OPERA lap dance (VICENZA )

Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Quanti aiuti,grazie,la biondina dovrebbe essere impegnata con l'avvocato,se mi viene voglia di ricominciare passerò
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
..tutti questi post mi stanno incuriosendo su questo locale....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io lo pongo al livello del plaza, tanto che le ragazze spesso si alternano tra i 2 locali, l'opera forse è piu improvvisato come arredamento (stile boys verona) e pensandoci bene all'opera è forse leggermente piu difficile trovare lapper fuori peso forma, in entrambi locali puo' capitare la perla ex boys o appena arrivata futura boys.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
La biondina ieri sera era impegnata con un barbone...optava x venire da me, ma 'sto barbun ha insistito perché rimanesse con lui in consumazione...azz!!! Non aveva l'aspetto da avvocato!!!:biggrin:
Ieri, considerato che fino a qualche tempo ero di casa in questo locale, mi son sentito un pesce fuor d'acqua, come un novellino, dove appunto le ragazze pensano ancora che tu sia impegnato con la solita o che tu sia uno di passaggio che non fa nulla.:lol2:

Nonostante fossero poche ragazze (conoscendole quasi tutte, a parte questa nuova biondina) ed impegnate coi clienti, solo una mi ha salutato cordialmente: fortuna, che i gestori e baristi sono sempre gentili e pronti per una chiacchiera tra un lavoro e l'altro.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Mi hanno detto che la biondina lavora qui da 2 settimane!!!
Qualcuna fa spettacolo...di solito Bea e bimba Giulia.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
No, questa è biondina platino!!!
Va bene, Paciotti...ti saprò dire se andrò nei prossimi weekend!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
bella eh... ma quando la guardi da vicino TAAC! ecco le rughe che la tradiscono...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Meglio qualche rughetta che rifatta o strapiena di trucco, cmq ha 30/ 31 anni
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
WELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRAVO COLLEGAAAAAAAAAAA.....OTTTIMA NEWS!!!!!!
 
Commenta
Alto