KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Appena sento il mio amico vi faccio sapere qualcosa
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Io sono rimasto a casa a letto: non c’è la faccio più a fare tardi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
I lap ti danno l illusione della scelta tra tante,ma in effetti scelgono loro e non a poco.
Oddio del resto fuori da lì non è che la cosa cambi di molto.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Il mio amico è passato ieri sera e mi ha detto che il locale era quasi vuoto, c'erano diverse ragazze nuove ma lui non ci va spesso, poi mi ha detto che dai locali vicini uscivano ragazze più belle delle lap dancers del Kiss Kiss.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ah beh... Un grande augurio a chiunque pensi di conquistare una free in discoteca, essendo ormai solo una passerella dove raggranellare like sui social tramite le foto prontamente condivise.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
In spiaggia uguale,vedi piscina cayo Blanco IMG_20180421_151557.jpg
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Saranno state quelle del totem o di diavoli & diamanti

per quanto riguarda i lap a Vicenza ce ne sono un fottio e non so nemmeno io come fanno a vivere tutti
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
i lap non pagano il fisso alle ragazze e vivono di ingressi e consumazioni dove ci guadagnano parecchio. io mi chiedo piuttosto come facciano a vivere le ragazze con la scarsità di clienti anche se penso di sapere la risposta...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sulla scarsità del clienti,ne basta uno che ti passa tot al mese,e magari questi,conosciuto altrove,vedi appunto spiaggia,discreta,tavolo vip,nel locale non c è mai passato.
Diversificazione del prodotto asseconda di dove sei e con chi hai a che fare.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Pk con le tue parole mi confermi che le lapper sono delle puttane per pochi e che in lap prendono per il culo la gente e basta.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
È una libera scelta.Se la stessa ragazza un mese me la dà gratis,due mesi dopo mi chiede xx mila in prestito, significa che alcune ragionano come ad un asta,per chi ha offerto di più, incassando però anche le offerte minori.Ma appunto se una non te la dà,dopo un primo approccio,cambi .Non ci investi più, se ti è simpatica la saluti e le offri max un drink,mentre aspetti quella che te la dà,facendola sentire la peggiore riiserva.Lei capendo che sei il tipo di cliente che anche rimettendoci,sempre ci rimetti tu, almeno paga se ottiene solo.Lei o cambia idea, è successo,o si accontenta del drink.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
552
i lap non pagano il fisso alle ragazze e vivono di ingressi e consumazioni dove ci guadagnano parecchio. io mi chiedo piuttosto come facciano a vivere le ragazze con la scarsità di clienti anche se penso di sapere la risposta...
Credo che ti sbagli xche al Boys e al kiss il 99%ha il fisso
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il mio amico è passato ieri sera e mi ha detto che il locale era quasi vuoto, c'erano diverse ragazze nuove ma lui non ci va spesso, poi mi ha detto che dai locali vicini uscivano ragazze più belle delle lap dancers del Kiss Kiss.

Nuocerebbe troppo al tuo personaggio dire che sto giro lo hai fatto tu? :)
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
no ieri ho preso sonno alle 6 di pomeriggio e mi sono svegliato alle 9 passate e ho mangiato degli affettati, poi ho guardato la partita del Milan e me ne sono tornato a letto con la mezza intenzione di andare al Marina (ma oggi sono rimasto a casa). il mio amico è entrato presto al Blu senza pagare (fa sempre così quando viene a Vicenza), poi ha fatto un giro ispettivo al Diverso e al Plaza dove non è entrato e infine è andato al Kiss. io sono stato al Kiss tempo fa e poi sono andato al Boys ma da allora non sono più andato in lap.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
nonostante abbia dormito parecchio sono pieno di sonno... bhò
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
più che altro mi ha colpito il fatto che anche lui mi abbia detto che in disco ci sono ragazze più fighe che in lap... alla sua età non entrerebbe mai in una discoteca a parte quelle tailandesi...
 
Commenta
Alto