[RECE] Anna - OTR Diurna - Via Laurentina (S. Procula)

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Ardea, via laurentina altezza incrocio via di valle caia
ZONA: S. Procula
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora, belle tettone, non magrissima ma piacevolmente morbida :)
ATTITUDINE: scrupolosa

LA MIA RECENSIONE:

Oggi tornando da lavoro avevo deciso di testare la biondina che sta sempre sulla Laurentina a S. Procula, in prossimità dell'incrocio con via di Valle Caia (di cui qualche collega ha già parlato ma non ritrovo la discussione), ma non c'era... :sad:
Generalmente quando decido di testare una girl, anche per via del soldo che scarseggia, tendo ad evitare di cambiare target e aspetto pazientemente ma, sarà che per vari motivi è quasi un mese che non la becco mai, sarà che stavo ingrifato, vedo Anna in leggings neri che sculetta e vinto dall'ormone la carico contrattando un BJ per 20 euro. Mi dice subito che mi porta un po' lontano, per evitare problemi di puffi, e effettivamente facciamo qualche chilometro fino quasi a Pomezia, fermandoci però in un posto tranquillo e appartato. Social piacevole, la ragazza è anche simpatica... bene :biggrin:.
Inizia il BJ leccando accuratamente il fratellino, sia in punta che lungo l'asta, poi inizia a succhiare con molta dedizione, alternando profondità e velocità, mentre le strizzo quelle belle tettone. Dopo un po' capitolo nel gommino, pulizia e si torna indietro.
Nonostante non fosse propriamente il mio target ideale, preferisco il modello velina, è stata una piacevole alternativa e non escludo di tornarci.
 

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Ieri non vista, ma che orari fa
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Vista Natasha biondina orario pomerid.
 
Commenta
Alto