OPERA lap dance (VICENZA )

Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.421
Reaction score
551
Passato venerdì afflusso normale di clienti,x gli amanti presente bimba Giulia(anche qui si chiama così),come fisico non male come viso non mi attira ma forse è "brava" nel suo lavoro,se torno forse la provo anche se sarà difficile
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se i clienti erano piu' di 5 urlerei al miracolo! Ma in effetti raramente capito in prima serata nel weekend.

Visto qualcosa di decente?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.421
Reaction score
551
bhe erano effetivamente di piu' non ho potuto guardare molto,ero sotto controllo dentro c'e' qualcuna che mi conosce,cmq non male sara' che la terrazza fa il suo effetto secondo me se e' estate,non ricordo ma mi sembra che sia anche un po' chiusa quindi va bene anche in inverno,potrei anche cambiare locale se insisto hahhaha
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Bimba Giulia assente ieri, ma nota di merito va data a una certa Roxy, non male, bel fisico e occhietti dolci!
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Grazie di info Mark, forse ha iniziato le ferie natalizie....curiosa sta Roxy....che sia....la famosa Roxy??? mha....
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.421
Reaction score
551
Sabato sono passato x dei saluti e credo di capito che Giulia ha cambiato locale e non ho visto famosa roxi quindi è qualcun’altra
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Sabato sono passato x dei saluti e credo di capito che Giulia ha cambiato locale e non ho visto famosa roxi quindi è qualcun’altra

....molto bene....caro collega, ottima info...adesso bisogna capire dove è finita...ma bho...padovano? vicentino?magari è andata al Nuovo Blue....bho....se avete info...gentilmente postate....
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Bimba Giulia è stata vista in queste ultime serate al Leitmotiv.
Il suo nuovo nome in questo locale è Georgia/Georgiana.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ahi ahi, giulia in un locale sportivello, chissa in che squadra si e' schierata se in quella delle false sante o delle "lapper da sbarco"...

Vai mecky è il tuo momento, l'unico problema è che si sa, i clienti vecchi sono sempre gli ultimi ad ottenere un upgrade del listino servizi, ahimè.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Mha....non sò se il gioco vale la candela, vista la distanza e credo che Bimba...non ceda allo sport....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Guarda se non fosse che non mi piace il fisico che ha fatto (troppo robusta per me) te lo farei sapere.
 
Commenta
Alto