KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
La stessa presentatrice trans o quella che è ci deve essere stata durante la serata con le Dellai o in altra occasione abbastanza recente. Nessuna novità. Era brava sapeva fare il suo mestiere e intratteneva la gente. Non mi ha dato alcun festidio vederla.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Non sono riuscito a rimanere dentro più del tempo x bere,credo sia il locale più triste del Veneto a partire dalla gestione,nemmeno le ragazze ispirano a un approccio.contenti loro
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non sono riuscito a rimanere dentro più del tempo x bere,credo sia il locale più triste del Veneto a partire dalla gestione,nemmeno le ragazze ispirano a un approccio.contenti loro

sei un po cattivello, ne devi buttare di tempo e soldi nei bassifondi del veneto prima di proclamare il locale piu triste!


alcuni suggerimenti... boys verona... baby dolls... veleno... les folies...

un locale puo' non stare simpatico e puo' non essere all'altezza del boys... però... dai...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
comunque è successo anche al cugino del postino che una volta ha portato una raccomandata al cassiere del ristorante sotto casa di un conoscente, che avrebbe voluto bere e/o fare prive con un paio di ragazze, arrivando a guardarle piu di una volta e passandoci davanti, e loro non lo hanno cagato. Forse si accontentano del fisso...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
sei un po cattivello, ne devi buttare di tempo e soldi nei bassifondi del veneto prima di proclamare il locale piu triste!


alcuni suggerimenti... boys verona... baby dolls... veleno... les folies...

un locale puo' non stare simpatico e puo' non essere all'altezza del boys... però... dai...

Beh direi che il Paciotti non è cattivo...ma realista, da un locale come il Kiss che ha la velleità di fare concorrenza al Boys non si dovrebbe nemmeno paragonare ai locali che hai citato.
Proprio in questo forum non si sprecano le critiche (molte condivisibili) al modo di fare dell'attuale direzione del Boys ma da un po di tempo a questa parte quando si entra al Kiss si capisce che il Boys ha una marcia in più....peccato perché il Kiss avrebbe tutte le potenzialità come locale, ma sembra che il ricambio generazionale della gestione per il momento non stia dando frutti, forse perché non è ancora del tutto completato.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
sei un po cattivello, ne devi buttare di tempo e soldi nei bassifondi del veneto prima di proclamare il locale
alcuni suggerimenti... boys verona... baby dolls... veleno... les folies...

un locale puo' non stare simpatico e puo' non essere all'altezza del boys... però... dai...

Hai ragione, ma essendo considerato di prima fascia :preved:
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Beh direi che il Paciotti non è cattivo...ma realista, da un locale come il Kiss che ha la velleità di fare concorrenza al Boys non si dovrebbe nemmeno paragonare ai locali che hai citato.
Proprio in questo forum non si sprecano le critiche (molte condivisibili) al modo di fare dell'attuale direzione del Boys ma da un po di tempo a questa parte quando si entra al Kiss si capisce che il Boys ha una marcia in più....peccato perché il Kiss avrebbe tutte le potenzialità come locale, ma sembra che il ricambio generazionale della gestione per il momento non stia dando frutti, forse perché non è ancora del tutto completato.
Non mi sembra sia cambiata la gestione,almeno che tu non intenda i baristi e camerieri.tu hai capito il mio pensiero :yess:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Se quattro cinque mesi fa non vedevo cosi tanta differenza, parlando di ragazze, ora non c'è gara. Boys super .
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Non mi sembra sia cambiata la gestione,almeno che tu non intenda i baristi e camerieri.tu hai capito il mio pensiero :yess:

Ho detto ricambio generazionale della gestione....cioè da padre in figlio, in teoria la nuova generazione dovrebbe portare più freschezza e nuove idee, ma forse è ancora troppo presto.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io penso sia ancora tutto in mano a Walter, anche se non ho notizie certe... Cmq faccio notare che è quasi unico locale dove non c'è nulla da sgranocchiare... Tra l'altro.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Ho detto ricambio generazionale della gestione....cioè da padre in figlio, in teoria la nuova generazione dovrebbe portare più freschezza e nuove idee, ma forse è ancora troppo presto.
Visto ieri come si muoveva Walter non credo lasci fare a Nicola
 
Commenta
Alto