KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E quindi? :lol:

scherzi a parte nn penso che un frequentatore di lap si faccia scrupoli religiosi
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
simona castana capelli lisci occhi azzurri viso diciamo "nordico"?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
l'ho beccata al boys verona un mesetto fa.
ma piu recentemente non vista...
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
gran profumiera che ti chiedeva un profumo in regalo per uscire
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
infatti mi ha profumato alla grande anche in quel di verona, non ho problemi ad ammetterlo...
qualcuno invece mi ha detto che al kiss era brava, boh
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
passato ieri sera ma non ho visto molte ragazze e sopratutto poca figa...negli altri giorni ci sono più fighe?
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Io sono scappato dopo poco durante la settimana l'organico e' ridotto venerdì e sabato trovi più ragazze di sicuro per i prive' poi non so dire ma basta leggere sulle pagine precedenti di questo sito
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io ormai sto giungendo alla conclusione che i lap andrebbero vietati al di fuori del weekend. Oppure dovrebbero fare forti (fortissimi) sconti. I soldi che spendiamo dalla domenica al giovedi' non sono soldi del monopoli, sono gli stessi del weekend, ma troviamo un prodotto peggiore. L'unica difesa a questo punto è, non spendere e tornare a casa. Anche perche poi quelle che fanno solo il weekend tendono pure ad essere le piu fighe...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
avrebbe senso,senso per modo di dire, nel caso di una preferita con cui si conviene che andando presto ed in infrasettimanale lei ed il locale sono più elastici,nel costo di ingresso, nella durata dei drink e i privve migliori,intesi come location,sono disponibili,tutti eventi che poi nn si realizzano in più di un lap,anche in infrasettimanale ti fanno i drink cronometrati e gli ingressia 15euro.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Si paga 10€ arrivando prima delle 23,30 ma le ragazze sono poche e pochi clienti anche
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
avrebbe senso,senso per modo di dire, nel caso di una preferita con cui si conviene che andando presto ed in infrasettimanale lei ed il locale sono più elastici,nel costo di ingresso, nella durata dei drink e i privve migliori,intesi come location,sono disponibili,tutti eventi che poi nn si realizzano in più di un lap,anche in infrasettimanale ti fanno i drink cronometrati e gli ingressia 15euro.

..a te che ti frega...tanto tifi ferrari e giri in felpa rossa e camicia bianca...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
29356598_1850490838309029_7065607517048406016_n.jpg
Nel panorama odierno di ospiti carampane e sempre le stesse,queste 2 dovrebbero essere molto più interessanti
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Viste le foto su FB, notevole!!!
E mi pare che stasera sia al Cocò
 
Commenta
Alto