KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non lo so,apprezzo almeno la sincerità di non avere messo foto di venti anni fa,anche se è convinta che essere una ex lapper aumenti le richieste,questa ha smesso prima che iniziassi io.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ne ha 26, ha lavorato al Kiss qualche anno fa. La prossima volta devo provare a incularla. Al Kiss lavorava pulito, poi ha deciso di guadagnare. Alcune dentro al Kiss se la ricordano.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Dal mille ai mille praticamente
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io capisco che a forza di andare in un lap ci si abitua alle ragazze e ti sembrano meno fighe, ma dire che la pedana del kiss sia "molto meglio" di quella del boys è quantomeno avventuroso (eufemismo di: è una follia). ora io non parteggio per nessuno anzi il kiss mi e' per certi versi piu simpatico se non altro hanno delle regole la dentro, ma dai, dimmi il nome di 5 fighe velinesche del kiss, e quelle 2 3 che hanno hanno provato ad andare di la e se ne sono tornate con la coda tra le gambe. Per cambiare il kiss va bene, ma non scherziamo dai.
Tra l'altro l'ottimo culo che era arrivato dal biberon se n'è già tornato da dove era venuto.
p.s. puo darsi che 5 frighe le riesci anche a trovare, facendo mente locale, ma al boys ce ne sono almeno il doppio. Poi se i tuoi gusti sono proprio orientati a un tipo diverso di fisico e di età, allora alzo le mani...
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
CI sara' un motivo se emigrano io penso che non lavorino molto...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si facessero anche loro una bella rete di amicizie giuste e iniziassero a fare privè più interessanti.
Dite che parlo troppo?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
31747972_1900686853289427_6326079737122783232_n.jpg
:w00tmesalia:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Pensavo fosse meglio ma dopo una ricerca in rete ho visto che non mi interessa. Però almeno propongono qualcosa di nuovo.
 
Commenta
Alto