KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Come già scritto pochi post sopra ero curioso di passare e vedere le novità che avevate descritto, così ieri sera son passato!!!

Al di là del fatto che il kiss ha sempre (almeno per me) il suo fascino, non ho visto quelle gran bellezze da voi descritte, ovvero Elena, Loredana...direi carine, ma non gnocche/fighe...: vi dirò di più, le conosco tutte o di persona o perché già viste in altri locali, quindi per me nessuna novità!!!

Cambiato tutto lo staff, perché i vecchi baristi si son stufati di non avere le ferie pagate!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
454
Sabato Nancy Flo :heart::heart::heart:

images.jpeg
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Sabato Tina e Marica le sorelle vicentine..

Comunque oblò o non oblò qualcuna più intraprendente ci sarà anche qui,ci sono in ogni locale.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Che poi non ho capito certe ragazze cosa fanno al locale,tipo Catalina e la sua amica bionda (chi sa come si chiama?): passano dalla pedana allo sgabello dando la schiena al bar,facendosi i cazzi loro e mai cercando interazioni. Avranno anche i loro clienti fissi ma se lo fanno di sabato con parecchi uomini liberi,in un lasso di circa un ora e mezzo, io titolare un discorsino lo farei a qualcuna di loro,perchè anche altre tipe fanno così.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Al kiss puoi essere avvicinato da una ragazza ogni 3 minuti, ma aspettare una vita che venga quella che vorresti tu... ma forse vale un po per tutti i locali
certo sta qua non è che sia proprio una top se dici quella con i tatuaggi sul fianco, non vedo cosa abbia da snobbare i clienti.
Da me cmq era venuta, rimbalzed.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Al Kiss proponi un privè di un’ora e vedi cosa ti dicono le ragazze, anzi fai anche un’ora e mezza a inizio serata e forse qualcosa combini. La cosa che mi fa più ridere del Kiss Kiss è che c’è una che in Austria la dava per cinquanta euro e adesso non fa niente.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
alla fine non è neanche tutta colpa delle ragazze: se il tuo capo ti dice di non fare una cosa, e ti piace lavorare li, ma perche devi rischiartela, e perdere un buon locale dove puoi lavorare. Al kiss per le ragazze è vietato pure masticare la gomma in sala, pensate se non è vietato fare sport... poi chiaro immagino che con l'avallo di walter tutto sia possibile
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
No. È pure brutta e grassottella. Non la pagheresti per scoparla.
 
Commenta
Alto