Lucya

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
CARATTERISTICHE GENERALI RAGAZZINA RUMENA TANTO DOLCE ED AFFABILE, pulita, partecipativa, molto molto carina, almeno per me... prezzi modici.... FA STA BE' UN BEL PO'!!!! E A ME.... ME PIACE!!!!!

NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET: lampoincontri.eu
CITTA DELL'INCONTRO: P.s.Elsifio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': giovane, 22 o 23 me lo ha detto ma non ricordo bene.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, quasi totale,
SERVIZI OFFERTI : l'unica cosa che mi ha negato e' stato il cim, per il resto fa sta be un bel po, concedendo carta bianca!!
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, VERY DEEP FRECH KISS, DATY, RAI1, GFE OTTIMO, INNAFFIATINA DI TETTINE.
COMPENSO RICHIESTO: 60 incassati a prestazione ultimata
COMPENSO CONCORDATO: idem di sopra
DURATA DELL'INCONTRO: tra gfe e cazzi vari, credo sia stato un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina con un profilo molto carino, la vocina molto sensuale, gentile e un po' timida se vogliamo, molto aggraziata nei modi e pulita, castana scura, occhietti marroncini e con un taglio molto carino, 2' di tette, bel culo carnoso, mani e piedi curati, altezza 1,65 al max
ATTITUDINE: con me molto partecipe, timida ma esperta allo stesso tempo, disponibile alle richieste e molto molto accogliente.
REPERIBILITA': con me 3 su 3
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale lunga
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32825458xx

LA MIA RECENSIONE:
una decina di gg fa non aveva l'annuncio ancora, ma la intervistai in strada e mi diede il suo num.
la sera dopo ritornai ma non stava in strada, e allora la chiamai, mi rispose timidamente chiedendomi chi fossi, dicendomi che stava a casa e disse titubante il suo indirizzo e dalla telefonata traspariva chiaramente da parte sua una certa paura del suo interlocutore, in quanto poi mi spiego' che c'erano dei ragazzi che le chiedevano dei soldi. La sua vocina era deliziosa, e non abbiamo neanche parlato del rate ma solo di come raggiungere casa sua. Dopo 5 minuti netti ero sotto la porta, lei cerca conferme nello sbirciare dal balcone, poi si affaccia sorridente e mi apre.
La raggiungo al primo piano e la trovo in minigonna e magliettina attillata, con scarpette rosa modello ballerine profumata e pulita. L'ambiente e' in ordine e la sua camera con letto matrimoniale quasi impeccabile.
Ci sediamo sul letto e lei si sfoga con me x queste pressioni che le fanno alcuni suoi connazionali (vigliacchi) e io gia' c'ho il coso che mi scoppia, per cui inizio a sbaciucchiarmela tutta e carezzarla dicendole che almeno io ero venuto per derglieli i soldi, e che se voleva tutti quelli che c'avevo, 60 e glie le lasciavo volentieri..
Di li a poco e' stato letteralmente come farlo con una conosciuta in discoteca o al bar, :girl_pinkglassesf: quasi una fidanzatina, ho la sensazione gia' da ora che sara' la migliore scopata pay dell'estate. Lei ha spogliato me e io ho spogliato lei, qualche minuto di coccole reciproche e strusciamenti molto piacevoli, una bella ciucciata da parte sua, delicata e salivata, ogni tanto si fermava a sorridermi con il mio pacchetto in bocca (una cosa che non ha prezzo:w00tmesalia:) poi un po' di 68 (e non a caso dico 68!! :yess: ) ma lei si era gia bagnata con le carezze e con il ciucciaggio.
Poi, dopo questa sua appagantissima fellatio, le chiedo di iniziare, e le do carta bianca, lei sceglie di mettersi sotto di me e inizia uno stantuffaggio entusiasmante, :moil: con baci da veri e propri amanti, :air_kiss:e parole appassionate da parte mia e sua. Ho goduto come un animalo... poi esausto sono caduto addosso al suo corpicino caldo e sudato, per riprendere fiato qualche minuto, mentre lei mi accarezzava il corpo. Abbiamo ripreso a pecorina, anche questa molto partecipata e goduriosa, finche' stanca, mi chiede di venire, (ma tanto io era gia' da un pezzo che prolungavo e stavo anche per esplodere) e mi da' carta bianca anche li, fuorche' in bocca... a me non andava di sbruffarle la faccia, in quanto dopo una trombata cosi per me non se lo meritava, e cosi le ho innaffiato le tette, tanto per sporcarla l'avevo gia' sporcata con tutto il sudore dei nostri corpi... Alla fine mi e' uscita una sana risata e lei si e' un po' meravigliata, forse pensava di aver fatto qualcosa di ridicolo, non rendendosi conto che io ridevo perche' era stata semplicemente fantastica.
Personalmente, piu' ci penso e piu' non mi viene in mente modo migliore per spendere 60 €. Queste sono scopate da almeno 100 pippi. Percio' credo che per quel che si riceve, questa ragazza applichi dei prezzi molto modici... tra le sue 60 e le 60 x l'esperienza TRASH con Elena la zozzona proprio non ci sono paragoni, siamo letteralmente agli antipodi..
Restiamo a parlare un altro po' dopo esserci rivestiti, e poi ci salutiamo con tanti sorrisi e bacini,:first_move:io soddisfattissimo dell'avventura sono tornato a casa scarico e con lo sguardo :tender: da ebete, barcollando un passo a destra e uno a sinistra, ma felice. Volevo verbalizzare subito l'esperienza fatta ma mi si chiudevano gli occhi... :help:
Ciao e buone scopate a tutti :whistle3: :buba:
 

Allegati

  • anna492.jpg
    anna492.jpg
    41 KB · Visite: 4.252
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant'elpidio
NAZIONALITA': romena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, anche se dal vivo secondo me è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 50 bjj rai1 70
SERVIZI USUFRUITI: bjj rai fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min da quando sono entrato a quando sono uscito....rapporto 30 min abbondanti (mai cosi tanto con una pay)
DESCRIZIONE FISICA: mora, visino particolare molto carino, tettine piccole con capezzoli belli a punta, non magrissima ma giusta!
ATTITUDINE: con me ottima e un pò timida
REPERIBILITA': oggi 2 su 2...altri giorni non risponde o non incontra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32825458XX

LA MIA RECENSIONE:

mi limito nella recensione per non passare dopo da "convinto" o "spavaldo".

L'ho contattata nel pomeriggio, anche se non parla benissimo italiano, abbiamo scherza per telefono come qualche giorno fa quando tentai di incontrarla, e ci accordiamo sull'orario.

Arrivo sul posto, la chiamo ma prima di aprirmi ha aspettato che scendessi dalla macchina, dicendomi che pensava che fosse uno scherzo. Faccio le due rampe di scale e sono da lei. Mi porta in camera, sempre molto simpatica e timida scherza continuamente. Anche un pò imbarazzata.

Le do quanto avevamo concordato e cominciamo. Ottimo bj salivato e con dei bei affondi. Ogni tanto si ferma e mi fa qualche battuta. Lo incappuccia e mi viene sopra, 5 min e mi chiede il cambio e si va di missionaria sempre accompagnato da gradevoli fk (n.b. non è una pratica che fà con tutti). Poi si passa alla pecos si bagna completamente e un pò imbarazzata voleva andarsi a lavare, perchè diceva che non le piaceva il rumore della sua patatina bagnata, naturalmente la fermo e le dico di continuare....Andiamo avanti cosi per un pò...poi di nuovo sopra lei, ma prima mi cambia il preservativo, un altra volta pecos...per concludere con l'ultima missionaria mentre ci baciamo.

Rimaniamo qualche minuto sul letto, poi mi porta in bagno per darmi una sciacquatina mi rivesto e via...

Lei è un altra ragazza non meccanica, quindi le prestazione potranno variare da persona a persona...onde evitare che qualcuno rimanga deluso dalle prestazioni della suddetta ragazza o optato nel tralasciare molti particolari....

Saluti punter's!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
  • Creatore Discussione
  • #5
lei e' la ragazza della porta accanto, giovane, carina, scherzosa, timidia, pulita e accondiscendente.... per me come gfe ed attitudine il top che c'e' a p.s.elpidio.
punto e basta.
Il fk non lo concede a chi ha i denti finiti, chi s'e' mangiato un kilo di cipolla fritta, o al posto della bocca ha un TORNADO, IL VENTO CHE UCCIDE!
Senno' da quel poco che ci ho capito io lo concede abbastanza spesso.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
  • Creatore Discussione
  • #7
riceve in una viuzza tortuosa nascosta sopra la ss16, ma secondo me faresti bene a contattarla e farti spiegare, e poi ovviamente o google map o navigatore satellitare.

messaggio x danieldaniel: chi sarebbe l'altra anna di p.s.e. a cui ti riferisci?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
scusate, un informazione, premetto che non sono del posto, sono senza macchina, la location è lontana dalla stazione di porto sant' elpidio???
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
scusate, un informazione, premetto che non sono del posto, sono senza macchina, la location è lontana dalla stazione di porto sant' elpidio???

La piazza (Coordinate su google: 43.253076,13.758445) indicata da Daniel come riferimento dista 500 metri (in salita) dalla stazione (Coordinate su google: 43.25669,13.760535), da li alla via non so visto che non ci sono stato, ma se chiami e ti fai dare l'indirizzo poi con google maps puoi tracciare il percorso a piedi più breve.

Poi ovviamente si aspetta la rece :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
2
Boss se hanno scritto che si trova a 500 mt da piazza dante quindi dalla stazione a piedi ci arrivi in meno di 10 minuti. lasciandoti la stazione alle spalle se guardi dritto a te,c'è un semaforo, sempre dritto dopo il semaforo,c'è una salita,quella è la salita di piazza dante. se vi ricordate il nome della via sarebbe meglio :D
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
se sei a piedi non devi passare proprio per piazza dante e sei ancora più vicino.....la via precisa non sò se si può dire qui! cmq per chi sa la ricorda la location è nello stesso palazzo della milf italiana rossiccia che lavorava quest'inverno....ma non ricordo il nome!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Robby e Daniel,

La via la deve chiedere alla ragazza !!!
Noi non dobbiamo/possiamo dire gli indirizzi delle ragazze.

Boss ha chiesto un indicazione di massima e per quello che potevamo lo abbiamo aiutato tutti e tre, il resto tocca a lui e vedrette che se ne ha voglia la trova al primo colpo :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.299
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ciao Robby e Daniel, La via la deve chiedere alla ragazza !!! Noi non dobbiamo/possiamo dire gli indirizzi delle ragazze.[...] Ciao, DD.
Non è proprio così: si può esplicitare il nome della via, purchè non si riporti in numnero civico. "4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti. "
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Non è proprio così: si può esplicitare il nome della via, purchè non si riporti in numnero civico. "4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti. "

E' vero Dr.grunf che il regolamento recita come tu hai scritto ma i ragazzi hanno fatto bene per molte ragioni a non citare la via. C'è il web e ci sono i telefoni per queste richieste, fare una recensione congrua è già tanto, per tutto il resto poi ognuno ci deve mettere del proprio. Le vie di residenza delle ragazze sono come "luoghi sacri per noi punter" da tenere il più possibile riservate se vogliamo che il gioco duri a lungo. In abruzzo e marche i controlli fioccano e le case chiudono, in altre zone d'Italia non so. :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2009
Messaggi
99
Reaction score
227
Località
Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI
Ragazza con un carattere molto dolce e socializzante, quasi ingenua per l'attività che svolge, si fida molto del prossimo quindi siate eticamente corretti nel caso vogliate incontrarla.

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': giovane sarà sui 20-22. Nella foto ne dimostra un po di più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: nessuna trattativa preliminare
COMPENSO CONCORDATO: offerto 50 ed accettato senza problemi
DURATA DELL'INCONTRO:40 min di cui 20 circa in azione
DESCRIZIONE FISICA: Altezza circa 1.65, viso stupendo, occhi magnifici da copertina. Snella, bacino un po' largo nei fianchi rispetto al resto della costituzione ma ben fatto, seno 2a.
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': buona: 1 call alle 10:30 per appuntamento alle 11:00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino per entrare nel condominio, poi scensore fino al piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32825458xx

LA MIA RECENSIONE:
Settembre... tempo di inizio scuole, fine delle ferie, nuovi caxxi al lavoro, si rincomincia a parlare di calcio (che palle..) e nuovo avvio della stagione punteristica 2013/2014.
La stagione inizia con poche novità nell'orizzonte annunci marchigiani, quindi mi faccio una lista di 2-3 tipe di cui Anna è in pole position.
Arrivato in zona verso le 10:30 chiamo e risponde subito. La voce non è impastata di chi si è appena svegliata e questo depone a suo favore per il tète-a-tète, accenna a qualche risata e ci mettiamo d'accordo per le 11:00.
Arrivo davanti al palazzone di via Faleria alle 10:50 e decido di passare al bar vicino per prendere 2 paste e proporre una "colazione" assieme.
Richiamo alle 11:00 e mi dice che sta arrivando, infatto dopo 1 minuto la vedo arrivare in jeans e maglietta con tipoco abbigliamento da 20enne e la riconosco subito, così sendo, mi presento e saliamo.
Probabilmente era uscita da poco infatti in casa era tutto acceso, musica compresa, dopo 2 chiacchiere le propongo la colazione ed accetta senza problemi.
è molto tranquilla ed entrambe siamo a nostro agio parlando del più e del meno, poi iniziamo a spogliarci senza contrattazione preliminare, come 2 vecchi trombamici che si conoscono già.
Inizia con un bj che interrompe solo ogni tanto per chiedere se è tutto ok, dopo un po le chiedo di girarsi che vorrei giocare con la sua passerina depilata con leggera ricrescita. Gioco un po' ma non si bagna molto, al chè decido di avviare le danze che comprendono le classiche 3 posizioni in cui chiudo in bellezza con la peco. Purtroppo continua a non bagnarsi molto e non usa gel, quindi un po' di diffocolta nella mia conclusione, ma viste le rece precedenti credo potesse non essere in giornata o non è scattato i lfeeling sessuale, in ogni modo promossa per l'impegno.
Ci rivestiamo sempre con calma e prima di salutare le offro il regalo di cui non abbiamo ancora parlato e che accetta senza problemi.

Pezzo forte: gli occhi ed il viso che secondo i miei canoni sono perfetti. La pelle ha qualche brufolotto di gioventù, ma viso comunque perfetto.
Nell'atto pratico si impegna e cerca di accontentare il partner in tutti i modi.

Telefono mai sentito durante il periodo trascorso assieme.

Aggiornamento foto:

anna506.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: ps elpidio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI non so
SERVIZI USUFRUITI: bj e 6 posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto , piu' giovane che in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE 32825458xx

E' da tempo che non vazzicavo i palazzoni di via faleria x che' di regola non ci sono grandi fighe. Ieri x assenza di candy/mira decido di cambiare :conosco x la prima volta Anna.
E' una ragazzina che dimostra non piu' di 20 anni. Mi apre in lingerie e col sorriso stampato...e sempre durante l'incontro si e' dimostrata simpatica e cordiale.
Non e' una strafiga di velina : alta 1.60 al massimo, carina in viso, tette 2 al massimo, fondoschiena e fianchi larghetti...comunque nel complesso un 7 pieno.
Si inizia con leccate alle tettine , bj, fino a le 3 classiche posizioni....ad un certo punto decide di cambiare il condom (x paura che si rompa )....Io acconsento e si rinizia da capo con altre 3 posizioni
molto durature con capitolazione a smorza ( dove la girl da il massimo di se ) dove la ns rumenetta finisce esausta.
La girl e' promossa a pieni voti soprattutto x l'impegno e la pazienza avuta (di norma vengo dopo tanta tante posizioni e lei non si e' mai scazzata).
Ritornero' e grazie ai compagni x avermela fatta conoscere. Saluti
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio (AP)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20/22 biologici
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%, foto professionali d'effetto
SERVIZI OFFERTI : BBj, RAI 1,RAI2.
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1,GFE
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min. abbondanti door to door
DESCRIZIONE FISICA: minuta,1,65 al max,leggermente atonica,viso dolce e carino
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE:32825458xx

LA MIA RECENSIONE:
La trovo in ciabattine tutina/pigiama senza trucco...insomma come fosse in attesa dell'idraulico e io fossi l'idraulico, quindi divento l'idraulico e di idraulica anche lei ne mastica...Dolce mi è naufragar tra le sue labbra, nutrirmi delle sue tettine e apprezzare il suo paziente ed umido lavoro di bocca.
E' brava la bimba con l'orale e si sente che è in fase di apprendimento e che si impegna.
Molto bene quando si trasforma in amazzone e cavalca con passione e delicatezza e ancora quando approfitto totalmente della sua ospitalità da tergo, così è veramente spettacolare e devo chiudere i rubinetti(da bravo idraulico) per non terminare il mio sollazzo...quindi ancora esibizione equestre e poi chiede :" mi sa che devo finire con la bocca vero? e io idraulico: mi sa tanto di sì e allora via per la strada più piacevole che c'è.... labbra, lingua bocca....ma il rubinetto è chiuso con la doppia mandata e ancora non cede....quindi ancora cowgirl face on...e il sogno finisce così.
ATTENZIONE PUO' DARE DIPENDENZA
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
95
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'elpidio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma secondo me è meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 bj, daty, rai1/ 60 bbj, daty, rai1/ con 100 c'è anche rai2 solo se la supposta a suo giudizio non è troppo grande, in quest'ultimo caso si può barattare con un'extra time sul menù da 60 euro
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1 + extra time (totale concordato un'ora)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora + mezzora di bellissimo social time visto che dopo di me non aveva clienti
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta 1,65 circa, bel fisichetto con una seconda di seno ben fatto, bel culetto sodo, belle mani e bei piedi ben curati, se vogliamo cercare il pelo nell'uovo ha un filino di grasso su pancia e fianchi (a suo dire è grassa, ahahah, beata gioventù!), viso secondo me veramente bello con questi occhi marroni con un taglio lungo, nasino all'insù e labbra disegnate.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sta al primo piano ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32825458xx

LA MIA RECENSIONE:


Sono stato a trovare questa ragazza verso i primi di settembre, anche lei abita nei palazzoni vicino al noto camping di PSE. Mi fa attendere 5 minuti che si stava finendo di preparare poi mi fa salire. Arrivato al primo piano vedo questo bel visino sorridente che spunta dallo stipite della porta e mi dice: “Di qua!”. La descrizione fisica l'ho fatta sopra, ma se non si fosse capito, a me la ragazza è piaciuta molto sia esteticamente che per il modo di fare.
L'appartamento è carino, ben tenuto e pulito.
Ci accordiamo per il menù da 100 euro con bbj, daty, rai1 concordando la durata di un'ora.
Una volta nudi sul letto, la ragazza mette in mostra un bel gfe e ci sbaciucchiamo reciprocamente dappertutto, anche sulle labbra, allora provo a chiedere fk, ma mi dice che, contrariamente a quanto scritto in altre rece su di lei, non lo fa, nemmeno alzando il rate. Così chiacchierando è saltato fuori che conosceva il forum e che aveva letto le rece su di lei e che ultimamente riceveva un sacco di clienti che le chiedevano l'fk, alcuni anche in maniera non proprio educata a suo dire (e fate i bravi ragazzi!) e che lei in realtà questa cosa gli è capitato di farla con un cliente con cui si era creata una situazione particolare di attrazione reciproca, ma che assolutamente non è tra i servizi offerti (infatti in fase di contrattazione non me lo ha elencato), così come il bacio sulle labbra, anche se poi quest'ultimo non me lo ha negato.
Chiusa questa parentesi, devo dire che l'incontro è andato molto bene, con lei che parte con un bel bbj bello salivato, con alternanza di affondi e leccate, poi la faccio distendere e ricambio con un daty sulla sua passerina depilata e pulita e quindi dopo incappucciamento parto di mission godendomi la visione del suo bel viso e baciandole ripetutamente i capezzoli, il collo e le labbra ( senza fk purtroppo). Volevo cambiare posizione, ma invece sono rimasto sempre sopra io con qualche variante (sdraiato sopra di lei, in ginocchio tra le sue gambe, con le sue gambe appoggiate sulle mie spalle) perché mi piaceva troppo guardarla in viso, se mi avesse concesso pure fk sarebbe stato il top. Ad un certo punto spompatissimo, le chiedo di finirmi con un bbj, mi dice ok, ma che non fa CIM, perché proprio le fa schifo l'odore e sopratutto il sapore del latte di banana. Le dico che non ci sono problemi e così mi porge un po di carta e dopo un altro lungo e bel bbj me ne vengo sul mio pancino come nella mia precedente avventura con http://community.punterforum.com/nastia-porto-santelpidio-migliorincontri-vt144410.html, e che volete fa, mi piace troppo farmi fare un bel pompino a 4 di spade sul letto dopo una bella scopata che spesso sacrifico pure una spruzzatina sulle tette della girl di turno.
Una volta finito mi accomodo in bagno per una rinfrescata e poi visto che non aveva altri clienti siamo stati a chiacchiere allegramente per una buona mezzora conoscendoci un po' e devo dire che anche caratterialmente è proprio simpatica e carina con quel di fare molto dolce e spontaneo che difficilmente si riscontra in una pay (ahinoi!).
Dopo un po' il telefono squilla e capisco che il mio tempo sta per scadere, così ci salutiamo con un bacino e la mia promessa di tornare perché mi ha fatto stare bene.


UP
Bel fisichetto naturale
Viso bello e particolare
Curata e pulita
Molto gentile e disponibile, fa tutto quello che dice e non mette nessuna fretta
Il BBJ lo sa fare
GFE
Location pulita e ordinata


DOWN
No FK
No CIM
Per i perfezionisti ha 3-4 kg in più su pancia e fianchi
Me so finito i soldi!!!



Alla prossima avventura di Jena71 amici del forum. :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
CARATTERISTICHE GENERALI

....allora provo a chiedere fk, ma mi dice che, contrariamente a quanto scritto in altre rece su di lei, non lo fa, nemmeno alzando il rate. Così chiacchierando è saltato fuori che conosceva il forum e che aveva letto le rece su di lei e che ultimamente riceveva un sacco di clienti che le chiedevano l'fk, alcuni anche in maniera non proprio educata a suo dire (e fate i bravi ragazzi!) e che lei in realtà questa cosa gli è capitato di farla con un cliente con cui si era creata una situazione particolare di attrazione reciproca, ma che assolutamente non è tra i servizi offerti (infatti in fase di contrattazione non me lo ha elencato), così come il bacio sulle labbra, anche se poi quest'ultimo non me lo ha negato.[/B]

io non so se, quando Anna ha asserito che quel "particolare cliente" a suo dire, con il quale si sia istaurata una situazione di attrazione reciproca sia proprio io o sia stato qualcun altro, non voglio avere neanche la presunzione di saperlo ne tantomeno di dichiararmici, so soltanto che con me si e' lasciata baciare come una perfetta amante, fk profondi e sensuali, palesemente graditi sia dal sottoscritto che da lei, che, oltre ad essere stati scambiati in fase di preliminari, si sono anche susseguiti dopo il rapporto in se.
Quello che invece voglio sapere, dato che io non glie l'ho mai detto, e' come caxxxxxo ha fatto a sapere di questo forum al quale sono sicuro non sarebbe mai arrivata, cioe' pagherei proprio tanto per sapere chi e' quel PUNTERCAZZONE, insomma si, quel MERDAPUNTER, o anche, se vogliamo STERCOUOMO, che si premura tanto a svelare il forum alle ragazze, e soprattutto le motivazioni che lo spingono a farlo ed i riscontri che poi riceve dal compiere un gesto del genere....

Riguardo al fk, oramai e' oggettivamente riconosciuto, penso io, che e' una sigla fortemente incognita e fornita "on the spot" e sulla base di preferenze e gusti totalmente personali e soggettivi! Quindi i soggetti che non vengono selezionati per questa sigla, di cominciare ad abbassare i rispettivi glandi e volare basso senza infastidire le donzelle, soprattutto quelle oneste,pulite e validissime. Cercate di rompere le palle alle tipe disoneste e defezioniste invece, con quelle per assurdo se ne stanno tutti zitti a ricevere a gambe larghe i calci nei testicoli e se ne tornano a casa zitti e chiotti!
Xiao a tutti!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: p.s.elpidio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FKiss Rai1 GFE non ho chiesto altro
SERVIZI USUFRUITI: quello che ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 1ora 2 shots
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella, molto bella... la foto la sminuisce
ATTITUDINE: 10 e lode
REPERIBILITA': ho dovuto aspettare un po' ma quasi subito (occhio che se non risponde subito lei richiama...)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (1 piano solo c'è anche ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32825458xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa ho incontrato questa ragazzetta rumena di cui tanto bene si è detto.
La trovo nella caserma vicino al camping Le mimose e appena salito mi apre con fare quasi timoroso questa bellezza. Dico bellezza perchè è veramente bella ed è talmente impacciata che ci provo ancora più gusto a farle i complimenti. Ci accordiamo per un'ora di spasso (mio) e dopo qualche effusione e fk (senza affondare troppo) si parte con un bjj che per poco non mi fa capitolare in 5 sec netti : la ragazza a dispetto dell'apparenza ci sa fare alla grande... il prio shot me lo gioco comunque in meno di 10 minuti durante i quali lei mi coccola, mi stimola e mi fa capitolare con fare molto "esperto", stringendo il birillo nella sua morsa quel tanto che basta per farsi sentire bene...
Mi ripulisce ci buttiamo sul letto e qui inizia un'altra storia : la ragazzina prende confidenza, mi coccola, mi bacia, si prende in giro da sola (dice di essere bruttina) e si fa prendere in giro... passato il social time me la ritrovo seduta sulla mia faccia che mi riciuccia scoperto alla grande. Rispondo alla grande e dopo una decina di minuti di leccate e affondi se lo mette tra le gambe e comincia a cavalcare : il gfe è alle stelle, con mio stupore sento che scivola di brutto, il suo respiro comincia a farsi ansimante e ogni colpo si sente il classico rumore del tipo "piede nel fango" (per rendere l'idea); chiede il cambio , glielo concedo , si mette a pecora e mi chiede di fare il ritmo... non mi faccio pregare e continuo finché non capitolo. Ora non so dirlo con certezza, ma credo che la ragazza sia venuta : durante la pecos respirava affannosamente ed era molto ma molto scivolosa ed al mio orgasmo si è girata mi ha abbracciato e baciato, dopo avermi ripulito mi dice testuali parole "con te si sta bene". Soddisfatto decido di andarmene con qualche minuto di anticipo, lei me lo fa notare quasi le dispiacesse e la mia impressione è stata che fosse disposta a fare il tris... non mi chiamo Rocco per cui la saluto e me ne vo...
Che dire? Meglio non poteva andare, trattatela con garbo e verrete trattati con la stessa moneta... non so se tornerò, causa alto rischio innamoramento. Grazie agli amici punters che l'hanno recensita.
 
Commenta
Alto