KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
passato ieri sera,come da copione abbastanza pieno x lo spettacolo di eva poi il nulla,mancavano anche molte ragazze,non presente roxi e la sua amica bionda voci di corridoio dicono abbiano cambiato.

Ma quale è la amica bionda della Roxy? La Catalina non era bionda ...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
È Hopeman che dice?? È da un bel po' che non si sente

È un po' che non passo dato che non trovo mai qualcuna d'interessante. Comunque era nell'aria (se confermato ndr) che la rossa volesse andar via a suo dire per scarso lavoro. Poi come facciano a mantenersi queste lavorando due soli giorni questo lo sanno solo loro. Per la cronaca confermo che l'amica bionda su chiama Simona ed era in ferie assieme in Thailandia.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.219
Reaction score
175
È un po' che non passo dato che non trovo mai qualcuna d'interessante. Comunque era nell'aria (se confermato ndr) che la rossa volesse andar via a suo dire per scarso lavoro. Poi come facciano a mantenersi queste lavorando due soli giorni questo lo sanno solo loro. Per la cronaca confermo che l'amica bionda su chiama Simona ed era in ferie assieme in Thailandia.

Anche le sorelle che lavoravano al boys facevano solo due giorni e poi al boys macchine non da operai al Kiss mi sembrano più. Morigerate ma durante la settimana poca gente. Veramente
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.219
Reaction score
175
Io ho sentito che sta con uno da almeno 2/3 anni.......
Rispondo qui ma vale per tutti i post penso una lap mi disse che molte hanno figli e quindi deduco che molte abbiamo anche qualcuno moroso, marito e quant'altro noi siamo solo bancomat.......
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
beh sai aulo , si fa una riunione in famiglia e si discute. Chi tra noi due guadagna di più? tu no ?! allora vai a lavorare tu va....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ogni volta che faccio la cazzata di varcare la porta di questo locale, dopo circa un'oretta mi viene da maledire la malefica sinapsi che ha partorito l'idea di entrarci.
Questo e' il vero pepenero di vicenza: fumo, fumo e ancora fumo. Ora per carita, puo' darsi che io non sia cliente abituale e non ho ancora sbloccato "i bonus" che ho da altre parti e sopratutto entro gia' mal disposto mentalmente e non mi viene da fare piu di 10 minuti di prive. Questo non aiuta, chiaro.
La pedana non è male, ci sono parecchie ragazze col fisico velinesco che piace a me. Notato una bionda capelli alle spalle veramente valida, e poi c'è una mora che pero' alterna pedana e sgabello e non viene mai a fare american tour, io di certo da lei non ci vado, è una cosa che ti pone gia in inferiorita'. Ragazze ossessivamente insistenti (l'ultima volta per fortuna non c'era la mia bestia nera) ma sopratutto i camerieri: potete nascondervi dentro un tombino ma dopo 3 secondi netti che la ragazza si e' avvicinata, arriva il cameriere. Ma perche devo pagare a scatola chiusa senza neanche vedere se è simpatica? A me sta cosa fa andare in bestia. L'ultima con cui ho parlato, discorsi insulsi, ma sopratutto prive pessimo, il divanetto di fronte al tuo su cui lei si denuda a debita distanza, per poi rivestirsi quando viene da te, è la presa per il culo finale. Meritano veramente di chiudere baracca.
 
Commenta
Alto