KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Qui c’era il culo di Alice da aprire. Peccato se ne sia andata.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh direi che il Paciotti non è cattivo...ma realista, da un locale come il Kiss che ha la velleità di fare concorrenza al Boys non si dovrebbe nemmeno paragonare ai locali che hai citato.
Proprio in questo forum non si sprecano le critiche (molte condivisibili) al modo di fare dell'attuale direzione del Boys ma da un po di tempo a questa parte quando si entra al Kiss si capisce che il Boys ha una marcia in più....peccato perché il Kiss avrebbe tutte le potenzialità come locale, ma sembra che il ricambio generazionale della gestione per il momento non stia dando frutti, forse perché non è ancora del tutto completato.

io cmq vorrei ricordare che, tristemente, i locali che ho citato non è che costino meno a livello di prive-consumazioni al massimo se proprio ti va bene puo capitarti una consumazione piu elastica e 5 euro in meno di ingresso, per cui secondo me come il paragone "verso l'alto" (boys) ci sta, ci sta anche il paragone verso il basso. Guardando "chi sta peggio" il kiss finisce per risultare un signor secondo posto...

altrimenti diciamo direttamente che ormai si puo' andare solo al boys, cosa che le lapper stesse si stanno arrendendo ad accettare, tanto è vero che pare stia fagocitando tutto cio che di discreto c'è nel raggio di 60km... e quelle che gia ci lavorano probabilmente hanno iniziato a fare cartello e innalzare "i prezzi" come qualche anno fa...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
io cmq vorrei ricordare che, tristemente, i locali che ho citato non è che costino meno a livello di prive-consumazioni al massimo se proprio ti va bene puo capitarti una consumazione piu elastica e 5 euro in meno di ingresso, per cui secondo me come il paragone "verso l'alto" (boys) ci sta, ci sta anche il paragone verso il basso. Guardando "chi sta peggio" il kiss finisce per risultare un signor secondo posto...

altrimenti diciamo direttamente che ormai si puo' andare solo al boys, cosa che le lapper stesse si stanno arrendendo ad accettare, tanto è vero che pare stia fagocitando tutto cio che di discreto c'è nel raggio di 60km... e quelle che gia ci lavorano probabilmente hanno iniziato a fare cartello e innalzare "i prezzi" come qualche anno fa...

Si ritorna sempre al solito discorso, non essendoci sul mercato più lappare decenti, quelle che si salvano vanno a finire tutte li e agli altri locali restano le briciole (per la verità al Kiss qualcuna di carina ancora c'è) e la stessa cosa succede anche tra Preganziol e Oderzo.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sono d'accordissimo con la frase "al kiss qualcuna di carina ancora c'è" che era un po quello che intendevo dire.

cmq questo weekend hanno anche chiamato un'ospite mediocre.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
453
Si ritorna sempre al solito discorso, non essendoci sul mercato più lappare decenti, quelle che si salvano vanno a finire tutte li e agli altri locali restano le briciole (per la verità al Kiss qualcuna di carina ancora c'è) e la stessa cosa succede anche tra Preganziol e Oderzo.
O.T.
Negli anni d'oro c'era abbastanza interscambio tra slappare del Mille e del Eu.
Adesso quelle che scappano da Preganziol vanno anche al Cocò, ma quelle che vanno via dal Eu o dal Cocò il Mille non lo prendono neanche in considerazione.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Al kiss ce Rebecca bionda ex EU, al boys una mora tettona ex EU ma a fine carriera diciamo. Penso sia li da due settimane.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
453
Di Rebecca bionda (nazionalità?) al Eu non né ricordo.
Probabile che sia stata "rinominata" rispetto a Oderzo.
La Tettona (metto un nome di una che manca da un po) potrebbe essere Margherita?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Si ritorna sempre al solito discorso, non essendoci sul mercato più lappare decenti, quelle che si salvano vanno a finire tutte li e agli altri locali restano le briciole (per la verità al Kiss qualcuna di carina ancora c'è) e la stessa cosa succede anche tra Preganziol e Oderzo.

i direi diverse di carine più che qualcuna
e tra le carine del kiss e quelle del boys non vedo tutta sta differenza

si comunque al kiss manca in genere nel week end qualcosa da sgranocchiare come oramai hanno tanti altri locali, al boys sembra l'hanno capita al kiss ancora no
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Complimenti a Giulia per aver ancora seno naturale ,con Valentina e Anna son le migliori.
Poi c'è il livello intermedio fatto da Adelina Carla Mirella Bianca Veronica Juliana Loredana e altre .
Ma forse qui hanno imposto la regola del boys ante 2017,cioè hanno vietato american tour?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Info sulle Italo brasiliana da Roma che ha lavorato qui fino alla scorsa settimana?

Fai prima a chiedere nella discussione del Disco EU visto che la suddetta adesso è in forze in questo locale, o forse i nostri colleghi trevigiani sono in sciopero? Visto che la discussione sta scivolando nelle pagine di retroguardia.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
453
Ho chiesto qui perché per adesso i compagni di merende del Eu non hanno approfondito la conoscenza della signorina.
 
Commenta
Alto