[RECE] Patrizia - Piacenza - Toptransitalia

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
252
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14590
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dice 20, direi intorno ai 25, cmq bella giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è quella delle foto, se non che dal vivo, con meno trucco e meno patinata risultava ancora più intrigante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un gran bel fisico, alta, longilinea, non esilissima ma nemmeno nerboruta, viso armonioso, telaio bello (culo piccolo, tette sulla terza un pò durette, completamente nuda arrapa molto)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: buona, un pò "professionale"
REPERIBILITA': ho avuto dei problemi perchè essendo appena arrivata era a fare commesse, ma secondo me dovrebbe essere buona, io ho dovuto aspettare quasi un'oretta purtroppo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, rampa di scale sgamissima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32742890xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza in questione riceve in una traversa di via Taverna, di fronte al vecchio ospedale. Decido di testarla perchè mi sembra il meglio che offra Piacenza al momento, anche se sono un pò perplesso, nelle foto non mi ispirava del tutto.
Raggiungerla è stata un pò una via crucis, perchè era in giro. Pensava di finire prima i suoi sbatti, e invece mi è toccato aspettare ancora mezz'ora. In ogni caso l'appartamento (micro) è al secondo e ultimo piano di una casa strettissima. L'inquilino del primo piano, di fronte a cui si passa e che potrebbe uscire e sgamarti di brutto (perchè c'è solo un altro appartamento di sopra...e ci sta la trans) ha continuato a fare un via vai mentre ero con lei, ma fortuna ha voluto che non lo incrociassi sul suo minuscolo pianerottolo... altrimenti sai la figura. Arriviamo a lei. Innanzitutto sul prezzo è stata chiara fin dall'inizio e non ha fatto scherzi. Poi secondo me è molto carina, meglio che in foto. Pelle profumata e liscia e un fisico da paura, soprattutto nuda con il suo notevole gingillo. Il bj covered è stato ben eseguito, unico neo un "vieni amore" che poteva evitare. Comunque è una bella topina (bè sarà alta fra 1.75 e 1.80 credo) e vedersi sbocchinati da cotanta meraviglia mi ha fatto capitolare velocemente quando lei ha accellerato il ritmo. Date le critiche ricevuto nella rece di Myuky ho fatto il bravo e ho guardato anche a ciò che interessa i colleghi passivi. Il gingillo è una L direi, sui 18/20 cm a occhio e croce. Sul suo fisico magro fa un bel vedere. Durante l'incontro ha dimostrato di eccitarsi bene, anche se non mi sembrava al massimo del possibile turgore (vedere una trans che si eccita per bene mentre me lo succhia è una di quelle strane alchimie che mi fa frequentare le tgatte), ma io non l'ho stimolata. La larghezza è nella media invece. Social time davvero minimo. Bella ma professionale la definirei, le manca la spigliata complicità di certe giovani tgatte appena arrivate. Quando esco per fortuna non incrocio nessuno e me ne vado tutto sommato soddisfatto, quel poco in più di attenzioni non sessuali avrebbero fatto la differenza però ;) Spero di esservi stato utile, alla prossima!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    33,7 KB · Visite: 308
  • 1.jpg
    1.jpg
    39,5 KB · Visite: 279
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,1 KB · Visite: 297
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
e bravo brix, rece ineccepibile, complimenti
in fondo le mie osservazioni, sebbene contestate, sono servite a qualcosa ed era quello che speravo di ottenere
un abbraccio
priapo
P,S veramente una bella topona., da innamorarsi
purtroppo è sparita da piacenza, periamo che qualcuno sappia dove è andata
spero che LUCKY HOLMES mi legga
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
fermi tutti, è riapparso l'annuncio a piacenza
oppure c'era e non l'avevo visto
giuro di non aver toccato alcool da 5 giorni e di non aver mai assunto sostanze strane in vita mia :preved:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
252
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5
Caro Priapo mi ero solo un pò risentito per "l'inutile" ma solo un coglione non fa tesoro delle critiche, quando sono sensate e motivate! :)
Comunque sono tornato oggi... stessa impressione dell'altra volta, molto amichevole. Sempre non eccitata al massimo però.
In ogni caso parte giovedì, quindi la vedo dura. Credo che bazzichi il centro Italia.
 
Commenta
Alto