[rece] Maria - OTR - Agliana (PT) - Via Assisi

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Agliana (PT)
ZONA: Via Assisi
NAZIONALITA': romania
ETA': 30 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, capelli riccioli non troppo lunghi nero rossicci.
ATTITUDINE: di mestiere

LA MIA RECENSIONE: Attratto da due apparenti novità nella via in oggetto mi appropinquo per intervistare. Apuro che una delle due ragazze è l'albanese Ada che si è spostata lì a causa presenza del luna park nei pressi della rotonda coop. I vigili le hanno intimato di spostarsi. Non ho invece visto la sua abituale compagana, ossia l'albanese Anna. Al suo posto c'era invece questa Maria, rumena della prima ora, una bella donna che all'intervista si ostra sciolta e accomodante. La carico per lo standard, avendo proposto lei un rate di 30. Arriviamo in un posto lì vicino dove c'erano già imboscati un collega e molto probabilmente alcune coppie free. Le cose però non fanno scattare il nervo trombino a dovere. La tipa non emanava un buon odore e il suo modus operandi è improntato alla sveltezza. Gommatura a cinci morto con pompino immediato. Dopo un po' di opera l'amico fritz inizia a prendere vigore ed è allora che lei mi offre rai1 sempre un modo frettoloso. La mia testa va altrove. Inizioo a segarmi, guardandola a pecora finchè giungo all'ordinaria conclusione.
Conclusioni: il social time è ok, anche troppo, ma la troppa professionalità, improntata più a far numero che alla qualità del servizio, propendono a lasciarla andare alla deriva nel vasto mare OTR.
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Insomma c'era la novità, se si scommetteva la bevuta, avrei dovuto pagare.:preved:
 
Commenta
Alto