OPERA lap dance (VICENZA )

Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Vediamo se posso essere utile.
viene chiesta la tessera fenalc a 10 euro.
le consumazioni con le bimbe sono 13 euro, le tempistiche non sempre rispettate anche 15 minuti nel mio caso.
i privè costano 25 euro per i soliti 10 minuti.

20 ragazze, credo tutte rumene, tranne una che dice di essere ungherese 8 la più carina.
ho assistito a un solo spettacolo (triste), però mi hanno confermato che solitamente ne fanno 3, spero meglio di quello visto.
ambiente molto bello, all'ultimo piano di un edificio, con ampia terrazza con zone tranquille con cui parlare con le ragazze. Questo l'ho trovato il pezzo forte.
riassumendo :
locale : voto 8
ragazze:voto 7
prezzo consumazione: 6 uguale a molti locali
entrata: 7 solo 10 euro, prezzo molto commerciale e vista la crisi.
prezzo privè: 10, nessun concorrente in provincia
terrazza: 8.5
barman: 6
spettacoli: 4-- (ne ho visto solo 1)
voto globale : 8

spero di esservi stato utile.
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
ciao,ormai che ci sei puoi mettere la via esatta? grazie
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
La via non la conosco, abbiamo girato come trottole venti minuti lungo la statale che porta a Treviso. Non c'era un locale aperto per chiedere info. Abbiamo poi visto le luci della terrazza del locale e abbiamo girato per una via che porta all'ingresso di un grande magazzino di abbigliamento. In linea aria dal centro commerciale saranno 100 metri. Sfortunatamente internet ci forniva il vecchio indirizzo. Non ho idea se potrò tornarci a breve, ma quando sarà riporterò l'indirizzo esatto.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Interessante il prezzo del prive!! Qualcuno ha testato qualche ragazza?
 
Commenta
C

CarloM2

Ospite
Ospite
stato appunto ieri sera ....ci sono delle belle ragazze e con quei prezzi ...è un locale che merita :)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ciao volevo chiedere un po di info...

Per fare sta tessera che dati bisogna fornire? documenti?

Si paga 10 ingresso piu 10 tessera? O i 10 di ingresso sarebbero quelli della tessera (quindi una tantum?)

La consumazione della sola ragazza costa 13?

grazie...
 
Commenta
C

CarloM2

Ospite
Ospite
per la tessera FENIAC non serve documento, devi solo scrivere il tuo nome sopra
la tessera non la ho pagata, la devi esibire quando entri al locale, l'ingresso lo devi pagare ogni volta
per quanto si paga l'ingresso non mi è chiarissimo ..la prima volta quando mi hanno dato la tessera ho pagato 10 ieri sera 13
consumazione ragazza sempre 13, la tua 6
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
per la tessera FENIAC non serve documento, devi solo scrivere il tuo nome sopra

Ciao ne sei certo? Vorrei andarci venerdi o sabato ma preferirei non mettere mano al documento... Non è che non te li hanno chiesti perche' te l'hanno fatta gratis?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Io ci sono stato diversi anni fà, allora niente sport, è ancora così o è cambiato?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Gia' che siamo in tema, qualcuno sa se a Vicenza ci sia in qualche locale un po piu' di spirito olimpico? :secret:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
85
Reaction score
40
Località
padova
Ieri sera (mercoledì) ho provato a cercare il locale ma me ne sono tornato senza risultato; a fianco del bar (piuttosto chiassoso e frequentato da arabi e rumeni), c'è l'entrata dello stabile dove sulle scale interne c'è un cartellone di una palestra; è lì che si deve salire? perchè non ho visto alcuna indicazione del locale!
Grazie
 
Commenta
C

CarloM2

Ospite
Ospite
Ieri sera (mercoledì) ho provato a cercare il locale ma me ne sono tornato senza risultato; a fianco del bar (piuttosto chiassoso e frequentato da arabi e rumeni), c'è l'entrata dello stabile dove sulle scale interne c'è un cartellone di una palestra; è lì che si deve salire? perchè non ho visto alcuna indicazione del locale!
Grazie

si sali le scale , due o tre piani e trovi il posto ...trovi un cartello sulla porta di ingresso, altre indicazioni non c'è ne sono
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Chissa perche tanto mistero... potrebbero accadere cose turche li dentro e invece...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Katia

Sono andato un paio di volte in questo locale, le indicazioni sono giuste, arrivati all'angolo con Berton in fondo alla via, entrata con porte scorrevoli e ultimo piano. Io ho conosciuto Katia rumena mora, sulla trentina, tettona, non ho ricevuto soddisfazioni particolari dai prive che ho fatto, ma volevo sapere se qualcun altro si è divertito più di me. Credo non ci tornerò per un bel pò. Saluti
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
88
Reaction score
1
opera

ciao a tutti sono stavo passando le pagine e ho trovato questa vecchia discussione!! bhe ecco volevo informarvi che sono stato un assiduo frequentatore di codesto posto dunque se qualcuno vuole delle info mi faccio avanti! ah, a proposito visto che so già che mi verrà chiesto di sport non ne ho trovato!
 
Commenta
Alto