subito in camera,dell appartamento ho visto poco ma sembra in ordine.Mi fa versare il rate e mi inizio a spogliare mentre cerco un po di social per rompere il ghiaccio ma lei la sento un po timidina,cmq sdraiati sul letto la inizio a leccare ed è profumata e liscia come una donna,un bel seno con capezzoli reattivi.Dopo un po di petting mi copre e inizia un bj di buona fattura ma con il cappuccio sento poco e niente cosi me la giro e inizio a deflorarle il suo bel buchino prima a pecora,poi missionaria e per finire smorza,dove la vedo ansimare in maniera composta,credo pero' che gli piaccia visto che predilige molto prenderlo essendo una passiva convinta(a quanto dice) quindi per me va benissimo.Eravamo rimasti allo smorza....si....si divincolava e saltellava sopra il mio uccello su e giu su e giu finche non resisto e vengo nel gommino.Mi pulisco con le famose salviettine e mentre mi rivesto cerco di fargli spiccicare qualche parola ma è un impresa ardua,boh sara stanca o è cosi' lei.Mi accompagna alla porta e me ne vado.Alla prossima ragassuoli
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
bella ragazza, salviamo le foto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,4 KB · Visite: 813
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,4 KB · Visite: 623
  • 3.jpg
    3.jpg
    65,8 KB · Visite: 691
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
15
Reaction score
8
grazie per la rece, volevo chiederti delle cose visto che sono interessato alla tipa: BBJ ne fa?? e fk?? che tu sappia chiaramente, grazie
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #7
Gia recensita dal sottoscritto ma sotto altro nome Vivian

argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
15
Reaction score
8
[RECE] valentina o vivian trans roma

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vivian o Valentina o Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/valeria3/index.htm
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/favolosa-tx-tuscolana-vkgh55816625
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/samanta-italiana_40732
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: c'è
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj anal pass.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:come le foto, molto femminile e carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xs
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un paio di portoni, scale fino primo piano ( ascensore non so se utilizzabile) parcheggio una lotteria.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34202541xx - 34231526xx


LA MIA RECENSIONE:
Telefono un sabato mattina noioso, risponde molto vogliosa e calda e fisso subito un app. Di li a mezzora sono da lei, un quarto d'ora a cercare parcheggio, zona don bosco come sulla tuscolana il parcheggio è molto difficoltoso, tant'è che dopo un po mi richiama chiedendo se mi ero perso. Quando rispondo sono al portone, mi apre, breve cortiletto e altro portone, mi dice di salire al primo piano usando le scale, non so perché si è raccomandata! cmq quando apre il sollievo è che è molto carina, praticamente una ragazza, alta, viso femminile bello, snella slanciata seno carino, insomma una bella ragazza. Finite le cose positive: molto ma mooolto scazzata, sempre al cellulare, voce sensuale sparita, provo a farle qualche domanda per sciogliere la situazione ma niente, manco risponde, immaginate che clima!! mi invita a spogliarmi e darle il regalino, inizia con un bj freddo senza manco spogliarsi, le dico io di spogliarsi e lo fa sbuffando, vabbè!! penso che prima cominciamo prima finiamo sta cantilena, cosi la invito a salire su di me, poi a pecora io ormai smontato vengo non so come. Mi invita in bagno, carta, mi rivesto e ciao...sembrava di stare al polo nord in sintesi!! in finale, 7 per il fisico 3 per l attitudine. A voi!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
Per chi fosse interessato la si puo trovare qualche volta OTR in zona Caracalla piu o meno all'altezza del Heaven.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
Trans Italiane c è da dire comunque che sono pochissime con attitudine disponibile.....la maggiorparte sembra se la tirino tutte in maniera estremamente eccessiva un po' proprio come il sesso femminile nazionale....l ho sempre trovate deludenti, con scarsa partecipazione e con quell aria da finte furbe intente a prendere in giro il cliente e a dare il minimo pretendendo il massimo ( vero copyright in Italia)...
è vero che ultimamente ci sono tante straniere cosi....ma voglio dare la colpa un po' al nostro balordo sistema e un po' agli effetti della globalizzazione e a internet...che facilmente monta la testa a chi esteticamente merita......comunque preferisco gettarle con una trans Brasiliana che con una nazionale....personalmente proprio non le sopporto (sia trans che donne).
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
Trans Italiane c è da dire comunque che sono pochissime con attitudine disponibile.....la maggiorparte sembra se la tirino tutte in maniera estremamente eccessiva un po' proprio come il sesso femminile nazionale....l ho sempre trovate deludenti, con scarsa partecipazione e con quell aria da finte furbe intente a prendere in giro il cliente e a dare il minimo pretendendo il massimo ( vero copyright in Italia)...
è vero che ultimamente ci sono tante straniere cosi....ma voglio dare la colpa un po' al nostro balordo sistema e un po' agli effetti della globalizzazione e a internet...che facilmente monta la testa a chi esteticamente merita......comunque preferisco gettarle con una trans Brasiliana che con una nazionale....personalmente proprio non le sopporto (sia trans che donne).

Io credo che una generalizzazione simile sia profondamente sbagliata. Io mi sono trovato bene con alcune italiane e male con altre; bene con alcune brasiliane e male con altre. Lo stesso si può dire delle argentine, delle asiatiche e chi più ne ha più ne metta. Non credo sia una questione di nazionalità.
 
Commenta
Alto