KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Ho fatto un giro al kiss ieri sera dopo qualche mese di assenza, le ragazze sono cambiate praticamente tutte, l'unica rimasta è Kyra, molto bella ma da cui è meglio stare alla larga. Ho visto anche io il culetto di Stella, bello ma come anche tanti altri, devo dire che al kiss di culi brutti se ne sono sempre visti pochi, Raluca non l'ho vista. Asfissianti i camerieri che come una calamita ti sbucano da ogni dove...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A me kira non dice nulla.

la ricciola mora poteva essere anna o bianca
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.419
Reaction score
550
Ho fatto un giro al kiss ieri sera dopo qualche mese di assenza, le ragazze sono cambiate praticamente tutte, l'unica rimasta è Kyra, molto bella ma da cui è meglio stare alla larga. Ho visto anche io il culetto di Stella, bello ma come anche tanti altri, devo dire che al kiss di culi brutti se ne sono sempre visti pochi, Raluca non l'ho vista. Asfissianti i camerieri che come una calamita ti sbucano da ogni dove...

scusa vuoi dire che non ci sono piu',alessia,mirella,bianca,le due ungheresi,diana,bia,carina,e altre che mi sfugge il nome
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Alessia, Mirella, Anna so che lavorano solo nel weekend; le 2 ungheresi bionde c'erano giovedi sera, anche Bianca...forse le altre che dici lavoreranno nei weekend a meno che non siano ancora in vacanza!
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.419
Reaction score
550
ma credo che claudio si sbagli xche da quanto ne so sono tutte presenti ormai da anni,di qualche mese ci sono solo le due cubane
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
scusa vuoi dire che non ci sono piu',alessia,mirella,bianca,le due ungheresi,diana,bia,carina,e altre che mi sfugge il nome


che conosci bia per caso? :preved:

anna ricciola che ieri sera NON c'era xe giusta par ti bel culino

ho ANALizzato quel culo con il mio occhio culometrico, bellino ma non riesco a dargli piu di 7,5.

quanto a kira... lasciatela perdere... fidatevi. poi non è nemmeno cosi figa.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ciao side sono tra i culino del Kiss Anna ritornata
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
bravo aulo esplora nuovi orizzonti.

anche al plaza al momento ci sono 2-3 culi apprezzabili
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma che le riconosci dal culo o riesci a parlare con tutte senza mai offrire? :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Quelle sono della gang che le gestisce :rtfm: viste anche in zona spiller a mezzanotte la sera che venni.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
21
Località
Veneto
Qualcuno sa dirmi se c'è ancora Perla? Una delle due domenicane che dovrebbero essere cugine in teoria
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
Si sabato c'era. Ottimo spettacolo anche se è troppo culona per i miei gusti. Le due domenicane, più l'altra che questa animano la pedana. un 'altra energia.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
Ma ci sono bulghere al kiss? Caspiterina e perdincibacco hanno appena parceggiato vicino a me ma son stato così sciocchino da non guardarle. Sono anni che voglio provare una bulgara. Qualcuno le conosce?
 
Commenta
Alto